Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me è arrivata una sola mail con biglietto senza codice a barre e mi dice che è stato caricato sulla tessera 1900.
Il che significa che mi cacherò sotto fino alle 18 del 14 agosto col terrore di non poter entrare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: seagull il 21 Lug 2022, 21:26
A quanto ammonterebbe un abbonamento in CN o distinti, sud/nord?
277 commissioni incluse

@tarallo

Il mio abb è cartaceo tradizionale

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Citazione di: RubinCarter il 21 Lug 2022, 21:30
277 commissioni incluse

@tarallo

Il mio abb è cartaceo tradizionale

Grazie RC.
Forse alcuni qui sapranno che io vivo all'estero e che raramente posso vedere la Lazio dal vivo a Roma. Ho fatto qualche trasferta al nord e continuerò a fare qualche salto a Roma, quando sarà possibile. Mi piacerebbe offrire un abbonamento in CN o Distinti a chi non può permetterselo. Lo faccio per amore verso la nostra squadra e per dividere la passione che ci rende uniti. Non so se sarà tecnicamente possibile, quindi chiedo assistenza agli esperti, anche in pvt.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: seagull il 21 Lug 2022, 21:38
Grazie RC.
Forse alcuni qui sapranno che io vivo all'estero e che raramente posso vedere la Lazio dal vivo a Roma. Ho fatto qualche trasferta al nord e continuerò a fare qualche salto a Roma, quando sarà possibile. Mi piacerebbe offrire un abbonamento in CN o Distinti a chi non può permetterselo. Lo faccio per amore verso la nostra squadra e per dividere la passione che ci rende uniti. Non so se sarà tecnicamente possibile, quindi chiedo assistenza agli esperti, anche in pvt.
Battiamo le mani ai veri laziali  :since

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.773
Citazione di: PARISsn il 21 Lug 2022, 21:09
pare ne sono stati fatti tra i 3 e i 4mila oggi, a  un passo dai 15mila, io a 20mila  mi riterrei soddisfatto gia', oltre sarebbe un bel segnale, avere intorno ai 30mila allo stadio sempre tra abbonati e paganti è quello chi ci si augurava
se il nome di marcelo gira un'altra settimana si arriva a 20000 entro 7 giorni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se annunciano Mertens e Marcelo 25 k in pochi giorni.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.693
Citazione di: RubinCarter il 21 Lug 2022, 21:10
Arrivano 2 mail.
Nella seconda c'è il link che manda al biglietto coi dati e codice a barre.

si in genere è così (per lo meno per i biglietti è sempre stato così)
a me però di mail ne è arrivata 1 sola (per ogni abbonamento fatto)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.177
Grazie RC.
Il mio configlio è di farti l'abbonamento a nome tuo e le volte che non potrai essere presente (che siano 1 o 19) lo cedi ad un Laziale non cacacazzi dotato della 1900.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.682
Grazie RC.
sei un grande !!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.693
io mi sono loggato su vivaticket e mi sono scaricato le ricevute dei biglietti,
salvo poi ricordarmi di una cosa, il mio gestore di posta da tempo ha creato delle cartelle a parte in cui inserisce tutte le prenotazioni che arrivano da siti riconosciuti, non ci avevo pensato prima perchè le conferme di acquisto erano invece arrivate nella classica cartella di posta in arrivo, sono andato a controllare e in effetti c'erano anche gli abbonamenti in questione

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Fase 2 raggiunta: la tifoseria ora è nello stato di "vivace".

Prossimo step.

Fase 3, 20.000: la tifoseria entrerebbe di diritto nello stato di "entanglement".

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Grazie RC.

Bella Seagull. Fammi sapere come ti organizzi che ti seguo a ruota! 

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.355
Per l'amico Angelo- Seagull: credo che la cosa migliore sia fare riferimento a quelli di Lazio e Libertà, dal biglietto sospeso che si sono inventati, all'abbonamento sospeso il passo non è lunghissimo... tu prova a chiedere.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
chi lo fa continui a riportare il numero progressivo così da avere un dato costantemente aggiornato sul numero degli abbonamenti

daje lazialiiiiiiiiiiii

:band1:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Sono in pressione su un paio di amici, ci sono quasi riuscito :since

rootz

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2022, 08:32
chi lo fa continui a riportare il numero progressivo così da avere un dato costantemente aggiornato sul numero degli abbonamenti

daje lazialiiiiiiiiiiii

:band1:

Ieri sera il mio era 15220..

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 21 Lug 2022, 23:58
Il mio configlio è di farti l'abbonamento a nome tuo e le volte che non potrai essere presente (che siano 1 o 19) lo cedi ad un Laziale non cacacazzi dotato della 1900.

Attenzione

Non lo trovo, ma ricordo qualcosa come 3 partite al massimo da cedere col cambio nominativo.

Magari mi ricordo male.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 22 Lug 2022, 08:52
Attenzione

Non lo trovo, ma ricordo qualcosa come 3 partite al massimo da cedere col cambio nominativo.

Magari mi ricordo male.

Pare de no.

Di volta in volta, nel pieno rispetto della relativa procedura di cambio nominativo (reperibile sui siti sslazio.it
e vivaticket.com) e previa accettazione integrale delle presenti condizioni e dei documenti tutti qui
richiamati, solo ed esclusivamente le seguenti tipologie di abbonamento potranno essere utilizzate da terzi:

abbonamento "emesso a tariffa Intera, S.S. LAZIO MILLENOVECENTO FIDELITY CARD in
modalità digitale" a condizione che il cessionario sia, a propria volta, titolare di una valida e personale "S.S.
LAZIO MILLENOVECENTO FIDELITY CARD";
- abbonamento "emesso a tariffa INTERA su EAGLE CARD in modalità cartacea".
Tutti gli abbonamenti diversi da quelli sopra indicati sono invece strettamente personali e non cedibili a
nessun titolo e, pertanto, è vietata ed inibita la possibilità di accedere alla procedura di cambio nominativo
e pertanto non potranno essere, neanche temporaneamente, utilizzati da terzi.
In caso di utilizzo improprio o fraudolento degli abbonamenti anche in una sola occasione, l'Abbonamento
potrà essere immediatamente sospeso e/o annullato, con conseguente interdizione di accesso allo Stadio
e con esclusione di qualsiasi diritto al risarcimento.
L'Abbonato prende atto ed accetta che per motivi di ordine pubblico e/o per disposizioni della Società e/o
delle autorità competenti, potrà essere inibita – anche per le tipologie consentite - la possibilità di cambio
di nominativo dell'Abbonamento in occasione di una o più partite.
6. L'Abbonamento valido per la stagione 2022/2023 potrà conferire al Titolare un diritto di prelazione per
l'acquisto dell'abbonamento per la stagione 2023/2024 e/o per l'acquisizione del biglietto per le gare
casalinghe delle eventuali competizioni UEFA 2022/2023 e Coppa Italia 2022/2023 cui la prima squadra
della S.S. Lazio abbia maturato il diritto di partecipare. In tale caso, S.S. Lazio potrebbe tuttavia non essere
in grado di garantire la riconferma del medesimo posto assegnato, sia per motivi organizzativi che in
conseguenza della possibile modifica delle piante dello Stadio Olimpico di Roma, con relative variazioni
delle sedute effettuata dalla società proprietaria e/o titolare del relativo diritto reale.
7. La tessera ("S.S. LAZIO MILLENOVECENTO FIDELITY CARD", "EAGLE CARD") costituisce documento
di legittimazione ai sensi dell'art. 2002 c.c. ed è il solo che legittima l'esercizio dei diritti conferiti con
l'Abbonamento. In caso di perdita, distruzione o furto del titolo d'accesso ("S.S. LAZIO
MILLENOVECENTO FIDELITY CARD", "S.S. Lazio HOME CARD"), la S.S. Lazio S.p.A. adotterà̀ le
procedure previste dalle norme vigenti in materia di sostituzioni, duplicati, biglietti a tariffa a ridotta o altri
titoli equipollenti.
8. I Titolari di Abbonamento di Distinti Sud Est, in occasione della gara/e casalinga con la A.S. Roma S.p.A.,
avranno accesso in altri settori dello stadio secondo le modalità̀ che saranno definite e comunicate dalla
S.S. Lazio. I Titolari di Abbonamento di Tribuna Tevere Lato Sud, in occasione della medesima/e gara/e,
per motivi organizzativi e/o di ordine pubblico, potranno essere spostati in Tribuna Tevere Lato Nord,
secondo le modalità̀ che saranno definite e comunicate dalla S.S. Lazio.
9. L'Abbonato prende atto che, in occasione dello svolgimento delle gare casalinghe della Prima Squadra
presso lo Stadio Olimpico di Roma, relative alle eventuali competizioni UEFA 2022/2023 e Coppa Italia
2022/2023 per le quali avrà esercitato il diritto di prelazione sul proprio posto, la S.S. Lazio potrà̀
assegnargli, a seconda delle disponibilità̀, un posto diverso rispetto a quello indicato sulla Tessera S.S.
Lazio 1900 FIDELITY CARD o sul tagliando "Segnaposto", purché sia nell'ambito dello stesso settore.

Discussione precedente - Discussione successiva