Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Tom_Frost il 21 Lug 2022, 23:28
Verrebbe qui pensando di essere venerato per la carriera fatta. Io marcelo non lo voglio, ma che ce dobbiamo fa? A creare ancora più difficoltà alla difesa che abbiamo? Io voglio una squadra che cresca non che viva sulle fortune passate altrui. Usiamo quei soldi (se ci sono) per altro che serve di più.
A parte che se arriva Marcelo sarebbe il quarto nuovo su cinque titolari in difesa, quindi "creare altre difficoltà" al momento non esisterebbe.

Verrebbe qui perché ha voglia di giocare in un ambiente entusiasta. A Roma.

neogia

*
Lazionetter
* 2.056
Secondo me l arrivo di giocatori di spessore ed esperienza internazionale non va vista solo dal punto di vista tecnico, ma anche di apporto di personalità, di mentalità, aiutano la crescita dei giovani, fanno motivazioni extra. Guardate da noi Klose che contributo enorme ha dato, indipendentemente dallo score; Ibra e Giroud nel Milan .
Io sposo in pieno la linea giovani ben inteso, ma se fai loro fare da chioccia in campo a gente come Pedro, Klose, Marcelo crescono più velocemente e guadagnano in sicurezza.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
se de laurentis ha detto la verita me sa che mertens se lo potemo dimentica definitivamente , la vedo dura che potremmo offrirgli piu di 2.5 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Tom_Frost il 21 Lug 2022, 23:28
Verrebbe qui pensando di essere venerato per la carriera fatta. Io marcelo non lo voglio, ma che ce dobbiamo fa? A creare ancora più difficoltà alla difesa che abbiamo? Io voglio una squadra che cresca non che viva sulle fortune passate altrui. Usiamo quei soldi (se ci sono) per altro che serve di più.
:o

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: MauroLaziale il 21 Lug 2022, 23:34
In questo space su Twitter parla l'intermediario Stefano Quadri, su Marcelo-Lazio
Parte 1

https://twitter.com/davidhienold/status/1550214713937694721?s=20&t=9mPUMDxbEYuAJJrMQu8aXg

Parte 2:

https://twitter.com/davidhienold/status/1550228628960583684?s=20&t=9mPUMDxbEYuAJJrMQu8aXg

No basta, adesso voglio Marcelo, qua me la stanno facendo credere troppo.
Daje Igli, "riscatta sta stagione" (cit.), portaci Marcelo e ci scorderemo di David Silva.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.665
Se la Lazio annuncia Marcelo e Mertens si arriva a 30mila abbonati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2022, 23:32
Non ce lo meritiamo Marcelo.

Si stanno leggendo cose francamente assurde. Basterebbe fermarsi alla forma fisica, se uno ha dei legittimi dubbi, senza avventurarsi in ragionamenti astrusi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
 Mah, a me pare che le cose prenderanno la piega che devono prendere. Se solo Sarri fa uno squillo a Ancelotti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
io invece, se possibile, li prenderei tutti e due, Marcelo e Mertens, fai l'istant team per metterlo al culo a rioma napoli e atalanta che non mi sembra stiano facendo sti squadroni anzi tutt'altro....e ti vai a prendere un posto in champion e non è detto manco che sia da quarta....poi con 50 milioni della champion avoja a trova' terzino e vice Ciro forti... ;)

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
secondo Pedullà trovato l'accordo con lo Spezia per Provedel.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
Pedulla' parla di accordo raggiunto con lo Spezia per Provedel, c'e solo da aspettare che  i liguri trovino il sostituto ( pare Dragosky )...tanto riporto per dovere di cronaca  :=))

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Un piccolo dettaglio che potrebbe essere importante, il mister ha dato l'ok per la cessione di Hjsay.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 22 Lug 2022, 00:37
Un piccolo dettaglio che potrebbe essere importante, il mister ha dato l'ok per la cessione di Hjsay.

E vorrei vedé.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.569
Cmq prima di mettermi a dormire sognando le stelle della Champions mi è venuto un flash: ricordo bene l'entusiasmo e la voglia di vedere con la nostra maglia un Campione del calibro di Roberto Mancini. Aveva 33 anni e ha cambiato la nostra storia; non ho dubbi che Marcelo farebbe altrettanto  :ssl

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.569
Ora manca solo un grande dettaglio: chi se lo accolla?

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
mo bisogna convincere qualcuno a prenderselo

Discussione precedente - Discussione successiva