Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.527
domandina: anche sull' abbonamento aquilotto di mio figlio c'è scritto : valido per 20 ingressi .
Se so sbagliati?
Hanno , finalmente , avuto un sussulto di decenza?
oppure , come temo , il tutto vale come prelazione di acquisto per il biglietto per le 4 gare di cui si parlava?

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Quindi io che ho fatto l'abbonamento tradizionale senza 1900 devo aspettare l'uscita della eagle card, caricarcelo sopra e solo dopo potrò cederlo ad altro tifoso (anche lui in possesso della carta)?
Giusto?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arturo il 22 Lug 2022, 09:02
domandina: anche sull' abbonamento aquilotto di mio figlio c'è scritto : valido per 20 ingressi .
Se so sbagliati?
Hanno , finalmente , avuto un sussulto di decenza?
oppure , come temo , il tutto vale come prelazione di acquisto per il biglietto per le 4 gare di cui si parlava?

Vale 19 partite di campionato e la prima di CI.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.527
Citazione di: RubinCarter il 22 Lug 2022, 09:06
Vale 19 partite di campionato e la prima di CI.

Questo l'abbonamento intero.
si diceva che l'aquilotto fosse valido per 16 partite ( 15 di campionato e la prima di CI ), ma che fossero escluse juve , inter , milan e merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.177
Citazione di: RubinCarter il 22 Lug 2022, 08:59
Pare de no.

Di volta in volta, nel pieno rispetto della relativa procedura di cambio nominativo (reperibile sui siti sslazio.it
e vivaticket.com) e previa accettazione integrale delle presenti condizioni e dei documenti tutti qui
richiamati, solo ed esclusivamente le seguenti tipologie di abbonamento potranno essere utilizzate da terzi:

abbonamento "emesso a tariffa Intera, S.S. LAZIO MILLENOVECENTO FIDELITY CARD in
modalità digitale" a condizione che il cessionario sia, a propria volta, titolare di una valida e personale "S.S.
LAZIO MILLENOVECENTO FIDELITY CARD";
- abbonamento "emesso a tariffa INTERA su EAGLE CARD in modalità cartacea".
Tutti gli abbonamenti diversi da quelli sopra indicati sono invece strettamente personali e non cedibili a
nessun titolo e, pertanto, è vietata ed inibita la possibilità di accedere alla procedura di cambio nominativo
e pertanto non potranno essere, neanche temporaneamente, utilizzati da terzi.
In caso di utilizzo improprio o fraudolento degli abbonamenti anche in una sola occasione, l'Abbonamento
potrà essere immediatamente sospeso e/o annullato, con conseguente interdizione di accesso allo Stadio
e con esclusione di qualsiasi diritto al risarcimento.
L'Abbonato prende atto ed accetta che per motivi di ordine pubblico e/o per disposizioni della Società e/o
delle autorità competenti, potrà essere inibita – anche per le tipologie consentite - la possibilità di cambio
di nominativo dell'Abbonamento in occasione di una o più partite.
6. L'Abbonamento valido per la stagione 2022/2023 potrà conferire al Titolare un diritto di prelazione per
l'acquisto dell'abbonamento per la stagione 2023/2024 e/o per l'acquisizione del biglietto per le gare
casalinghe delle eventuali competizioni UEFA 2022/2023 e Coppa Italia 2022/2023 cui la prima squadra
della S.S. Lazio abbia maturato il diritto di partecipare. In tale caso, S.S. Lazio potrebbe tuttavia non essere
in grado di garantire la riconferma del medesimo posto assegnato, sia per motivi organizzativi che in
conseguenza della possibile modifica delle piante dello Stadio Olimpico di Roma, con relative variazioni
delle sedute effettuata dalla società proprietaria e/o titolare del relativo diritto reale.
7. La tessera ("S.S. LAZIO MILLENOVECENTO FIDELITY CARD", "EAGLE CARD") costituisce documento
di legittimazione ai sensi dell'art. 2002 c.c. ed è il solo che legittima l'esercizio dei diritti conferiti con
l'Abbonamento. In caso di perdita, distruzione o furto del titolo d'accesso ("S.S. LAZIO
MILLENOVECENTO FIDELITY CARD", "S.S. Lazio HOME CARD"), la S.S. Lazio S.p.A. adotterà̀ le
procedure previste dalle norme vigenti in materia di sostituzioni, duplicati, biglietti a tariffa a ridotta o altri
titoli equipollenti.
8. I Titolari di Abbonamento di Distinti Sud Est, in occasione della gara/e casalinga con la A.S. Roma S.p.A.,
avranno accesso in altri settori dello stadio secondo le modalità̀ che saranno definite e comunicate dalla
S.S. Lazio. I Titolari di Abbonamento di Tribuna Tevere Lato Sud, in occasione della medesima/e gara/e,
per motivi organizzativi e/o di ordine pubblico, potranno essere spostati in Tribuna Tevere Lato Nord,
secondo le modalità̀ che saranno definite e comunicate dalla S.S. Lazio.
9. L'Abbonato prende atto che, in occasione dello svolgimento delle gare casalinghe della Prima Squadra
presso lo Stadio Olimpico di Roma, relative alle eventuali competizioni UEFA 2022/2023 e Coppa Italia
2022/2023 per le quali avrà esercitato il diritto di prelazione sul proprio posto, la S.S. Lazio potrà̀
assegnargli, a seconda delle disponibilità̀, un posto diverso rispetto a quello indicato sulla Tessera S.S.
Lazio 1900 FIDELITY CARD o sul tagliando "Segnaposto", purché sia nell'ambito dello stesso settore.

Appunto; l'unico vincolo pare essere il possesso della carta 1900. Ad esclusione, naturalmente, di eventuali divieti di cessione che potrebbero emettere le autorità.

A mio modo di vedere rimane la soluzione migliore per chi intende compiere il nobile gesto di regalare un abbonamento.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.527

Qui dice 16 partite

Qua dice 20

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Ho trovato il posto accanto al mio libero, fatto subito cucciolone per mio figlio!!! :since :since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.007
Citazione di: Slasher89 il 22 Lug 2022, 09:35
Ho trovato il posto accanto al mio libero, fatto subito cucciolone per mio figlio!!! :since :since
Ma i ridotti per i ragazzini, da che età in su si possono fare? Tipo, lo posso fare per mia nipote di 10 giorni?
O per il nipotino di mia cognata di 1 anno e mezzo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Scusate una domanda: io la prima partita di campionato la devo saltare perchè sono fuori, posso in qualche modo far utilizzare l'abbonamento a mio padre?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.007
Citazione di: Spongebill il 22 Lug 2022, 09:44
Scusate una domanda: io la prima partita di campionato la devo saltare perchè sono fuori, posso in qualche modo far utilizzare l'abbonamento a mio padre?
yes

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
yes

che devo fare gli dò la stampa dell'abbonamento e basta? Non gli fanno controllo documenti?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Ma i ridotti per i ragazzini, da che età in su si possono fare? Tipo, lo posso fare per mia nipote di 10 giorni?
O per il nipotino di mia cognata di 1 anno e mezzo?

Questo non lo so, mio figlio ha 6 anni e l'ho fatto senza problemi.

Sto provando a convincere il grande ma il calcio non gli piace proprio...

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.007
Citazione di: Slasher89 il 22 Lug 2022, 10:01
Questo non lo so, mio figlio ha 6 anni e l'ho fatto senza problemi.

Sto provando a convincere il grande ma il calcio non gli piace proprio...
Apparentemente si può fare da zero anni in su, però in abbinamento ad un abbonamento intero. Io il mio l'ho già fatto. La prossima settimana provo a farglielo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.007
Citazione di: Spongebill il 22 Lug 2022, 09:58
che devo fare gli dò la stampa dell'abbonamento e basta? Non gli fanno controllo documenti?
Il ricevente deve avere la tessera 1900 sulla quale la partita va caricata con una procedura (che non conosco in dettaglio).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Apparentemente si può fare da zero anni in su, però in abbinamento ad un abbonamento intero. Io il mio l'ho già fatto. La prossima settimana provo a farglielo.

Va abbinato ad un altro abbonamento solo in Tevere Top

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Il ricevente deve avere la tessera 1900 sulla quale la partita va caricata con una procedura (che non conosco in dettaglio).

ok grazie, devo vedere per questa tessera allora.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Abbonamento fatto stamattina in curva.  :since

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: Latium il 22 Lug 2022, 10:22
Abbonamento fatto stamattina in curva.  :since
Dare numero progressivo!!!!🤣

Contenuto sponsorizzato

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.177
Citazione di: Spongebill il 22 Lug 2022, 09:58
O fai il cambio ufficiale o fai come mia madre che è entrata per diverso tempo con l'abbonamento ed il documento di mia moglie.

Discussione precedente - Discussione successiva