Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 15:42
Maurizio Sarri vuole Destiny Udogie, l'ha chiesto a Lotito, è lui il primo nome per la corsia sinistra, trova conferme l'anticipazione di Repubblica. Un obiettivo difficile, ai limiti dell'impossibile, ma per il quale ci sono stati alcuni approcci con l'Udinese che valuta il giocatore 20 milioni di euro. Una cifra importante, primo grande scoglio per la buona riuscita dell'operazione. La Lazio avrebbe voluto operare in prestito con diritto di riscatto, opzione che i friulani hanno subito scartato. La proposta biancoceleste s'è orientata allora su un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Siamo ai primi contatti, non s'è ancora entrati nei dettagli, non sono emersi quelli sulle cifre che la Lazio sarebbe pronta a mettere sul piatto. Il giocatore sogna la Premier, vede il suo futuro in Inghilterra, andrebbe convinto della bontà del progetto. Sarri lo considera un giocatore di sicuro avvenire, capace di far fare il salto di qualità alla sua squadra in quel settore di campo.
Bava

Si comincia a parlare di cose serie, dopo il toppadeterismo di Mertens e Marcelo...

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Lug 2022, 15:01
No ma per carità io ho solo buttato là un po' dei nomi usciti. era per dire che è vero che è fine luglio, ma poi hai comunque tempo per comprare parecchio. Certo di Sergio ce ne è uno, ma se lui volesse andare e il ManU tira fuori soldi veri (magari 80) non è che è il 31 agosto.
Non c'é alcun tempo per comprare , trattative su nomi importanti prendono settimane, in piu c'é la piazza e l'allenatore che sarebbero anche un po' incazzati giustamente. Sergio non ha espresso alcuna volontà di lasciare la Lazio, se qualche squadra si doveva avvicinare per prenderlo doveva farlo già da un pezzo, con Lotito non sono trattive che si chiudono in 1 giorno.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: purple zack il 22 Lug 2022, 15:47
per me Udogie se arriva è al posto di Luis Alberto ovvero di Ilic

voi dite che lì non possa giocarci?
chiedo ai super esperti
Non credo. Ci ha giocato 4 partite su 81 disputate

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Bha io non ci farei la bocca eh. Vediamo che succede. Probabilmente prima deve uscire Hysaj.
Citazione di: sor greguccio il 22 Lug 2022, 15:48
Non c'é alcun tempo per comprare , trattative su nomi importanti prendono settimane, in piu c'é la piazza e l'allenatore che sarebbero anche un po' incazzati giustamente. Sergio non ha espresso alcuna volontà di lasciare la Lazio, se qualche squadra si doveva avvicinare per prenderlo doveva farlo già da un pezzo, con Lotito non sono trattive che si chiudono in 1 giorno.

Bo se arrivano co 80 milioni non è che tratti tanto. Giusto 10 giorni per tutte le pratiche che non sono facili a quelle cifre. Non è che Sergio vuole andare, ma se viene il ManU non è che stiamo parlando dell'inda o del pizzighettone, è comunque un grande passo avanti della carriera. Comunque hai un mese di tempo dopo.
Ripeto io sto facendo un ragionamento mica sto dicendo che accade. Il 22 luglio non mi sembra fine mercato (questo anno ci sembra che il mercato ha aperto mesi fa per l'attivismo della società, ma altri anni di questo periodo ancora il 1o acquisto dovevamo fare :-) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Lug 2022, 15:51
Bha io non ci farei la bocca eh. Vediamo che succede. Probabilmente prima deve uscire Hysaj.Bo se arrivano co 80 milioni non è che tratti tanto. Giusto 10 giorni per tutte le pratiche che non sono facili a quelle cifre. Non è che Sergio vuole andare, ma se viene il ManU non è che stiamo parlando dell'inda o del pizzighettone, è comunque un grande passo avanti della carriera. Comunque hai un mese di tempo dopo.
Ripeto io sto facendo un ragionamento mica sto dicendo che accade. Il 22 luglio non mi sembra fine mercato (questo anno ci sembra che il mercato ha aperto mesi fa per l'attivismo della società, ma altri anni di questo periodo ancora il 1o acquisto dovevamo fare :-) )
Il campionato pero quest anno inzia il 15. Non parte. Segnatelo

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Udogie è della scuderia di Stefano Antonelli, c'erano stati dei problemi con lui o mi sbaglio?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 15:53
Il campionato pero quest anno inzia il 15. Non parte. Segnatelo
Ma figurati io sono il primo che pensa che per me ci fai più soldi dopo il mondiale a 18 mesi dalla scadenza che ora. Lo vado dicendo da parecchio. Dico solo che il tempo ci sta. Il mercato chiude il 1o settembre e anche se ci sono 4 partite invece di 2 il tempo ci sta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Udogie costerebbe più o meno come Emerson, considerando cartellino e ingaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
Citazione di: Aquila1971 il 22 Lug 2022, 14:46
Ecco, il termine "fase di passaggio" lo hai messo a caso? 8)
Si si.
Non sono un insider  :=))
Ci vorrebbe un "Gazza" adesso, per incendiare la piazza.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Lug 2022, 15:55
Ma figurati io sono il primo che pensa che per me ci fai più soldi dopo il mondiale a 18 mesi dalla scadenza che ora. Lo vado dicendo da parecchio. Dico solo che il tempo ci sta. Il mercato chiude il 1o settembre e anche se ci sono 4 partite invece di 2 il tempo ci sta.
Se parte lo fara la prox estate. Ne ora ne a Gennaio partirà. Non avresti tempo per rivoluzionare il cc

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma secondo voi, pur vendendo LA, abbiamo la forza economica per fare Ilic+Udogie?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 15:57
Se parte lo fara la prox estate. Ne ora ne a Gennaio partirà. Non avresti tempo per rivoluzionare il cc
Però se a gennaio arrivano con 80 milioni perché ha fatto un bel mondiale a 18 mesi dalla scadenza lo cedi ci sta poco da fare. Anche dovendo poi rivoluzionare il centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: purple zack il 22 Lug 2022, 15:57
ma secondo voi, pur vendendo LA, abbiamo la forza economica per fare Ilic+Udogie?
Secondo me si

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Non lo so. Pero se Ilic lo prendi come si vociferava a 12 e Udogie con un obbligo di riscatto con prestito oneroso secondo me si

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Lug 2022, 15:58
Però se a gennaio arrivano con 80 milioni perché ha fatto un bel mondiale a 18 mesi dalla scadenza lo cedi ci sta poco da fare. Anche dovendo poi rivoluzionare il centrocampo.
Si ma mandi in vacca la stagione. A meno che quando lo vendi hai 20 punti sulla 5 in campionato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 15:42
Maurizio Sarri vuole Destiny Udogie, l'ha chiesto a Lotito, è lui il primo nome per la corsia sinistra, trova conferme l'anticipazione di Repubblica. Un obiettivo difficile, ai limiti dell'impossibile, ma per il quale ci sono stati alcuni approcci con l'Udinese che valuta il giocatore 20 milioni di euro. Una cifra importante, primo grande scoglio per la buona riuscita dell'operazione. La Lazio avrebbe voluto operare in prestito con diritto di riscatto, opzione che i friulani hanno subito scartato. La proposta biancoceleste s'è orientata allora su un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Siamo ai primi contatti, non s'è ancora entrati nei dettagli, non sono emersi quelli sulle cifre che la Lazio sarebbe pronta a mettere sul piatto. Il giocatore sogna la Premier, vede il suo futuro in Inghilterra, andrebbe convinto della bontà del progetto. Sarri lo considera un giocatore di sicuro avvenire, capace di far fare il salto di qualità alla sua squadra in quel settore di campo.
Bava

Quindi bisognerebbe convincere prima l'Udinese, che spara alto, e poi il giocatore che vuole giocare in premier....che ce vo'...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 15:59
Si ma mandi in vacca la stagione. A meno che quando lo vendi hai 20 punti sulla 5 in campionato
eh ho capito, ma so 80 milioni. Poi non è che mandi in vacca la stagione, ti compri giocatori adatti. E post mondiale ci sarà molto più movimento del solito. Ovvio che un Sergej non lo ritrovi e rischi di avere un bel downgrade. Ma 80 meloni so 80 meloni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: Cesio il 22 Lug 2022, 16:00
Quindi bisognerebbe convincere prima l'Udinese, che spara alto, e poi il giocatore che vuole giocare in premier....che ce vo'...
Vabbè, il giocatore peró dovrebbe decidere più che altro se l'anno prossimo vuole giocare ad Udine o a Roma...
Non è in procinto di trasferirsi in PL...

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.252
"Sarri vuole"
sono arcobaleni.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Questi sono investimenti sicuri. Se hai voglia di farli li fai, senza guardare troppo i conti.
Tre tre anni, rivendi solo uno dei due e riprendi tutto con interessi del 200% almeno.
Se hanno cambiato approccio e mentalità in Società (Lotito) per noi tutto è possibile. Specie con Sarri che te li valorizza.
Mai come adesso puoi farlo.

Discussione precedente - Discussione successiva