Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Loftus non ha fatto niente per valere 35 però eh :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Va a mettersi in gioco nel campionato più difficile del mondo, in una squadra con blasone che ha intrapreso un nuovo corso. Ma pensate che la Lazio sia meglio dello utd?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: richard il 22 Lug 2022, 19:00
Stiamo parlando di Sergej. Che ci va a fare a lottare per il settimo posto in PL?
Bhe se si rinforzano anche negli altri reparti possono tornare nelle prime 4. Poi l'anno prossimo punteranno a migliorarsi ancora e magari a vincere la Premier.Comunque il Man Utd è un top club molto più blasonato di noi e con molti più soldi.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Loftus non ha fatto niente per valere 35 però eh :beer:

Io mi ricordavo fosse valutato sui 30 (magari aggiungendo anche qualche milioncino per le commissioni), però insomma era per fare un nome con un profilo più o meno idoneo e ricercato per il nostro papabile centrocampo.  :beer:

p.s. su Sergej non si sono interessati solo club inglesi.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Lug 2022, 19:05
Io mi ricordavo fosse valutato sui 30 (magari aggiungendo anche qualche milioncino per le commissioni), però insomma era per fare un nome con un profilo più o meno idoneo e ricercato per il nostro papabile centrocampo.  :beer:

Con 30 ti porti sia Emerson Palmieri e Loftus Cheek.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

La lascio lì, unicamente come sostegno glottologico, un copia incolla e passa la paura.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.589
Non potrebbe essere che invece uscendo LA si apra un margine per rinnovare a cifre più alte ? Me sto aggrappando a tutto :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Comunque se il mercato si fa con la cessione di Milinkovic e LA, perché non ha senso tenere lo spagnolo, le storielle su Binance erano calle

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Va a mettersi in gioco nel campionato più difficile del mondo, in una squadra con blasone che ha intrapreso un nuovo corso. Ma pensate che la Lazio sia meglio dello utd?
lasciamo perdere il blasone, questo United fa ridere.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: sorazio il 22 Lug 2022, 19:10
Ma quindi se ne va? Avete news?
abbiamo un articoletto pieno di condizionali:

Un'offerta in arrivo dall'estero. Un fulmine a ciel sereno al termine del ritiro di Auronzo. Il nome di Milinkovic torna di moda in queste ore: a breve infatti il suo agente potrebbe far recapitare a Formello una proposta da parte del Manchester United. Una vicenda legata a doppio filo a quella di De Jong del Barcellona. Il centrocampista olandese è il prediletto di Ten Hag, ma la trattativa per portarlo in Premier League avrebbe subìto una brusca frenata. Per questo i Red Devils sarebbero alla ricerca di un'alternativa di livello. Tra i nomi in lista c'è anche quello del Sergente, che già a fine stagione aveva manifestato la sua volontà di trasferirsi in un top club internazionale. Già in serata sono attesi nuovi sviluppi sulla vicenda Milinkovic-United.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: richard il 22 Lug 2022, 19:10
lasciamo perdere il blasone, questo United fa ridere.
Bhe dipende dalle squadre che lo cercano. Se lo UTD è la squadra migliore che lo cerca e paga bene lui e la Lazio lui ci va di corsa. Stanno inziando un nuovo ciclo con l'olandesee devono convincere CR7 a rimanere facendo acquisti

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma lo United avete presente che squadra è?

Non è una questione di blasone.

Se lo United chiama, tu ci vai.

Le eccezioni sono pochissime.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Al "se parte LA" si è aggiunto quello per Milinkovic. Mi auguro che almeno uno dei due resti con il condizionale appiccicato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
comunque si leggeva di farci 10/15 milioni.
Savic e' in scadenza 2024.
Se te lo pagano, te lo pagano bene.

Se lo vendi l'anno prossimo lo venderai a 30 invece di 70.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2022, 19:09
Comunque se il mercato si fa con la cessione di Milinkovic e LA, perché non ha senso tenere lo spagnolo, le storielle su Binance erano calle

Quindi noi, ad oggi, avremmo comprato 6 giocatori facendo affidamento su un'ipotetica offerta che oggi Kezman porterebbe per Milinkovic e sulla cessione di Luis Alberto con una trattativa tutt'altro che definita? E se, per fare un esempio, lo United all'ultimo giocasse al ribasso e offrisse di meno facendo saltare tutto? Per me non regge, non ce lo vedo Lotito così sprovveduto.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
L'eventuale cessione di Sergio (più quella di LA, cessione importante ma indolore, almeno per me) un pochino mi farebbe storcere il naso, a posteriori, per gli acquisti in difesa. Il reparto adesso è saturo, dovresti sperare -e gli elementi per sperarci ci sono- che Casale e Gila si rivelino forti. Non che mi dispiacciano in assoluto, anzi, ma a fronte di due cessioni simili, preferirei un nome più importante per giocare accanto a AR13. Detto questo, La-SMS out sarebbe accettabile, ma soltanto a patto che poi entrino almeno 3 titolari di livello e che ai nastri di partenza non ci siano buchi nella rosa.

Discussione precedente - Discussione successiva