Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.819
Che va a fare a Manchester?
Diamogli uno stipendio top, con la vendita di La e Acerbi,  e continua a dominare in serie A , adorato dai suoi tifosi

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: massirosa73 il 22 Lug 2022, 22:18
Io tifo per il rinnovo a vita 
Diamogli uno stipendio top, con la vendita di La e Acerbi,  e continua a dominare in serie A , adorato dai suoi tifosi

Meno male, qualcuno che ragiona ancora  :beer:

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.098
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2022, 22:10
Provedel è già fatto, si aspetta prendano Dragowsky
Vecino idem, si aspetta di piazzare Akpa
Ilic entra appena esce LA
Se esce Hysaj fai entrare in terzino, che se è Palmieri non spendi
Mertens sarebbe comunque a zero

Cedi Milinkovic che fai con 70M?
ne spendi 20 per un cc e il resto va per spese correnti 

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
purtroppo non funziona cosi. non ragioniamo da tifosi, ma obiettivamente. se stava al villarreal non avremmo avuto dubbi su cosa avrebbe fatto di fronte ad una bella offerta del manchester. dobbiamo solo sperare che questa offerta non arrivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Quoto

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: JamesHerriot il 22 Lug 2022, 21:01
Ma perché? Perché dico io dovete spargere tristezza inutile.

Mettete pure il caso che Sergio va via, è nel evoluzione naturale delle cose . Ma secondo te il mercato si ferma qua? Davvero credo si possibile. Se Sergio va via arrivano almeno altri 2 centrocampisti il terzino e l"attaccante di riserva.
Poi , solo poi puoi dare il voto complessivo.

Eh .. ma nel frattempo il mercato è da 4  8)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Che va a fare a Manchester? Pare che vada in chissa che squadraccia

biko

*
Lazionetter
* 6.632
L'aspetto positivo, semmai andasse a Manchester, è che il prossimo anno ce lo ridaranno gratis 😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2022, 22:10
Provedel è già fatto, si aspetta prendano Dragowsky
Vecino idem, si aspetta di piazzare Akpa
Ilic entra appena esce LA
Se esce Hysaj fai entrare in terzino, che se è Palmieri non spendi
Mertens sarebbe comunque a zero

Cedi Milinkovic che fai con 70M?
se il mondo non finisce prima di giugno 2023 ci finanzi almeno un altro mercato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
A Savic si può proporre il miglior contratto possibile. Se accetta tutti contenti.

Se vuole andare e porta 70 mio facciamo comunque una squadra da EL finestra CL.
Che è il livello che abbiamo con Savic.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: venezuelano il 22 Lug 2022, 22:12
Beh, se questo fosse l'esito dell'aggressione del mercato,  terrei i soldi per godermi un utile di fine esercizio consistente se fossi Lotito. Otterrei qualche soddisfazione in più.
A meno che non sei una società per azioni che distribuisce dividendi, l'utile così elevato è inutile anzi dannoso . meglio avere un bilancio poco sopra la pari o leggermente sotto e liquidità dicassa quanto basta per il famoso indice. Con il surplus potrebbe chiudere il discorso con il fisco ed iniziare un Project financing per lo stadio , ma non so se Lotito voglia fare lo stadio ora con l'attuale situazione politica.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 22 Lug 2022, 21:58
Non ho capito bene la storia della cessione ma sul resto hai ragione! :beer:
Ormai purtroppo ho dimenticato.
Chissà cosa volevo scrivere ...  :D :) :)

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io preferisco rimanga a vita (e ho sempre detto questa cosa) ma se lo vendiamo a 28 anni prendendo talento giovane e magari già in rampa di lancio per me va bene. Ricordo che 1 mese fa qui dentro c'era la folla di netter che prevedeva un futuro di povertà e ridimensionamento se NON avessimo venduto Sergej.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Puppyplay1900 il 22 Lug 2022, 22:22
se il mondo non finisce prima di giugno 2023 ci finanzi almeno un altro mercato

Ok, quindi cedi Milinkovic e ci prendi al suo posto? Sei comunque più scarso e pazienza, ma hai Vecino, Cataldi, Basic, MA e Ilic, chi è il sesto?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2022, 22:25
Ok, quindi cedi Milinkovic e ci prendi al suo posto? Sei comunque più scarso e pazienza, ma hai Vecino, Cataldi, Basic, MA e Ilic, chi è il sesto?
Servono 2 titolari. Uno tra Vecino e Ilic non drve essere preso

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: CodyAnderson il 22 Lug 2022, 22:25
Io preferisco rimanga a vita (e ho sempre detto questa cosa) ma se lo vendiamo a 28 anni prendendo talento giovane e magari già in rampa di lancio per me va bene. Ricordo che 1 mese fa qui dentro c'era la folla di netter che prevedeva un futuro di povertà e ridimensionamento se NON avessimo venduto Sergej.

Se lo devi vendere, va fatto prima. Ora è tardi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2022, 22:25

Ilic e Vecino saranno pure bloccati ma non sono presi. Il loro innesto è pensato in un mercato in cui Milinkovic resta, se dovesse partire si cambierebbe strategia e si comprerebbero almeno due centrocampisti forti

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Fatemi capire, per anni è stato detto che la Lazio deve fare player trading e adesso che (forse) c'è la possibilità di farlo con cifre quasi da record, non va bene?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: MasterMind il 22 Lug 2022, 22:29
Fatemi capire, per anni è stato detto che la Lazio deve fare player trading e adesso che (forse) c'è la possibilità di farlo con cifre quasi da record, non va bene?
Per Beppe.
:=))

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: MasterMind il 22 Lug 2022, 22:29

Possiamo player tradare con Luis Alberto, con Zaccagni, con Lazzari, possiamo vendere Enrico Lotito...Sergej e Ciro sono gli eroi dei bambini (e adulti) laziali.
Mi aggrappo al vecchio romanticismo calcistico, avete cuori di pietra  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva