Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Lo spettacolo è stato nel leggere come, nel mentre LS lo ridicolizzava a suon di screenshot, quindi fatti oggettivi, riportai in questo topic, lui contemporaneamente aumentasse di followers e di persone che lo ritenessero fonte credibile.

Ha imparato dalla balanzoni, il buon Enrichetto.

Tanti lo hanno iniziato a seguire, me compreso, per scherzarci su, ogni volta litigava con altri "insider" che c'erano su Twitter, era diventato un meme. Il problema è che dopo qualcuno ha iniziato a prenderlo sul serio, spara 50 notizie diverse al giorno, è normale che nel mucchio qualcosa prende.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Corsican laziale il 23 Lug 2022, 09:37
Se vendiamo Sergej e Luis Alberto, e compriamo Udogie, Zielinski e Ilic, facciamo un downgrade importante o no ?

A centrocampo si
Ma ne devi prendere un'altro comunque, che non può essere Vecino

Ebolz

*
Lazionetter
* 206
Dio non voglia cedi Sergio sui 70 e LA sui 18 netti, e hai un venti/trentino da spendere rispettivamente su un simil Kante/Allan e Hamsik/Kovacic da aggiungere a MA per il centrocampo. Chi prendi?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: Ebolz il 23 Lug 2022, 09:46
Giochino:
Dio non voglia cedi Sergio sui 70 e LA sui 18 netti, e hai un venti/trentino da spendere rispettivamente su un simil Kante/Allan e Hamsik/Kovacic da aggiungere a MA per il centrocampo. Chi prendi?

K.thuram e matheus nunes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Udogie
Mertens

E un nome da fiumicino che sostituisce SMS
In simil allan/kante

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ilic
Udogie
Mertens

In simil allan/kante

Renato Sanches.

Ma tanto resta Sergio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: LeastSquares il 23 Lug 2022, 08:43
:=)) esperimento sociale pazzesco, sarebbe da scriverci un paper
LS: secondo te sto Insider o chi per lui o tutta sta gente che blatera sui social guadagna qualcosa? E quanto?
Quale è la massa critica minima per cominciare a guadagnare?
Quante "ferragni" ci sono in giro? E quante brutte copie?
È una cosa che mi sono sempre chiesto....
Scusate l'OT

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Secondo me arrivati a questo punto del mercato avrebbe poco senso vendere Milinkovic, ormai hai quasi completato la squadra. Avessimo avuto i soldi di Milinkovic all'inizio del mercato io avrei fatto altri tipo di acquisti, anche perché quei soldi ti sarebbero serviti per migliorare in altri ruoli, è ovvio che chiunque fosse arrivato al posto di Sergej avrebbe rappresentato un downgrade, che poi doveva essere compensato dai miglioramenti che avresti fatto sul resto della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Ilic
Udogie
Mertens

In simil allan/kante

E tieni Akpa?

Ebolz

*
Lazionetter
* 206
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Ebolz il 23 Lug 2022, 09:57
Magarissimo, ma dubito te ne bastino 70.

Realisticamente
Provedel
Udogie
Ilic
Sucic
X
Mertens

X il kante allan, ma deve essere un nome da Lazio, non da Premier

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Adler Nest il 23 Lug 2022, 09:53
LS: secondo te sto Insider o chi per lui o tutta sta gente che blatera sui social guadagna qualcosa? E quanto?
Quale è la massa critica minima per cominciare a guadagnare?
Quante "ferragni" ci sono in giro? E quante brutte copie?
È una cosa che mi sono sempre chiesto....
Scusate l'OT
Il guadagno con Twitter è collegato oltre che al numero delle persone anche all'intensità della propria attività.
Ogni click va dai 3 ai 6 centesimi di euro, ed in caso di acquisto il guadagno può superare i 10 euro.

Twitter dispone di vari servizi per remunerare i propri iscritti, vediamo alcuni di questi:

– Sponsored Tweets;
– MyLikes;
Ad.ly;
– Rev Twt;
– Twittad.

Sponsored Tweets
E' servizio di annunci per twitter, attraverso il quale è possibile impostare il proprio prezzo per clic per ogni annuncio twittato. Sono presenti liste, aggiornate di frequente, dalle quali scegliere gli annunci da twittare; per iscriversi al servizio occorre disporre di un minimo di 50 iscritti, 100 tweet e un account creato da almeno 60 giorni.

MyLikes
E' la piattaforma piattaforma pubblicitaria utilizzabile su Twitter, Tumblr, YouTube, e sul vostro blog, con la quale scegliere tra molteplici annunci di una lunga serie di inserzionisti, programmando anche il tempo nel quale l'annuncio potrà essere twittato dal vostro account.

Ad.ly
E' un altro servizio di annunci che consente di inviare messaggi pubblicitari all'interno dei tweet. In questo caso non si ottiene un pagamento-per-click. Occorre disporre di un profilo correlato ai interessi, in modo da consentire agli inserzionisti di scegliere il vostro account per pubblicizzare una determinata campagna. A questo punto l'utente potrà accettare o meno di inviare tot di tweets, seguendo un calendario, ricevendo così una somma forfettaria.

Rev Twt
E' un servizio di pubblicità per Twitter, una piattaforma pay-per-click, in base alla quale più alta sarà la reputazione e maggiori le possibilità di accedere a campagne pubblicitarie ben remunerate. Quando vengono raggiunti i i 20 dollari i pagamenti vengono effettuati attraverso Paypal.

Twittad
E' una delle prime reti di tweet sponsorizzati, con la quale è possibile scegliere il proprio costo-per-click, sperando che l'inserzionista accetti l'offerta. Affinchè gli inserzionisti propongano prodotti in linea con i follower è necessario identificare la propria nicchia. Una volta raggiunti i 30 dollari il pagamento viene effettuato tramite Paypal.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: Beppe78 il 23 Lug 2022, 10:01
Realisticamente
Provedel
Udogie
Ilic
Sucic
X
Mertens

X il kante allan, ma deve essere un nome da Lazio, non da Premier
E cosa te ne fai di altri 3 centocampisti?

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: Beppe78 il 23 Lug 2022, 09:57
E tieni Akpa?
No perche?
anche solo numericamente devi eliminare tutti i meno utili.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Adler Nest il 23 Lug 2022, 10:03
E cosa te ne fai di altri 3 centocampisti?

Milinkovic, Luis Alberto, Akpa Akpro, sono tre...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
No perche?
anche solo numericamente devi eliminare tutti i meno utili.

Allora ne manca uno, se ne cedi 3... O tieni LA?

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: Beppe78 il 23 Lug 2022, 10:04
Allora ne manca uno, se ne cedi 3... O tieni LA?
Probabilmente non ho letto bene  il giochino.
Mi sembrava fosse chi prendi se vendi la e SMS?  2 centrocampisti.
Io ho messo ilic e il nome da fiumicino.
Inoltre col resto, udogie e mertens.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
- LA

+ Tagliafico
+ Ilic
+ Palacios
+ Plea

Al massimo una cosa del genere.

Vecino per tamponare va bene.

Vorrei un difensore forte, pure, ma abbiamo già fatto mercato lì.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Probabilmente non ho letto bene  il giochino.
Mi sembrava fosse chi prendi se vendi la e SMS?  2 centrocampisti.
Io ho messo ilic e il nome da fiumicino.
Inoltre col resto, udogie e mertens.

E ma di cc ce ne vuole già uno ora, che se restano tutti è Vecino, se parte Milinkovic non può essere Vecino, e devo investirci forte perché 1 a 1 non prenderai mai un cc anche solo lontanamente al livello di Milinkovic

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2022, 09:50
K.thuram e matheus nunes
Mi fido dei tuoi nomi, soprattutto come tipologia, ma ce ne sono parecchi in giro.
Ci aggiungi Udogie e Burkardt e sei molto forte.

Discussione precedente - Discussione successiva