Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

Pare sia saltato De Ketelaere al Milan e che stiano cercando un altro trequartista. Per ora è uscito il nome di Zielinski, Luis Alberto nel loro modulo sarebbe devastante per me, vediamo se ci fanno un pensierino, così noi ci andiamo a prendere Ilic.

ES

Per me, prima della partenza per la Germania,  chiudono Provedel.
Questo weekend.
Anzi.
Non per me.
Fonti certe.

#Lazio #PROVEDEL 🚀
è fatta!!! 3,8 milioni, 1,2 al giocatore. 🚀
⏳ annuncio imminente ⏳
#calciomercatoLazio ⚡   🔥  ⚡

hafssol

Citazione di: neogia il 23 Lug 2022, 10:45
Scusate ma alla fine sta fantasmagorica ed ipotetica offerta del ManU è arrivata? Sennò stiamo a palla de aria fritta.

La seconda che hai detto.

Come per Marcelo, anche su Kezman a Formello con un'offerta monstre abbiamo riempito paginate fondate sul nulla.

richard

Racic del Valencia è un box to box, grosso ma discretamente tecnico.
Mi sembra strano lo accostino a noi perché è quel tipo di centrocampista alla Vecino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Spero di non portare sfiga e attirarmi l'odio di tutti (metto le mani avanti), ma voglio sbilanciarmi e dico che secondo me SMS resta da noi.
Amen.

richard

Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Lug 2022, 11:01
Spero di non portare sfiga e attirarmi l'odio di tutti (metto le mani avanti), ma voglio sbilanciarmi e dico che secondo me SMS resta da noi.
Amen.
molto probabile, se non arrivano offerte da pazzi per me non si muove.

HummingBard

Guardando dai video (solo video, non lo conosco) Racic pare la fotocopia del quasi omonimo Matic.

Centrocampista da linea a due.

Aquila1971

Fermo restando che per me Sergio resta, ribadisco quello che ripeto da anni. Lo venderei e rifarei la squadra seguendo le indicazioni del comandante .
Parte dei soldi li spesi in assoluta allegra (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

A sensazione, la Lazio in questi giorni sta lavorando su Provedel e sulla cessione di alcuni esuberi che consentirebbero l'entrata di nuovi calciatori, vedi Vecino, Emerson in primis.

Aquila1971

Sconcerti ieri ha parlato di cambio di proprietà a medio termine.
Le notizie cominciano a girare, sembrerebbe

MassimoDecimoMeridio

Citazione di: Aquila1971 il 23 Lug 2022, 11:08
Aquila se così fosse la Lazio chiude per Ilic, Vecino, Palmieri e Mertens anche senza cessioni  :since

Goceano

Citazione di: Aquila1971 il 23 Lug 2022, 11:08

Si l'ho letta pure io, ma diciamocelo: Sconcerti me pare un cazzaro, alla stregua de molti altri, non dico siano tutti cosi eh? Qui quello che ha notizie più attendibili sei te. :p :p

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

Per me una Cessione di Sergej è da fare prima che inizi il mercato, così facendo imposti budget e colpi da fare con quel gruzzoletto...
Ora come ora deve restare qui.

HummingBard

Comunque, secondo Pedullà entro il week-End si chiudeva per Vecino.

Vediamo se (non) ne prende un'altra  :D

Il nostro Giorgione

Citazione di: HummingBard il 23 Lug 2022, 11:22
Comunque, secondo Pedullà entro il week-End si chiudeva per Vecino.

Vediamo se (non) ne prende un'altra  :D

Si, questa notizia circola dappertutto

HummingBard

Comunque Racic ha caratteristiche interessanti.

PILØ

Citazione di: SanLazio il 23 Lug 2022, 11:21
Per me una Cessione di Sergej è da fare prima che inizi il mercato, così facendo imposti budget e colpi da fare con quel gruzzoletto...
Ora come ora deve restare qui.
Ma poi sanno che hai i soldi e ti prendono alla gola.
Meglio impostare tutto prima e formalizzare la cessione dopo.

Solo che se avessimo già deciso di cedere SMS, mi sarei aspettato colpi diversi da quelli fatti.

samu_s

Citazione di: Aquila1971 il 23 Lug 2022, 11:06
Parte dei soldi li spesi in assoluta allegria... (cit.)

... quella stessa con cui li avevo guadagnati.

Luglio! (semicit.)

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

Ci trasferiamo tutti in Canada?

Capitolo SMS: io penso che il problema, all'opposto di quanto sentimentalmente temiamo, sia proprio che di offerte adeguate non ne siano arrivate e che continuino a non arrivare. Dobbiamo fare i conti con una narrazione mediatica che non valorizza i nostri calciatori. Si sentono circolare prezzi e valutazioni per giocatori di altre squadre che non stanno in piedi, mentre i nostri sembrano sempre pizza e fichi. Poi c'è un altro motivo concreto: nessuna squadra italiana metterebbe nelle mani della Lazio una liquidità così consistente, col rischio di avvantaggiare una diretta contendente. L'unico spiraglio, come sappiamo, è all'estero, in Inghilterra, dove girano più soldini. Gli osservatori stranieri non si fanno condizionare dai racconti giornalistici per valutare un calciatore (anche se l'impatto mediatico di un giocatore entra comunque nel suo valore a certi livelli). Il problema di SMS, però, è che non si è mai potuto imporre nella vetrina delle competizioni internazionali che contano. Per questo io prenderei con molto scetticismo queste eterne voci di vendita del nostro Sergione

HummingBard

Citazione di: HummingBard il 23 Lug 2022, 11:25
Comunque Racic ha caratteristiche interessanti.

Traduco, visto che ho pigiato "invia" di fretta per sbaglio.

Non dovessimo cedere LA, e quindi senza i soldi per prendere l'Ilic di turno, potresti portarlo a casa con Hysaj + conguaglio.

Lo vedo come mediano in un centrocampo a due, ma probabilmente può anche agire da mezzala.