Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: N.G.E. il 22 Lug 2022, 23:42
Fate prendere alla gente stipendio + quattordicesima + bonus 200 euro; vedrete che tanti che vorrebbero ma non possono, si abboneranno.

Io credo che potremo arrivare a 28.000 tessere; sarei più che felicemente sopreso se superassimo le 30.000.  :since
non esageriamo. innanzitutto è un abbonamento non un mutuo, non mi aspetto chissa quale ulteriore impennata nei prossimi giorni solo per le entrate dello stipendio e bonus vari.
come numeri sono piacevolmente sorpreso, io davo un range tra i 15 massimo 20 mila di abbonati stagionali, ad oggi invece devo dire che un obiettivo realistico possa essere 25. di piu non credo pero, quando i settori popolari saranno quasi esauriti ci sara un grosso rallentamento.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.006
Citazione di: pentiux il 23 Lug 2022, 11:46
Non devi acquistare l'NFT, ma fare l'abbonamento normale su vivaticket.
Nell'abbonamento stesso ti compare un QR code che riscatti dentro l'APP Binance, è spiegato abbastanza chiaramente, e poi ti riscatti i 5 fan token.

Il mio problema è che il mio abbonamento appare (nella parte bassa) come segue

E di QR code non ne vedo...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.006
Sono tornato su vivativket ed ho ri aperto la ricevuta dell'abbonamento. E stavolta c'è il QR code.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Nell'abbonamento stesso ti compare un QR code che riscatti dentro l'APP Binance, è spiegato abbastanza chiaramente, e poi ti riscatti i 5 fan token.

Ah, ok, io ho il biglietto di carta fatto dal rivenditore Vivaticket, dopo a casa lo guardo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.006
Per registrarsi a Binance bisogna seguire una procedura piuttosto laboriosa. Suggerisco di farlo preventivamente.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.837
Di abbonamenti a 269 euro ce ne sono a migliaia. E gli aquilotti a 50...
Non è un problema economico.
E'un problema di priorità e passione. Se non cell'hai non cell'hai. 18 anni di scassamento degli zebedei in ogni dove e circostanza a questo ha portato.
Una tifoseria come la nostra deve avere 25.000-30.000 abbonati. E 10.000-15.000 paganti. Ogni partita.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Però anche io sono convinto che molti utilizzeranno il bonus di 200€ in busta a luglio per fare l'abbonamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Puppyplay1900 il 23 Lug 2022, 12:27
non esageriamo. innanzitutto è un abbonamento non un mutuo, non mi aspetto chissa quale ulteriore impennata nei prossimi giorni solo per le entrate dello stipendio e bonus vari.
come numeri sono piacevolmente sorpreso, io davo un range tra i 15 massimo 20 mila di abbonati stagionali, ad oggi invece devo dire che un obiettivo realistico possa essere 25. di piu non credo pero, quando i settori popolari saranno quasi esauriti ci sara un grosso rallentamento.

e che c'entra che non è un mutuo?
Guarda che 270 euro nell'economia di un mese mica se li possono permette tutti.
Io ho dovuto aspettare proprio quello che dice NGE.
E alla fine comunque me so fatto alzà i soldi perché me li accreditano lunedì.
Ma se fosse stato un mese standard, senza quei plus, io l'abbonamento lo facevo col cazzo.

E tenendo conto che il mio salario è leggermente superiore a quello medio (1500 su 1300) credo proprio che come me ce ne siano tanti.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.527
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2022, 14:04
Ma se fosse stato un mese standard, senza quei plus, io l'abbonamento lo facevo col cazzo.

E tenendo conto che il mio salario è leggermente superiore a quello medio (1500 su 1300) credo proprio che come me ce ne siano tanti.
Grazie Draghi pure tu, allora!  :=))

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2022, 14:04

Ma se non te lo puoi permettere allora non dovresti farlo se paragoni i 270 euro sui 1500 mensili. In realtà dovresti metterli in rapporto ai 18000 annuali , qui il rapporto è diverso, non è che fai un abbonamento al mese. Se su 18k annui per le tue spese, non puoi programmarti un bene voluttuario allora ok, ma non puoi rapportarlo allo stipendio di un mese.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.006
Fatto un aquilotto a mia nipote nata 10 giorni fa. Sfortunatamente la seconda aquilotti in arrivò nascerà ad inizio settembre e, sia per non conoscenza della data, sia per scaramanzia, a Margherita non lo faró.

Per la cronaca
Prog. Abb.: 000000000017160

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 916

Scusa dove sta la sezione per riscattare l'abbonamento nell app binance? Ci sto dentro ma non vedo nulla del genere. Poi io ho caricato l'abbonamento sulla 1900 quindi ho solo il segnaposto senza qrcode, non posso farlo?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Puppyplay1900 il 23 Lug 2022, 16:06
Scusa dove sta la sezione per riscattare l'abbonamento nell app binance? Ci sto dentro ma non vedo nulla del genere. Poi io ho caricato l'abbonamento sulla 1900 quindi ho solo il segnaposto senza qrcode, non posso farlo?
Si, ho fatto lo stesso.

Ti funziona il "clicca qui" dentro il pdf? Io sono passato da li, poi ho scansionato il qr code dall'app. In alto a destra.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: Puppyplay1900 il 23 Lug 2022, 16:06
Apposto risolto

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: pentiux il 23 Lug 2022, 16:13
Si, ho fatto lo stesso.

Ti funziona il "clicca qui" dentro il pdf? Io sono passato da li, poi ho scansionato il qr code dall'app. In alto a destra.
Si apposto risolto, certo potevano spiegarlo un po meglio per quelli tardi come me

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Puppyplay1900 il 23 Lug 2022, 16:16
Si apposto risolto, certo potevano spiegarlo un po meglio per quelli tardi come me
:beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.006
Citazione di: pentiux il 23 Lug 2022, 16:13
Si, ho fatto lo stesso.

Anch'io avevo fatto come voi. Ma lo avevo fatto il primo giorno ed il QR code non c'era (come mostrato qualche post fa). Sono tornato sul sito di Vivaticket, mi sono loggato, sono andato su "i miei acquisti" ed ho scaricato di nuovo il mio segnaposto. Dove il QR ora c'è. Se clicchi sul pulsante sotto al QR code, accedi direttamente alla pagina di Binance, sul loro sito.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Anch'io avevo fatto come voi. Ma lo avevo fatto il primo giorno ed il QR code non c'era (come mostrato qualche post fa). Sono tornato sul sito di Vivaticket, mi sono loggato, sono andato su "i miei acquisti" ed ho scaricato di nuovo il mio segnaposto. Dove il QR ora c'è. Se clicchi sul pulsante sotto al QR code, accedi direttamente alla pagina di Binance, sul loro sito.
Infatti sicuramente hanno attivato la campagna binance più tardi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Che vergogna leggere messaggi in cui si fanno i conti in tasca alla gente.

Discussione precedente - Discussione successiva