Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Moses E. Herzog il 23 Lug 2022, 13:52
Scusate, visto che ricevo chiamate di gente disperata per Milinkovic, qualcuno può fare chiarezza sulle eventuali notizie delle ultime ore? Magari scrivendo la fonte x ha dato la notizia y? Io non ci sto capendo niente, leggo però già i primi annunci mortuari sul forum. Notizie? Fonti? Astenersi "secondo me"
Fonte: Twitter, il solito mitomane che viene seguito inspiegabilmente anche da qualche sito e giornalaio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: Moses E. Herzog il 23 Lug 2022, 13:52
Scusate, visto che ricevo chiamate di gente disperata per Milinkovic, qualcuno può fare chiarezza sulle eventuali notizie delle ultime ore? Magari scrivendo la fonte x ha dato la notizia y? Io non ci sto capendo niente, leggo però già i primi annunci mortuari sul forum. Notizie? Fonti? Astenersi "secondo me"

Sta tranquillo a rilassarsi in attesa dela 2°parte del ritiro

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2022, 14:00
non capisco di che vi sorprendete.
io mi stupirei se Sergio restasse, se parte il tutto rientra nell'ampiamente prevedibile.

Ammetto che pure io ci iniziavo a fare la bocca a questo scenario assurdo.
Dopodiché mi sembra altrettanto assurdo che chi ha difeso questo mercato anche quando era appena abbozzato ora in caso di partenza di Savic chiede per essere soddisfatto mare e luna.

Il mercato finora è buono, se parte Sergio - come probabile - verrà completato con profili costosi (Udogie, Ilic e un altro paio).
Se non parte ci aspettano i Vecino e affini.
Non vedo perché farsi venire l'ansia per una notizia annunciata da mesi.

Io Sergio l'ho salutato contro il Verona. Al massimo lo riaccolgo sto ferragosto, ma non mi aspetto che sia così.
E chi dice che andava venduto a maggio: non funziona così. Ok non venderlo il 29 agosto, ma non si può pretendere che le offerte arrivino quando diciamo noi, soprattutto se pretendiamo cotanto anticipo.

Hai ragione.  Completo osservando che spendere i soldi ringiovanendo la rosa, con giovani di qualità (magari Udogie e Ilic, magari!) e, finalmente, comprando giocatori di ruolo e non da adattare, avresti creato le fondamenta per il prossimo futuro.
Io, durante l'inverno, ero molto scoraggiato perché non vedevo questa progettualità e, sopratutto, non vedevo un leader con le capacità e il carisma per indicare questa strada. Tare è inadeguato, lo è sempre stato a questi livelli.
Per fortuna, quel leader si è  affermato e si chiama Sarri.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786
Ipotesi "Dream"...con Sergej, Vecino e Ilic, vendendo Luis Alberto, per me ci divertiamo parecchio.

Realisticamente se parte Sergej restiamo tra il 4 e il 6 posto. Dove anche la conferma del quinto posto sarebbe un risultato valido cosí come successo quest´anno.

Al momento abbiamo investito molto bene e se anche dovessimo vendere Sergej e sostituirlo con Ilic, Vecino, Udogie resterebbe il miglior mercato degli ultimi 20 anni (cosa che si tramuta necessariamente in risultati ).

Sergej sposta parecchio, inutile negarlo, peró ci stanno gli investimenti in Marcos Antonio ed eventualmente Ilic.

Comunque sono ancora ragionamenti astratti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Lug 2022, 14:12
Hai ragione.  Completo osservando che spendere i soldi ringiovanendo la rosa, con giovani di qualità (magari Udogie e Ilic, magari!) e, finalmente, comprando giocatori di ruolo e non da adattare, avresti creato le fondamenta per il prossimo futuro.
Io, durante l'inverno, ero molto scoraggiato perché non vedevo questa progettualità e, sopratutto, non vedevo un leader con le capacità e il carisma per indicare questa strada. Tare è inadeguato, lo è sempre stato a questi livelli.
Per fortuna, quel leader si è  affermato e si chiama Sarri.
Secondo me Tare è valido ma ha bisogno di una guida

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
io mi stupirei se Sergio restasse, se parte il tutto rientra nell'ampiamente prevedibile.

Dopodiché mi sembra altrettanto assurdo che chi ha difeso questo mercato anche quando era appena abbozzato ora in caso di partenza di Savic chiede per essere soddisfatto mare e luna.

Il mercato finora è buono, se parte Sergio - come probabile - verrà completato con profili costosi (Udogie, Ilic e un altro paio).
Io Sergio l'ho salutato contro il Verona. Al massimo lo riaccolgo sto ferragosto, ma non mi aspetto che sia così.
E chi dice che andava venduto a maggio: non funziona così. Ok non venderlo il 29 agosto, ma non si può pretendere che le offerte arrivino quando diciamo noi, soprattutto se pretendiamo cotanto anticipo.

io e' da lazio inter  2-3 che ogni anno nell ultima partita saluto milinkovic , pero quest anno con quello che si stava costruendo devo dire che mi roderebbe tanto il culo , ma di certo non potrei dire nulla ne alla societa ne al giocatore ,perche sergej e' un giocatore che e' inspiegabile sia ancora qui da noi

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
detto questo si sta parlando da ieri di una non notizia per ora

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
detto questo si sta parlando da ieri di una non notizia per ora
Data da un cazzaro anonimo su twitter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
@Erfaina1988
·
10min
#Kezman agente di #MilinkovicSavic si trova al momento in vacanza in #Croazia e non ha in agenda,al momento,nessun appuntamento con La #Lazio.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: bizio67 il 23 Lug 2022, 14:23
Data da un cazzaro anonimo su twitter

gli insider, come si fanno chiama,e sta gente che gira su twitter a parla di calciomercato , sono dei pagliacci mai visti di qualsiasi squadra essi siano , li si legge per capi un po che aria tira e deve fini la

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290

Fonte che non siano i tuoi desiderata?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Intanto, l'autore del tweet cazzaro, colui che dopo questa epocale figura di melma si era chiuso in casa, tapparelle abbassate, con i suoi 5966 followers

Invece di essere sfanculato come si dovrebbe, vede bussare alla sua porta altri creduloni o comunque curiosi.

Poi ci domandiamo perché esistono certi talk e certi personaggi mondezza che vanno per la maggiore?

Il microcosmo di insider spiega benissimo  :beer:

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Una big non credo si riduca all'ultimo giorno per una trattativa con cifre da Sergej.
L'inizio del campionato eccolo.

Io penso che se succede, succede la prossima settimana. E spero che i nostri abbiano la buona idea di tenersi un paio di giorni per chiudere velocemente acquisti prima che si sparga la notizia del gruzzolo in cassa.
In questo senso bene i sondaggi per Udogie o Ilić anticipati.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Intanto, l'autore del tweet cazzaro, colui che dopo questa epocale figura di melma si era chiuso in casa, tapparelle abbassate, con i suoi 5966 followers

Invece di essere sfanculato come si dovrebbe, vede bussare alla sua porta altri creduloni o comunque curiosi.

Poi ci domandiamo perché esistono certi talk e certi personaggi mondezza che vanno per la maggiore?

Magari lo hanno cominciato a seguire per insultarlo non appena rialza le tapparelle  :)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La settimana prossima sarà "caldissima" IMHO.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ancora non finisco di godere per il gol allo Stadium.

Giù le mano

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Ma come 6000, io lo seguivo quando aveva a malapena un centinaio di follower, è pronto per rubare il posto a Cardone ormai, tra poco lo chiameranno pure sulle radio.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Milinkovic-Man United non sta in piedi nemmeno su un piano logico.
Va bene che lo United sembra abbastanza allo sbando, ma cosa c'entra Sergione nostro con De Jong?
Se lo vorranno, non lo vorranno in alternativa a De Jong che è un giocatore totalmente diverso. Vogliono un regista, il regista gli dice di no e si buttano su SMS che fa l'interno di centrocampo?
Qualcuno ha voluto creare un po' di terrorismo, al netto del fatto che fino al 31/8, senza notizie di rinnovo, staremo comunque con le chiappe strette

Contenuto sponsorizzato

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Ma perché continuate a dire che SMS è troppo forte per giocare nella Lazio ed è normale che ci lasci. Allora siete proprio voi tifosi che non credete in una squadra più forte che deve migliorare e tornare ai fasti di inizio millennio. Io voglio crederci e non mi fascio la testa prima di rompermela.  :since

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Il mercato attuale per me è da 7.5
Senza Sergio da 2.5
Se parte Sergio devi comprare il sostituto (Susic?) e una grande ala, uno che faccia la differenza, un Kostic

Discussione precedente - Discussione successiva