Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
e l'Udinese prende un altro terzino sinistro...

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Inzaghino87 il 23 Lug 2022, 16:05
Comunque o il Verona vuole andare in serie B o credo non ci venda Ilic.
Hanno appena venduto Barak al Napoli, oltre Caprari e Simeone, quasi Lazevic + quelli che sono venuti da noi.
Sono letteralmente avvelenati con Marroccu.
Anche a Torino sono neri.
A Napoli manca poco, se va via Fabian per Barak esplode Secondigliano.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ElRifle il 23 Lug 2022, 16:07
Sono letteralmente avvelenati con Marroccu.
Anche a Torino sono neri.
A Napoli manca poco, se va via Fabian per Barak esplode Secondigliano.

Il Napoli tante operazioni interessantissime di prospettiva.

Però brr, se facevamo noi il loro mercato c'erano i forconi sotto casa di Lotito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: richard il 23 Lug 2022, 16:03
La telenovela che ha movimentato l'estate del Napoli è giunta al termine: c'è stato il saluto ufficiale di Aurelio De Laurentiis a Dries Mertens. Questa l'anticipazione di Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del club partenopeo, in merito ad un'intervista al presidente azzurro (che andrà in onda questa sera). Si chiude così, dopo nove anni, l'esperienza a Napoli del belga: Mertens non ha trovato l'accordo col club azzurro, rifiutando l'ultima proposta di rinnovo da 2,4 milioni di euro.

8)
Per me va a prendere i big money all'estero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: richard il 23 Lug 2022, 16:05
e l'Udinese prende un altro terzino sinistro...
Centrale a 3 principalmente.

Tra l'altro nell'Angers ci gioca uno dei mie pupilli inespressi preferiti, Sofiane Boufal  :beer:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: ElRifle il 23 Lug 2022, 16:04
Marcelo è stato realmente proposto, grazie a dio mai iniziato lo dici tu, che Valeri scada nel 2024 lo abbiamo detto più o meno 30 pagine fa (quando si è saputo degli 8 mln chiesti).
Problemi profondi d'incomprensione... :=)), ma fa anche molto caldo, va detto  :beer:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 23 Lug 2022, 16:03
Ma chisseloincula Valeri.

Detto nel modo più elegante possibile  :)

Un terzino vero, grazie.

Immagino che tu quindi ci voglia riproporre il tuo pupillo... :^^

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: HummingBard il 23 Lug 2022, 16:08
Il Napoli tante operazioni interessantissime di prospettiva.

Però brr, se facevamo noi il loro mercato c'erano i forconi sotto casa di Lotito.
Beh hanno perso Insigne, Mertens, Koulibaly e Ospina, praticamente mezza squadra. Fabian Ruiz è in scadenza 2023 e non penso rimanga.

In porta bene o male sono lì, dietro chi viene viene comunque ci perdono (Ostigard non mi è dispiaciuto a Genova), Olivera non lo conosco, Barak per Fabian è roba da flagello (più che altro perché sono diversissimi), l'unico ruolo dove vanno (forse) in pari/migliorare è Kvara per Insigne che era al capolinea e Simeone per Petagna.

Gli rientra Gaetano che è un talento assoluto, ma per il resto sarei bello incazzato pure io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: richard il 23 Lug 2022, 16:03
La telenovela che ha movimentato l'estate del Napoli è giunta al termine: c'è stato il saluto ufficiale di Aurelio De Laurentiis a Dries Mertens. Questa l'anticipazione di Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del club partenopeo, in merito ad un'intervista al presidente azzurro (che andrà in onda questa sera). Si chiude così, dopo nove anni, l'esperienza a Napoli del belga: Mertens non ha trovato l'accordo col club azzurro, rifiutando l'ultima proposta di rinnovo da 2,4 milioni di euro.

8)
Muriqi è appena partito....... Forse parte pure Moro in prestito.......1+1

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: ElRifle il 23 Lug 2022, 16:16
Beh hanno perso Insigne, Mertens, Koulibaly e Ospina, praticamente mezza squadra. Fabian Ruiz è in scadenza 2023 e non penso rimanga.

In porta bene o male sono lì, dietro chi viene viene comunque ci perdono (Ostigard non mi è dispiaciuto a Genova), Olivera non lo conosco, Barak per Fabian è roba da flagello (più che altro perché sono diversissimi), l'unico ruolo dove vanno (forse) in pari/migliorare è Kvara per Insigne che era al capolinea e Simeone per Petagna.

Gli rientra Gaetano che è un talento assoluto, ma per il resto sarei bello incazzato pure io.
Secondo me Barak viene al posto di Zielinksy che ho visto che interessa al West Ham. Ruiz mi sa che va via a 0 l'anno prossimo

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Mertens pare abbia rinnovato col Napoli, vi risulta?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: impero bianco blu il 23 Lug 2022, 16:29
No non rinnova. È libero

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Romero Cancell Felipe

Io di Mertens ne farei volentieri a meno se riuscissimo a fare Akpa Hysaj e Luis Alberto out e Vecino Emerson e Ilic in.

E saresti in linea anche a livello economico

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: impero bianco blu il 23 Lug 2022, 16:29
Veramente pare ufficiale esattamente il contrario 😉

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: labombadesinisa il 23 Lug 2022, 16:33
Pedro Ciro Zac
Romero Cancell Felipe

Io di Mertens ne farei volentieri a meno se riuscissimo a fare Akpa Hysaj e Luis Alberto out e Vecino Emerson e Ilic in.

E saresti in linea anche a livello economico
È a 0. Se Immobile si fa male 2 mesi ti metti le mani nei capelli. Questi sono quei piccoli dettagli per i quali sei andato solo 2 volte in CL in 18 anni

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Invictus il 23 Lug 2022, 16:40
È a 0. Se Immobile si fa male 2 mesi ti metti le mani nei capelli. Questi sono quei piccoli dettagli per i quali sei andato solo 2 volte in CL in 18 anni
va detto che Mertens é un attaccante atipico.
Sicuramente idoneo al gioco di Sarri, ma non per questo ideale imho.

Attualmente hai 3 giocatori che possono fare il vice immobile (Pedro, FA, Cancellieri). Ma come Mertens sono attaccanti atipici e non di per se di ruolo. Al tuo attacco, secondo me manca qualcuno che ti dia quei cm in + che mancano in per variare tipo di gioco in caso di emergenza (Senza per forza buttarsi sul lancio su Savic).

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Comunque se il vice immobile è stato battezzato da Sarri sarei più tranquillo

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Come fai a dire che non è adatto al gioco di sarri se le sue migliori stagioni sono state con sarri?

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Se cerchi la logica in questo topic hai sbagliato posto  :)

Discussione precedente - Discussione successiva