Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

youngs

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: naoko il 25 Lug 2022, 14:05
scusate, rido da sola perché mi sento come na vecchia, però...
ho registrato il mio abbonamento sull'app binance, me lo ha fatto vedere, anche i vantaggi.

poi ho chiuso, sono rientrata nell'app per farlo vedere a un collega, e niente non lo trovo più, non so dove devo cercarlo  :s :s
Dalla App una volta autenticato devi andare su "altro" e scorrere fino a "fan Token" da non confondere con Binance NFT

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: youngs il 25 Lug 2022, 14:49
Dalla App una volta autenticato devi andare su "altro" e scorrere fino a "fan Token" da non confondere con Binance NFT
grazie mille  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Citazione di: gtc.giorgio il 25 Lug 2022, 10:09
Se la nord avesse fatto da traino si sarebbe esaurita dopo 3 giorni, invece che ieri.
La verità è che stiamo qui a dire che 20/25 mila abbonati è un buon/ottimo risultato, e che sia pera nell'acquisto di Mertens per una spinta in più.
Per me 25 mila dovrebbe essere il minimo sindacale, a prescindere dal mercato. Tanto più che le offerte commerciali delle pay TV non mi sembrano più così allettanti come qualche anno fa. Se devo dare 30€/mese a DAZN per vedere solo la Lazio, per intenderci, preferisco fare l'abbonamento e vedere la metà delle partite dal vivo.

La pay tv purtroppo è ancora molto allettante. Allo stesso prezzo di un abbonamento in curva vedi tutta la serie A per tutto il campionato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Citazione di: Cesio il 25 Lug 2022, 16:29
La pay tv purtroppo è ancora molto allettante. Allo stesso prezzo di un abbonamento in curva vedi tutta la serie A per tutto il campionato

l'80% degli abbonati allo stadio ha anche l'abbonamento a DAZN, magari condiviso

ed il 20% ha il pezzotto ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.553
Intanto, a quanto leggevo, la Juventus ha chiuso la campagna abbonamenti con 20.200 tessere vendute.
Immagino sia una scelta voluta quella di non venderne di più e lasciare ampi spazi per la vendita dei biglietti.

Però ecco, per quanto non sia paragonabile butto lì questo dato per "dovere di cronaca"...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.006
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Lug 2022, 20:38
Intanto, a quanto leggevo, la Juventus ha chiuso la campagna abbonamenti con 20.200 tessere vendute.
Immagino sia una scelta voluta quella di non venderne di più e lasciare ampi spazi per la vendita dei biglietti.

Però ecco, per quanto non sia paragonabile butto lì questo dato per "dovere di cronaca"...

La tifoseria bianconera è tra le tifoserie più di merda del globo terraqueo

gruz

*
Lazionetter
* 3.142

e' finita la prelazione deve partire ancora la vendita libera

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 916

non facciamo paragoni assurdi ragazzi, andate a vedere che prezzi ha la juve. roba da premier league, si meriterebbero zero abbonati. curve a 600, tribune sopra i mille, non scherziamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.553
e' finita la prelazione deve partire ancora la vendita libera

I vari articoli che ho letto parlano di "campagna abbonamenti chiusa" e vendita libera ma per i biglietti delle singole partite e non per gli abbonamenti (infatti sul sito ufficiale non mi pare ci siano riferimenti alla vendita libera degli abbonamenti, almeno io non li ho trovati). Da quel che si capisce leggendo certe fonti pare sia proprio chiusa tutta la campagna abbonamenti. Poi bho.
Comunque nel 2019/2020 ne fecero 27 mila abbonamenti (credo in totale, compresa la vendita libera).

Poi chiaramente, come dicevo, non volevo fare un paragone vero e proprio  ma solo citare un dato per
"contestualizzare".

Citazione di: Puppyplay1900 il 25 Lug 2022, 23:50
non facciamo paragoni assurdi ragazzi, andate a vedere che prezzi ha la juve. roba da premier league, si meriterebbero zero abbonati. curve a 600, tribune sopra i mille, non scherziamo

Ma infatti non volevo fare paragoni, l'ho anche specificato  ;)

Citavo il dato giusto per "contestualizzare" i riferimenti delle altre di A.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.325

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
 :since :ssl fatto. Anche se mi è uscito da un fianco quest'anno 😅 lo faccio per la
Lazio, purtroppo mi sarà molto difficile andare allo stadio, come sempre.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: .Christina. il 26 Lug 2022, 08:30
:since :ssl fatto. Anche se mi è uscito da un fianco quest'anno 😅 lo faccio per la
Lazio, purtroppo mi sarà molto difficile andare allo stadio, come sempre.

e nun ce dici er progressivo cristi'

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: rocchigol il 26 Lug 2022, 08:32
e nun ce dici er progressivo cristi'

👀 in what sense?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.786
Fatto il quarto abbonamento, alla fine si è aggiunta anche mia moglie.
Progressivo 18.380

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.591
Citazione di: .Christina. il 26 Lug 2022, 08:35
👀 in what sense?
Sull'abbonamento c'è un codice con la dicitura "Prog. Abb." e ci aiuta a capire a quante sottoscrizioni siamo.
Facci sapere il tuo.  :beer:

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FeverDog il 26 Lug 2022, 08:47
Sull'abbonamento c'è un codice con la dicitura "Prog. Abb." e ci aiuta a capire a quante sottoscrizioni siamo.
Facci sapere il tuo.  :beer:

Aaaah  :beer: sono un po' tonta haha 17mila e qualcosa tipo 780  fatto l'altra sera (o ieri sera... sto a casa col Covid e i giorni sono tutti uguali 😭😭😭 ho perso la cognizione) Vedo con piacere che siamo oltre i 18mila  :since

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.553
Citazione di: alasinistra il 26 Lug 2022, 08:04
Sticazzi della juve si può dire?

Come no, puoi dire quello che ti pare. Ci mancherebbe altro.

Ripeto, citavo il dato per "contestualizzare" i riferimenti numerici delle altre di serie A. Tutto qui.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: .Christina. il 26 Lug 2022, 08:59
Aaaah  :beer: sono un po' tonta haha 17mila e qualcosa tipo 780  fatto l'altra sera (o ieri sera... sto a casa col Covid e i giorni sono tutti uguali 😭😭😭 ho perso la cognizione) Vedo con piacere che siamo oltre i 18mila  :since

un abbraccione rimettiti.
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Entro domani dovremmo raggiungere quota 20 mila.
In ogni caso nel prossimo campionato i posti popolari in vendita non dovrebbero essere più di 4/5 mila,c'è la possibilità di un apertura frequente di almeno mezza curva sud.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: rocchigol il 26 Lug 2022, 11:43
un abbraccione rimettiti.
FORZA LAZIO

A te! 🤗🤗 sempre Forza Lazio!  :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva