Citazione di: purple zack il 26 Lug 2022, 11:36
per il portiere è un po' diverso
prendi Sczesny. inizio stagione scorsa ridicolo. pessimo.
ma non è stato mai messo in discussione dal secondo.
alla fine si è ripreso, gran final di stagione.
resta un portiere in calo, ma sostituirlo durante il periodo di appannamento avrebbe creato una voragine perché non lo recuperavi più
prendi Donnarumma, che gioca da secondo,
gioca con l'ansia di dimostrare e con il Real fa i danni veri.
due esempi.
mi piace questo discorso, alllora ti dico che hai fatto 2 esempi e bene.
il primo ha come protagonista (per me) un portiere forte che ha avuto un momento di flessione e ci sta.
Il secondo, invece ha per esempio un portere - Donnarumma_- che in realtà è stato superpompato, gli ho visto fare cose agghiaccianti e che non rientrando, almeno per me, nella fascia dei grandi portieri, giustamente per cercare di recuperare la distanza dal primo va in difficoltà perchè oltre le sue possibilità, è come guidare sempre al limite, al massimo ed oltre le proprie possibilità, vai sempre a sbatte, forse una volta ye dice culo, si allineano gli astri e overperformi.
Esempio mio: Peruzzi/Marchegiani, due portieri molto forti, almeno per me, Peruzzi più forte, ma con un Marchegiani dietro non è che ti potevi sedere tantissimo, in allenamento dovevi spingere e manco poco.
Peruzzi, per me, mentalmente avevav vinto che questo in partita gli dava una tranquillità fuori dal normale
Che ne pensi?