Nesta reloaded: a volte ritorna

Aperto da Adler Nest, 01 Ott 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
ma a me sembra che a molti tifosi serva avere un totem. il nome potete metterlo voi. evidentemente c'è una malcelata invidia per i romanisti. Per quanto mi riguarda, il momento che un giocatore si toglie la maglia della Lazio, scompare. Invece capire che questi ci lavorano col calcio aiuterebbe a vederla molto meglio.

Ma non stavo riferendomi a chi, come te, è indifferente. Quello che hai scritto sostanzialmente lo condividiamo in tanti.

Altro è denigrare, insultare e calpestare chi ha fatto parte della nostra storia e ha contribuito a scriverne alcune delle pagine più importanti

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

S'è svejatoooooooooooooo

P.S. questo post era più adatto nel topic "prima romanisti poi professionisti", ma trattandosi di Gazzetta e della mitica betta Esposito in Magliocchetti, mi è sembrato più adeguato sottolineare l'uscita di Nesta che la reazione della tipa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Nesta è più laziale di tanti sedicenti laziali.
Per me rimane quello che mi ha dato una gioia immensa (il 3-1 nella gara di ritorno col Milan di coppa Italia) e quello che ha sacrificato qualche milione per non farci fallire. Rimane quello insultatori da merde "sedicenti" laziali della curva nord. Rimane un ragazzo che, come me, avrebbe dato un rene per la Lazio.

L'affermazione riportata è chiara, inequivocabile. Lui afferma di essere LAZIALISSIMO NON IPOCRITA, alla faccia degli indifferenti e dei cretini.

Se venite ad una partita di basket di serie C della mia squadra mi vedrete esultare come un pazzo ad una vittoria e spaccare tutto alle sconfitte. Ma alla prima di campionato della scorsa stagione a fine partita, persa, ho acceso il telefonino ed ho visto che la Lazio aveva vinto... l'urlo, gutturale, disumano, mi è uscito naturale. (Era il derby di andata).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
AAA Panchina, anche tra le giovanili, Cercasi.

Dopo 20 anni s'è ricordato di dire che è laziale, non è ipocrita però proprio per questo ogni tanto poteva dire di tifare lazio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: sorazio il 25 Lug 2022, 20:41
AAA Panchina, anche tra le giovanili, Cercasi.

Dopo 20 anni s'è ricordato di dire che è laziale, non è ipocrita però proprio per questo ogni tanto poteva dire di tifare lazio.

non mi ricordo che avesse mai detto di non tifarla.
Lo hanno intervistato un paio di volte in occasione di Lazio milan importanti ed è sempre stato diplomatico per rispetto di una società con cui ha vinto anche la Champions.
Troppo aceto su Nesta s'è letto ingiustamente, per me, pure qua sopra.
Se ci penso ancora piango a vederlo con quella faccia a san siro quel 31 agosto 2002...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: paolo71 il 26 Lug 2022, 22:51
non mi ricordo che avesse mai detto di non tifarla.
Lo hanno intervistato un paio di volte in occasione di Lazio milan importanti ed è sempre stato diplomatico per rispetto di una società con cui ha vinto anche la Champions.
Troppo aceto su Nesta s'è letto ingiustamente, per me, pure qua sopra.
Se ci penso ancora piango a vederlo con quella faccia a san siro quel 31 agosto 2002...
In parecchi Lazio Milan ha detto che tifava per i rossoneri

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Invictus il 26 Lug 2022, 22:53

l'avrà scritto barigelli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
questa cosa non è vera.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Uno di noi due ricorda decisamente male

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Lug 2022, 23:04
questa cosa non è vera.
Citazione di: MisterFaro il 26 Lug 2022, 23:06
Uno di noi due ricorda decisamente male
Se andate indietro nel topic trovate qualche dichiarazione dove lo diceva

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Invictus il 26 Lug 2022, 23:09

non l'ha mai detta sta cosa.
E' sempre stato diplomatico.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Invictus il 26 Lug 2022, 23:09

Non ho voglia ne tempo, si tratta di audio/video o di virgolettati tipo della cazzetta?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: MisterFaro il 26 Lug 2022, 23:18
Non ho voglia ne tempo, si tratta di audio/video o di virgolettati tipo della cazzetta?
Non mi ricordo dove lo avevo letto. Forse non era neanche qui. Disse che tifava per i suoi ex compagni

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Invictus il 26 Lug 2022, 23:29
Non mi ricordo dove lo avevo letto. Forse non era neanche qui. Disse che tifava per i suoi ex compagni

Prima era addirittura in parecchi Lazio Milan che ha detto che tifava per i rossoneri,
poi bastava andare nelle pagine indietro e le trovavamo facile,
ora non ti ricordi dove lo avevi letto,
possiamo dire che eri caduto nella propaganda denigratoria che spesso circonda la narrazione del mondo Lazio?

Capita eh, sono bravi nell'essere pezzenti

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: MisterFaro il 26 Lug 2022, 23:35
Prima era addirittura in parecchi Lazio Milan che ha detto che tifava per i rossoneri,
poi bastava andare nelle pagine indietro e le trovavamo facile,
ora non ti ricordi dove lo avevi letto,
possiamo dire che eri caduto nella propaganda denigratoria che spesso circonda la narrazione del mondo Lazio?

Capita eh, sono bravi nell'essere pezzenti
Può essere :beer:

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
io non lo conosco ma qui a cinecitta conosco qualcuno che conosce la famiglia e uno che lo allenava da piccolo.
tutti dicono sia laziale e pure i familiari.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
In parecchi derby ha detto che il suo sogno era indossare la maglia di titty.....
Siate seri.
Per cortesia e per onestà.

Discussione precedente - Discussione successiva