Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Invictus il 26 Lug 2022, 22:29
Secondo me farebbero la differenza invece o comunque possono aiutare molto. Certo se devo prendere un terzino di medio valore no. Ma già un Palmieri al posto di Hysaj può dare una grossa mano. Penso che la società mettesse Mertens in mano a Sarri lui sarebbe felicissimo
Lo sa Sarri. Cancellieri è stata la seconda operazione di mercato ed il Comandante non ha battuto ciglio. Direi che forse erano d'accordo sul prenderlo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Se ci fosse capienza per un super vice Ciro e un super terzino, li vorrei entrambi, mi pare ovvio.
Se non c'è, io preferirei un super terzino.

gae12

*
Lazionetter
* 3.515
Citazione di: rocchigol il 26 Lug 2022, 22:18
Una squadra arrivata quinta che è in lizza per 3 competizioni e che punta al 4 posto non si può sentire che abbia un solo centravanti. Pure in terza categoria he hanno due.

Tare il magnifico lo aveva trovato!

Muriqi :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.632
A onor del vero avevano una sola riserva, Caicedo, quando giocavamo a 2, e Correa tecnicamente è una punta quanto Pedro, FA e Cancellieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Beppe78 il 26 Lug 2022, 22:44
A onor del vero avevano una sola riserva, Caicedo, quando giocavamo a 2, e Correa tecnicamente è una punta quanto Pedro, FA e Cancellieri
Muriqi e l'anno prima Adekanye. Gli anni prima giocavamo con un unica punta e un trequartista(LA)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Vabbe ragazzi che manca una punta è lecito dirlo su. Con buona pace di tutti.

A me Cancellieri intriga ma preferirei mille volte un Mertens o una punta vera al suo posto.

Ad ogni modo Provedel e Emerson Palmieri. E sto. Ilic solo se esce LA.

Ma se il vice Immobile è Cancellieri allora il terzino sinistro deve venire e deve essere buono.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Ioinsisto che Adjapong sarebbe un buon acquisto, anche perchè verrebbe via a poco veramente, magari anche solo in prestito.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.090
con immobile non puoi investire su uno che è solo punta perché non giocherebbe mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.675
Citazione di: LeonKennedy il 26 Lug 2022, 23:06
Vabbe ragazzi che manca una punta è lecito dirlo su. Con buona pace di tutti.

A me Cancellieri intriga ma preferirei mille volte un Mertens o una punta vera al suo posto.

Ad ogni modo Provedel e Emerson Palmieri. E sto. Ilic solo se esce LA.

Ma se il vice Immobile è Cancellieri allora il terzino sinistro deve venire e deve essere buono.

D'accordo su Mertens ma se devo prendere un'altra punta preferisco scommettere su Cancellieri.

O Mertens o stiamo bene così.

Prendere un Caputo non avrebbe senso meglio non comprare i giovani allora e fare come voleva Inzaghi con giocatori pronti ed esperti (che gli compravano seghe è altro discorso)

Comunque il Mister è stato chiaro: o giovani o campioni...Cancellieri è il giovane e Mertens il campione

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Giako77 il 26 Lug 2022, 23:50
D'accordo su Mertens ma se devo prendere un'altra punta preferisco scommettere su Cancellieri.

O Mertens o stiamo bene così.

Prendere un Caputo non avrebbe senso meglio non comprare i giovani allora e fare come voleva Inzaghi con giocatori pronti ed esperti (che gli compravano seghe è altro discorso)

Comunque il Mister è stato chiaro: o giovani o campioni...Cancellieri è il giovane e Mertens il campione

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.908
Citazione di: LaFonte il 26 Lug 2022, 23:33
Ioinsisto che Adjapong sarebbe un buon acquisto, anche perchè verrebbe via a poco veramente, magari anche solo in prestito.
Cioè,prenderesti un altro terzino di piede dx?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sembra Bonazzoli a 5 milioni alla Salernitana.

DLM, possiamo incazzarci?

:beer:

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
A noi ce faceva schifo Bonazzoli? Cit.  :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se sbaglio correggetemi.

Abbiamo una sola punta centrale.
Viene preso Cancellieri, che è stato visto e provato in questa posizione tutto il ritiro.
Ultima partita contro una squadra di serie B un assist e un goal.

Nel frattempo la Lazio sta comprando a destra e manca, addirittura Vecino in arrivo con Akak messo fuori rosa.

Alla luce di questi fatti, domando, non credete che può darsi a Sarri Cancellieri stia bene in quella posizione?
Che lo veda adatto a ricoprire il ruolo?

Perché, mi domando ancora, stiamo coprendo tutti i buchi e dovremmo lasciarne uno, dietro un attaccante fortissimo ma di 32 anni?

Che voglio dire con questo?
Asp mi sono scordato.
Ah sì.
Dico, no? Forse non stiamo anticipando un pò troppo i tempi?
Vogliamo vederlo, sto ragazzo, in test più probanti? Anche domani.

Io credo che se Sarri non lo ritenesse adatto una punta la faremmo, no?

Allora qual'è la morale?
Forse, dico forse, stiamo solo proiettando le nostre insicurezze, le nostre ansie, le nostre smanie, sulla squadra?

"Al tempo."
Che è una citazione famosa di un famoso vecchio film.
Vediamo se qualcuno la ricorda.
(Per distrarvi dalla punta)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Scrivo una cosetta banale banale.
Se sbaglio correggetemi.

Abbiamo una sola punta centrale.
Viene preso Cancellieri, che è stato visto e provato in questa posizione tutto il ritiro.
Ultima partita contro una squadra di serie B un assist e un goal.

Nel frattempo la Lazio sta comprando a destra e manca, addirittura Vecino in arrivo con Akak messo fuori rosa.

Alla luce di questi fatti, domando, non credete che può darsi a Sarri Cancellieri stia bene in quella posizione?
Che lo veda adatto a ricoprire il ruolo?

Perché, mi domando ancora, stiamo coprendo tutti i buchi e dovremmo lasciarne uno, dietro un attaccante fortissimo ma di 32 anni?

Che voglio dire con questo?
Asp mi sono scordato.
Ah sì.
Dico, no? Forse non stiamo anticipando un pò troppo i tempi?
Vogliamo vederlo, sto ragazzo, in test più probanti? Anche domani.

Io credo che se Sarri non lo ritenesse adatto una punta la faremmo, no?

Allora qual'è la morale?
Forse, dico forse, stiamo solo proiettando le nostre insicurezze, le nostre ansie, le nostre smanie, sulla squadra?

"Al tempo."
Che è una citazione famosa di un famoso vecchio film.
Vediamo se qualcuno la ricorda.
(Per distrarvi dalla punta)
Niente di nuovo sul fronte occidentale?
Il silenzio degli innocenti?
:=))

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Allora qual'è la morale?

Be', ma questo è il calciomercato.
Anzi, direi che questo è il calcio!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 26 Lug 2022, 22:36
Lo sa Sarri. Cancellieri è stata la seconda operazione di mercato ed il Comandante non ha battuto ciglio. Direi che forse erano d'accordo sul prenderlo.

Che non ha battuto ciglio lo sai tu?
Che avrebbe dovuto fare, sbroccare al secondo acquisto e a ritiro manco iniziato?
Cosa avresti detto in quel caso, che aveva fatto bene così da fartelo sapere o che era inadeguato? Io scommetterei sulla seconda.

Bene ma allora come si fa a dire con questa sicurezza che fosse d'accordo?
Allora io ti dico che per maximiano è incazzato nero, tanto che gli stanno prendendo provedel e sono quasi certo giocherà lui titolare, ma non mi pare che la reazione sia stata molto diversa da cancellieri....

A me quello che manda ai matti è che si poggia una lettura su un dato che in alcun modo la consente.
Non dico di pensare che Sarri sicuramente non vuole cancellieri, ma che in alcun modo, nessuno, si può dire che lui lo abbia approvato come punta centrale.

ES dice: vogliamo vederlo sto ragazzo in test più probanti?
La risposta è semplice: no.
No. E ancora no.
Come scommessa si, ma avendo una garanzia come vice immobile. Se la scommessa è l'unica alternativa sennò ce ribecchiamo Anderson è una scommessa che mi fa cacare.
A me Anderson falso nueve fa cacare con tutto il bene per filippetto che fa grandi cose sulla fascia.

Come notate non sto scrivendo tutti i giorni che serve il vice immobile, però se devo leggere certe cose di continuo ad un certo momento rispondo.
Non è che siccome in altri ruoli hanno fatto bene ci dobbiamo raccontare le cazzate sul vice Ciro
Se resta cancellieri e basta un vice Ciro non lo abbiamo e tocca sperare che non ci serva.
Soprattutto dovreste sperarlo voi perché stare a sentire fatdanny per mesi che dice di aver avuto ragione è forse una punizione peggiore di quella che toccherebbe a tare e Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva