Citazione di: Ranxerox il 26 Lug 2022, 22:36
Lo sa Sarri. Cancellieri è stata la seconda operazione di mercato ed il Comandante non ha battuto ciglio. Direi che forse erano d'accordo sul prenderlo.
Che non ha battuto ciglio lo sai tu?
Che avrebbe dovuto fare, sbroccare al secondo acquisto e a ritiro manco iniziato?
Cosa avresti detto in quel caso, che aveva fatto bene così da fartelo sapere o che era inadeguato? Io scommetterei sulla seconda.
Bene ma allora come si fa a dire con questa sicurezza che fosse d'accordo?
Allora io ti dico che per maximiano è incazzato nero, tanto che gli stanno prendendo provedel e sono quasi certo giocherà lui titolare, ma non mi pare che la reazione sia stata molto diversa da cancellieri....
A me quello che manda ai matti è che si poggia una lettura su un dato che in alcun modo la consente.
Non dico di pensare che Sarri sicuramente non vuole cancellieri, ma che in alcun modo, nessuno, si può dire che lui lo abbia approvato come punta centrale.
ES dice: vogliamo vederlo sto ragazzo in test più probanti?
La risposta è semplice: no.
No. E ancora no.
Come scommessa si, ma avendo una garanzia come vice immobile. Se la scommessa è l'unica alternativa sennò ce ribecchiamo Anderson è una scommessa che mi fa cacare.
A me Anderson falso nueve fa cacare con tutto il bene per filippetto che fa grandi cose sulla fascia.
Come notate non sto scrivendo tutti i giorni che serve il vice immobile, però se devo leggere certe cose di continuo ad un certo momento rispondo.
Non è che siccome in altri ruoli hanno fatto bene ci dobbiamo raccontare le cazzate sul vice Ciro
Se resta cancellieri e basta un vice Ciro non lo abbiamo e tocca sperare che non ci serva.
Soprattutto dovreste sperarlo voi perché stare a sentire fatdanny per mesi che dice di aver avuto ragione è forse una punizione peggiore di quella che toccherebbe a tare e Lotito.