Citazione di: Invictus il 27 Lug 2022, 15:50
Pobega lo vedo come sostituto di Bakayoko. Però vedremo. Il difensore più che al posto di Gabbia serve al posto di Romagnoli. Seguno Ndicka dell'Eintracht. E sarebbe un altro bel colpo
Kessie per caratteristiche mi sembra un giocatore insostituibile, almeno al momento.
I titolari saranno sicuramente Tonali e Bennacer con Pobega e Krunic alternative (in attesa di capire che ne sarà di Bakayoko, al momento il 5° centrocampista). Non credo aggiungeranno altri in questo reparto, a prescindere dall'uscita o meno dell'ex Chelsea e Monaco.
In teoria al posto di Romagnoli potrebbero "promuovere" il redivivo Kjaer (che diventerebbe così la prima alternativa ai titolari Tomori e Kalulu).
Comunque sia intendevo dire che numericamente sicuramente gli servirebbe un altro centrale se esce Gabbia altrimenti (sempre secondo me ovvio) potrebbero anche restare così o limitarsi ad un colpo "di rifinitura" (questo perché credo che se spendono 35 per De Ketelaere in difesa si limiteranno ad un colpo low cost). N'Dicka bel giocatore, ma se l'Eintracht chiede 20/25 la vedo dura per i rossoneri.