Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde

Aperto da Gulp, 27 Apr 2022, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Però la Juve come ali non ha solo nonno Di Maria e lo scrociato Chiesa?
A me sembra che abbiano fatto un all-in su un sacco di giocatori fracichi. Pogba vediamo quante ne salta, Zakaria è un altro che negli ultimi anni ha avuto diversi infortuni.
Non mi convince molto, soprattutto in un campionato col calendario da pazzi di questa stagione tra A e CL.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: richard il 27 Lug 2022, 12:31
Però la Juve come ali non ha solo nonno Di Maria e lo scrociato Chiesa?
A me sembra che abbiano fatto un all-in su un sacco di giocatori fracichi. Pogba vediamo quante ne salta, Zakaria è un altro che negli ultimi anni ha avuto diversi infortuni.
Non mi convince molto, soprattutto in un campionato col calendario da pazzi di questa stagione tra A e CL.
Se prendono Firmino e Paredes potrebbero fare il 442 come l'anno scorso. Di Maria Paredes Locatelli Pogba e come riserve Quadrado McKennie Zakaria Rabiot. A volte faranno anche 433. Comunque Allegri varia i moduli

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2022, 12:34
Se prendono Firmino e Paredes potrebbero fare il 442 come l'anno scorso. Di Maria Paredes Locatelli Pogba e come riserve Quadrado McKennie Zakaria Rabiot. A volte faranno anche 433. Comunque Allegri varia i moduli
Sì, ma sempre con due esterni stanno, 3 se conti Cuadrado che però in teoria dovrebbe servire anche come terzino.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: richard il 27 Lug 2022, 12:50
Sì, ma sempre con due esterni stanno, 3 se conti Cuadrado che però in teoria dovrebbe servire anche come terzino.
Giocheranno con un falso esterno Pogba/Rabiot e Di Maria/Quadrado anche Mckennie è stato messo come esterno di dx l'anno scorso. Poi a Gennaio tornerà Chiesa. Un po come fa Simeone all'Atletico che mette/va Koke/Saul /Arda Turan/Raul Garcia/Augusto Fernandez. Non proprio degli esterni veri e propri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2022, 12:53
Giocheranno con un falso esterno Pogba/Rabiot e Di Maria/Quadrado anche Mckennie è stato messo come esterno di dx l'anno scorso. Poi a Gennaio tornerà Chiesa. Un po come fa Simeone all'Atletico che mette/va Koke/Saul /Arda Turan/Raul Garcia/Augusto Fernandez. Non proprio degli esterni veri e propri
Giusto Allegri una roba del genere...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: richard il 27 Lug 2022, 13:20
Giusto Allegri una roba del genere...
Vedremo se funzionerà. L'Atletico ci ha vinto un sacco di trofei. In fase di non possesso fanno il 4 4 2 con linee strette e in fase di possesso diventa un 4 3 3/ 4 2 3 1/4 3 1 2/4 3 2 1

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.398

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: FeverDog il 27 Lug 2022, 13:26
Anche in questa stagione juve champagne
Vabbè Allegri è allenatore pragmatico. Tatticamente ci sta. Anche se non è divertente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2022, 10:27
Mmm. Lui vorrebbe tornare a Milano. Potrebbe essere un colpo in stile Galliani l'ultimo giorno di mercato

Il ritorno del condor  :)

Comunque personalmente credo che Icardi sia ben contento di restare a "svernare" in quel di Parigi.
Male che va avrà di che consolarsi...

https://www.corrieredellosport.it/foto/gossip/vip-personaggi/wanda-nara/2022/07/26-95106573/wanda_nara_in_topless_a_ibiza_il_dettaglio_in_una_foto_clamoroso

:)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Lug 2022, 13:57

Comunque personalmente credo che Icardi sia ben contento di restare a "svernare" in quel di Parigi.

https://www.corrieredellosport.it/foto/gossip/vip-personaggi/wanda-nara/2022/07/26-95106573/wanda_nara_in_topless_a_ibiza_il_dettaglio_in_una_foto_clamoroso

Ha appena mandato in tilt i suoi fansssss!!!! :pp

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Bondo al Monza e De Ketecoso vicinissimo al Milan per 35 mln

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
con De Ketelaere il milan è il favorito per lo scudo, dopo le merde ovviamente, anche se hanno perso Kessie.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2022, 15:28
De Ketecoso vicinissimo al Milan per 35 mln

Più che una trattativa sembra un parto  :)

Comunque l'aggiunta del belga sarebbe senz'altro tanta roba Giocatore che sicuramente dovrà ambientarsi (e potrebbe non farlo "subitissimo") ma le qualità tecniche mi pare siano indiscutibili (ed è anche il tipo di giocatore che mancava lì davanti al Milan).

Comunque (per quanto riguarda il mercato rossonero) credo debbano aggiungere anche un altro difensore centrale (nel caso in cui diano via Gabbia) mentre a centrocampo potrebbero anche rimanere così (con un Kessie in meno ma con un Pobega in più).

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Lug 2022, 13:57

Che latteria, mamma mia. Bomboloni  :^^

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Lug 2022, 15:48
Più che una trattativa sembra un parto  :)

Comunque l'aggiunta del belga sarebbe senz'altro tanta roba Giocatore che sicuramente dovrà ambientarsi (e potrebbe non farlo "subitissimo") ma le qualità tecniche mi pare siano indiscutibili (ed è anche il tipo di giocatore che mancava lì davanti al Milan).

Comunque (per quanto riguarda il mercato rossonero) credo debbano aggiungere anche un altro difensore centrale (nel caso in cui diano via Gabbia) mentre a centrocampo potrebbero anche rimanere così (con un Kessie in meno ma con un Pobega in più).
Pobega lo vedo come sostituto di Bakayoko. Però vedremo. Il difensore più che al posto di Gabbia serve al posto di Romagnoli. Seguno Ndicka dell'Eintracht. E sarebbe un altro bel colpo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2022, 15:50
Pobega lo vedo come sostituto di Bakayoko. Però vedremo. Il difensore più che al posto di Gabbia serve al posto di Romagnoli. Seguno Ndicka dell'Eintracht. E sarebbe un altro bel colpo

Kessie per caratteristiche mi sembra un giocatore insostituibile, almeno al momento.
I titolari saranno sicuramente Tonali e Bennacer con Pobega e Krunic alternative (in attesa di capire che ne sarà di Bakayoko, al momento il 5° centrocampista). Non credo aggiungeranno altri in questo reparto, a prescindere dall'uscita o meno dell'ex Chelsea e Monaco.

In teoria al posto di Romagnoli potrebbero "promuovere" il redivivo Kjaer (che diventerebbe così la prima alternativa ai titolari Tomori e Kalulu).
Comunque sia intendevo dire che numericamente sicuramente gli servirebbe un altro centrale se esce Gabbia altrimenti (sempre secondo me ovvio) potrebbero anche restare così o limitarsi ad un colpo "di rifinitura" (questo perché credo che se spendono 35 per De Ketelaere in difesa si limiteranno ad un colpo low cost). N'Dicka bel giocatore, ma se l'Eintracht chiede 20/25 la vedo dura per i rossoneri.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Lug 2022, 15:58
Kessie per caratteristiche mi sembra un giocatore insostituibile, almeno al momento.
I titolari saranno sicuramente Tonali e Bennacer con Pobega e Krunic alternative (in attesa di capire che ne sarà di Bakayoko, al momento il 5° centrocampista). Non credo aggiungeranno altri in questo reparto, a prescindere.

In teoria al posto di Romagnoli potrebbero "promuovere" il ristabilito Kjaer (che diventerebbe così la prima alternativa ai titolari Tomori e Kalulu).
Comunque sia intendevo dire che numericamente sicuramente gli serve un altro centrale se esce Gabbia altrimenti secondo me potrebbero anche restare così o limitarsi ad un colpo "di rifinitura" (questo perché credo che se spendono 35 per De Ketelaere in difesa si limiteranno ad un colpo low cost). N'Dicka bel giocatore, ma se l'Eintracht chiede 20/25 la vedo dura per i rossoneri.
Bhe seguivano Renato. Quindi il sostituto lo vogliono idem per il sostituto di Romagnoli. Volevano Botman. L'anno scorso hanno speso un 70/75 milioni. Non mi sembra impossibile possano replicare le spese. Un 50 dalla Champions lo hanno. Più qualcosa che metterà la società. Il francese scade tra un anno. Secondo me a 15/20 lo prendono

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2022, 16:04
Bhe seguivano Renato. Quindi il sostituto lo vogliono idem per il sostituto di Romagnoli. Volevano Botman. L'anno scorso hanno speso un 70/75 milioni. Non mi sembra impossibile possano replicare le spese. Un 50 dalla Champions lo hanno. Più qualcosa che metterà la società

Si hai ragione, mi ero dimenticato della trattativa per Renato Sanches (anche lì siamo ai livelli di un parto, come tempistiche).
Botman lo volevano, ma crollato il "legame" con il Lille (tramite Elliott) a certe cifre si son dovuti ritirare.

Però bho, nel complesso sono scettico sul fatto che andranno a spendere cifre così elevate (70/75 milioni, se non oltre). Sappiamo come i fondi gestiscono i club e a cosa mirano (almeno nel medio periodo) e questi di Redbird. Se stanno facendo i puntigliosi per 2 o 3 milioni per De Ketelaere non ce li vedo investire 20 milioni per un centrale di difesa e almeno altri 15/20 per un centrocampista. A qualcosa dovranno pur rinunciare, io almeno la vedo così.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Mah secondo me il milan non può reggere il ritmo di miglioramento delle altre due strisciate

Discussione precedente - Discussione successiva