Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: dani2110 il 27 Lug 2022, 15:22
e allora perchè parlare del 97/98 e non del 93/94?

Detto questo Boksic sloveni e Triestina li avrebbe tritati...Cancellieri ha fatto la voce grossissima con l'Auronzo e poi è calato alla distanza...non esageriamo.
Chiedi a Beppe :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.635
ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
cancellieri assomiglia a politano?!?!?! ahahahahahahahahah
ma che cavolo, almeno vederlo giocare e leggersi i dati fisici?
Cancellieri è 1,80, politano credo arrivi a malapena a 1,70.
Politano è brevilineo, una scheggia impazzita, cancellieri va più in progressione, ma sono proprio diversi come modo di giocare poi......certe volte viene da chiedersi se tanti non scrivano solo per sentito dire o su basi fantasiose....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
una cosa mi chiedo, ma il buon belotti come vice immobile ci farebbe schifo? se gli dai quanto offerto a mertens credo venga coi rollerblade da casa sua.....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Ha ragione FD. Schierare cancellieri sulla fascia avrebbe tolto spazio a romero. Di fatto abbiamo la folla a dx ma 1 punta di ruolo.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
peraltro fisicamente mi ricorda chinaglia in maniera imbarazzante con quell'andatura ingobbita e quel modo di tirare....

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.635
Citazione di: ProLazioMea il 27 Lug 2022, 15:32
Politano è brevilineo, una scheggia impazzita, cancellieri va più in progressione, ma sono proprio diversi come modo di giocare poi......certe volte viene da chiedersi se tanti non scrivano solo per sentito dire o su basi fantasiose....

anche con Berardi non c'entra nulla.

Per me può diventare una punta alla Boksic (che comunque con Zeman se ricordo bene gicava anche ala) come un box-to-box alla De Bruyne (che iniziò come ala se non mi sbaglio), giusto per non creare aspettative  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Belotti non aspetta altro che fare la riserva di Immobile nel massimo della carriera.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Splash il 27 Lug 2022, 15:40
Belotti non aspetta altro che fare la riserva di Immobile nel massimo della carriera.
Se quello che ha fatto vedere ultimamente è il massimo capisco perché è svincolato.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Intanto Errichetto,al culmine della disperazione, posta lo screen di una agenzia di scommesse che quota Mertens alla Lazio a "solo " 1,80.
Io lo adoro :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Citazione di: ProLazioMea il 27 Lug 2022, 15:32
Le mie sono solo opinioni eh ... non sono uno scienziato del calcio.
Però quel movimento a rientrare da destra verso il centro con palla calciata forte verso l'incrocio che è un po' il marchio di fabbrica di Politano gliel'ho visto fare.
Invece le sgroppate alla Boksic, di potenza, con tre uomini attaccati alla maglia come se fossero regazzini ancora no.
Però è giovane eh, i giovani evolvono ..

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Massimo 66 il 27 Lug 2022, 15:45
Intanto Errichetto,al culmine della disperazione, posta lo screen di una agenzia di scommesse che quota Mertens alla Lazio a "solo " 1,80.=
Io lo adoro :)
C'è chi lo chiama "Maestro"  :pp

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non siete pronti per l'ultima mezz'ora di Cancellieri, oggi.
Non siete davvero, dannatamente, pronti.

Al tempo.

Speriamo sia pronto lui o abbiamo la classica situazione in cui manca un soldo per fare una lira.
E davanti agli evidenti investimenti fatti quest'anno sarebbe davvero una beffa.

Che si sia pronti noi o meno conta poco

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Splash il 27 Lug 2022, 15:40

Ma Belotti al massimo può ambire a fare il titolare in una squadra del livello del Torino al momento, magari il Sassuolo che ha appena venduto Scamacca. In Serie A farebbe panchina ovunque nelle prime 8, Fiorentina compresa, che ha già preso Jovic. Altrimenti deve andarsi a cercare una squadra di medio-basso livello in Premier per rilanciarsi, viene da due anni pessimi.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Anche io voglio partecipare al gioco "a chi assomiglia Cancellieri"
La mia risposta è......... Casiraghi!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Miro25Klose il 27 Lug 2022, 15:50
Ma Belotti al massimo può ambire a fare il titolare in una squadra del livello del Torino al momento, magari il Sassuolo che ha appena venduto Scamacca. In Serie A farebbe panchina ovunque nelle prime 8, Fiorentina compresa, che ha già preso Jovic. Altrimenti deve andarsi a cercare una squadra di medio-basso livello in Premier per rilanciarsi, viene da due anni pessimi.
Si parlava del Monaco per lui

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
La Lazio non ha mai offerto nulla a Mertens, adesso le priorità sono altre. Il terzino sx per me lo fanno, mi sbilancio.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 27 Lug 2022, 15:54
La Lazio non ha mai offerto nulla a Mertens, adesso le priorità sono altre. Il terzino sx per me lo fanno, mi sbilancio.
A sto punto dicce pure chi no?
Se non pubblicamente ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

Non è una barzelletta, è accaduto veramente.
Il canterino, solo per completare il quadro sulla comunicazione "Laziale", è tifoso romanista.
Amici giornalisti mi raccontano aneddoti "simpaticissimi".
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva