Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: HummingBard il 27 Lug 2022, 17:16
Volesse dio.

Ma non credo si interessino davvero a Lupo.

Il Siviglia non compra a certe cifre.
Acuna + 15 mln e sto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ElRifle il 27 Lug 2022, 17:20
Acuna + 15 mln e sto.

Sì, ciao.

Vatti a vedere cosa dicevo gli scorsi mercati sul topic apposito  :=))

Per me Acuna è un giocatore meraviglioso.

Ma non mi pare vogliano sbolognarlo, diciamola così.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 27 Lug 2022, 16:55
Gaziantep FK, prestito con diritto di riscatto, ti risulta Salo?

Lo riporta un giornalista sportivo turco piuttosto quotato. Certo, è come se andasse a giocare nel Novara. Mi pare molto strano.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 27 Lug 2022, 17:17
No

:o

LA lo sostituisci con Ilic e non ci perdi molto, anzi in tanti qui sono convinti che sia meglio

in prospettiva penso anch'io sia un'operazione da fare. Ma entro la prima decina di Agosto, non ''all'ultimo''.

Milinkovic NON lo sostituisci, mai, in nessuna maniera... e hai già fatto e finito il mercato e la squadra. Però intanto metti Ilic come tappa buchi, anche numerico, e con i soldi prepari il mercato del prossimo anno.

Non ho capito...Hai scritto LA o SMS, non entrambi.
Se vendi il primo hai presumibilmente Ilic e va bene. Se vendi il secondo ''all'ultimo'' ti accontenti di tappare i buchi e avere il tesoretto per il prossimo anno?
Ripeto: era una battuta vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Beppe è passato nel giro di una settimana da "se vendiamo Milinkovic siamo di tre livelli inferiori perché dovremmo comprare quattro campioni per sostituirlo" a "se prendiamo Ilic tutto sommato va benino".

:beer:

gae12

*
Lazionetter
* 3.515
Kiyine é un bel giocatore. Avrei preferito una cessione a titolo definitivo ma anche un prestito va bene. Durmisi mi farebbe piacere vederlo a spasso da un altra parte.

Comunque a Tare avere un maestro di sostegno gli fa bene :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: HummingBard il 27 Lug 2022, 17:26
Beppe è passato nel giro di una settimana da "se vendiamo Milinkovic siamo di tre livelli inferiori perché dovremmo comprare quattro campioni per sostituirlo" a "se prendiamo Ilic tutto sommato va benino".

:beer:

Ma no... ho scritto che Ilic è un tappabuchi nel caso l'ultimo giorno arrivi un'offerta da 120M per Milinkovic e tutti la accettano. Perchè non hai tempo per imbastirne altre.

Citazione di: robylele il 27 Lug 2022, 17:23
:o

in prospettiva penso anch'io sia un'operazione da fare. Ma entro la prima decina di Agosto, non ''all'ultimo''.

Non ho capito...Hai scritto LA o SMS, non entrambi.
Se vendi il primo hai presumibilmente Ilic e va bene. Se vendi il secondo ''all'ultimo'' ti accontenti di tappare i buchi e avere il tesoretto per il prossimo anno?
Ripeto: era una battuta vero?

All'ultimo se arriva un'offerta... all'ultimo appunto.
Cioè, se il 31 agosto si presenta uno sceicco che da 10M l'anno a Milinkovic e noi 120M, se ne va.
Ma può arrivare anche a ferragosto, il mercato comunque l'hai finito, ka squadra è fatta che fai? Rimandi indietro Vecino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 27 Lug 2022, 17:38
Ma può arrivare anche a ferragosto, il mercato comunque l'hai finito, ka squadra è fatta che fai? Rimandi indietro Vecino?

Ma che dici Beppe? Se arriva un'offerta irrinunciabile a Ferragosto ho due settimane di tempo per comprarmi qualunque cosa.
All'ultimo non esiste, non deve esistere.
Figuriamoci se sputtaniamo un mercato fatto seguendo le direttive di Sarri.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: robylele il 27 Lug 2022, 17:42
Ma che dici Beppe? Se arriva un'offerta irrinunciabile a Ferragosto ho due settimane di tempo per comprarmi qualunque cosa.
All'ultimo non esiste, non deve esistere.
Figuriamoci se sputtaniamo un mercato fatto seguendo le direttive di Sarri.

Due settimane per comprare chi? Che stipendio gli dai?

Se arriva un'offerta irrinunciabile, e noi ci rinunciamo (e anche Milinkovic) perché siamo a fine mercato, ci credo quando lo vedo. Ho fisto partire, non sostituiti che si vinceva lo scudetto, Nesta e Crespo all'ultimo, capirai...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 27 Lug 2022, 17:44
Due settimane per comprare chi? Che stipendio gli dai?

il mondo é pieno di giocatori forti, con le cifre che dici tu ce ne compro almeno 2 e gli dò uno stipendio adeguato alla loro forza. E mi resta pure il tesoretto.

Citazione di: Beppe78 il 27 Lug 2022, 17:44

Se arriva un'offerta irrinunciabile, e noi ci rinunciamo (e anche Milinkovic) perché siamo a fine mercato, ci credo quando lo vedo. Ho fisto partire, non sostituiti che si vinceva lo scudetto, Nesta e Crespo all'ultimo, capirai...

Io invece ci credo senza vedere.
Le situazioni sono imparagonabili, nel 2002 eravamo sull'orlo dell'abisso, adesso non credo proprio!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
tylerdurden

*
Lazionetter
* 301

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 27 Lug 2022, 16:16
Trax nessun mistero, al Mister piace Palmieri
Ma è sicuro che a Sarri piace Emerson, al Chelsea gli preferiva Marcus Alonso. Inoltre Alonso vuole andare al Barcelona, se succede dubito che il Chelsea  si privi anche di Emerson.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
prendo spunto da Coda per ribadire che come vice Ciro andrebbe piu' che bene un mestierante del genere a due lire.
Un coda un caputo un kozak dei tempi uno qualsiasi magari non troppo vecchio che sia buono per gli ultimi 20 minuti ma anche qualora ciro non fosse in formissima.
Pescare in serie B o in qualche campionato dell'est una prima punta non credo sia mission impossible.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
ma lasciatele sta queste seghe, ma che ti aggiunge coda? con gente del genere immobile gioca pure con una gamba 97 minuti.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: Mr.Class il 27 Lug 2022, 18:57
ma lasciatele sta queste seghe, ma che ti aggiunge coda? con gente del genere immobile gioca pure con una gamba 97 minuti.

no niente. Che deve aggiunge. 3 gol in 50 minuti tutti diversi. tutti su azione. Contro una squadra di serie A.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
3 gol in serie A non so manco se l'ha fatti in carriera a 34 anni.
è come o peggio di avere muriqi in panchina. giocherebbe immobile pure da zoppo.
va presa gente seria.

Discussione precedente - Discussione successiva