Ritiro in Germania

Aperto da reggionord, 23 Lug 2022, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
chi ha scritto che il mercato è da 5 e dobbiamo fare 40 punti al più presto.
ao certe volte parete proprio stupidi.

Il bello è che dei 40 punti l'ha scritto rubin, con chiaro intento perculatorio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2022, 19:50
torna  indietro nelle pagine e troverai chi l'ha scritto...che gli resta difficile dare 6 a questo mercato ( quindi da 5 ) e letteralmente " sbrigamose a fa' 40 punti ".....so vdm ma non rin[...]to, ancora so leggere !

I 40 punti lo ha scritto rubincarter.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Laziale abruzzese il 27 Lug 2022, 19:49
Meno male che hai capito lo spirito!
A guardar bene c'è solo uno che non aveva capito il senso del mio perculeggiamento...
Uno solo! E uno così c'è sempre dappertutto....
Lascia perdere, quell'uno vive qua sopra per dare sentenze morali e marcarr il territorio. Tempp sprecato anche solo scriverci 2 righe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.829
Citazione di: samu_s il 27 Lug 2022, 19:53
Il bello è che dei 40 punti l'ha scritto rubin, con chiaro intento perculatorio.
E io ho scritto che la Salernitana si è salvata a 31, mettendo pure la faccina...
Credevo fosse superfluo perché era evidente che stavo scherzando pure io, ma ho fatto bene a metterla a quanto pare...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Tutti i giocatori sono sembrati essere sulle gambe, probabilmente la fase di scarico non è cominciata e ci sta che in queste condizioni non si riesca a fare quello che il mister vuole. Anche quando sono entrate le seconde linee genoane queste sembravano correre il doppio ad ulteriore conferma della condizione fisica dei nostri. Calma e gesso , non è questo il momento di trarre conclusioni su chicchessia. Sempre Forza Lazio e  :asrm

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
chi ha scritto che il mercato è da 5 e dobbiamo fare 40 punti al più presto.
ao certe volte parete proprio stupidi.

beh, Latium più o meno dice questo.

perché se devo valutare la rosa da questa partita servono:

4 difensori centrali, forse pure un portiere.
sicuramente un terzino se non due
due mezzali nuove
due ali

direi che la seconda punta centrale, nonostante si continui a dire il contrario, sia apparsa una delle rare note positive

OPPURE

si capisce il momento e la gara e quindi si parte dal presupposto che la partita di oggi rispetto al mercato non dice nulla

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Chissà se domani i giornali titoleranno sull'amichevole della Lazio... Chi ha il coraggio di dargli un click o un euro poi ci dica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Per me meglio così che un'altra inutile vittoria contro squadre di serie D. Un pò la preparazione, un pò l'atteggiamento e magari anche il fatto di aver cambiato tanto in difesa. Ci sta.

Il Genoa ha una squadra da salvezza comunque.

Lo scorso anno abbiamo perso 4-5 partite contro le piccole senza scendere in campo. Questa piccola lezione sarà più utile di quanto si pensi.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2022, 19:50
torna  indietro nelle pagine e troverai chi l'ha scritto...che gli resta difficile dare 6 a questo mercato ( quindi da 5 ) e letteralmente " sbrigamose a fa' 40 punti ".....so vdm ma non rin[...]to, ancora so leggere !

Mo non esagerei. Non è una questione di questa amichevole. E nemmeno di "sbrigamose a fa 40 punti".

Però io a sto mercato più di 6 non gli do. Per me è assurdo chi gli ha dato più di 6/6.5.

Ho visto addirittura volare gli 8.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: HummingBard il 27 Lug 2022, 19:48
No, ma cosa? Sto inviperito pure se è un'amichevole.

Ma il discorso lo trovo senza senso. LA sta sempre sulla trequarti, non ha capito una mazza da quando è venuto Sarri.

abbiamo capito che venderesti LA pure per 5 euro, non c'è bisogno che lo tiri in mezzo sempre anche in una prestazione terrificante come questa, in cui sembravamo una squadra di serie C (forse per far sentire più a suo agio Gila :)).

ps: Ilic, così per dire, è stato il peggiore nell'annata strepitosa del Verona. Se pensi che farebbe meglio di LA, sei totalmente, ma totalmente, fuori strada.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: purple zack il 27 Lug 2022, 19:55
beh, Latium più o meno dice questo.

perché se devo valutare la rosa da questa partita servono:

4 difensori centrali, forse pure un portiere.
sicuramente un terzino se non due
due mezzali nuove
due ali

direi che la seconda punta centrale, nonostante si continui a dire il contrario, sia apparsa una delle rare note positive

OPPURE

si capisce il momento e la gara e quindi si parte dal presupposto che la partita di oggi rispetto al mercato non dice nulla

1, 1 persona. Dai su mamma mia. Pare non sia normale da tifosi esse incazzati.

Contenuto sponsorizzato

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Speriamo sia servita a dare indicazioni utili a Sarri...sticazzi del risultato ma qualche preoccupazione questa partita la lascia

:asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: tommasino il 27 Lug 2022, 19:51
L'ho vista dal rigore dr 4-1 in poi.
Quella vestita di celeste non è sembrata una squadra di serie A; nessun giocatore vestito di celeste è sembrato d serie A.
Ogni commento perciò è superfluo; ma il giramento di 'oglioni rimane
...il dono della sintesi!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Sciacalloni e telavevodettisti pure al 27 Luglio eh?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
è calcio di Luglio, in questo momento se sei più avanti con la preparazione fai il fenomeno.
Noi imballatissimi ma in questo momento l'importante è che non si sia fatto male nessuno.
C'è tempo per migliorare condizione e a livello tattico.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Tuttavia, ed aldilà di questa partita, per me in difesa vanno presi un terzino sinistro di ruolo e un centrale
un altro anno con Patric titolare non si puo

A centrocampo sarebbe cosa buona e giusta riuscire a piazzare LA per comprare una mezzala, alta, fisica, boxtobox. E' difficile. Ma servirebbe

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Assoluto il 27 Lug 2022, 19:18
Tra venti giorni inizia il campionato e la squadra non è ancora stata messa alla prova contro squadre probanti. Oggi, una vergogna. Senza idee, senza gioco, con le gambe pesanti e una difesa colabrodo, come al solito. Un paio di nuovi acquisti, Casale e Maximiano, spero vivamente non siano questi. Per ora, bruttissima impressione.
Maximiano che colpe avrebbe?

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

Il mercato mi sta piacendo, secondo me la Lazio si sta muovendo con logica seguendo le indicazioni dell'allenatore.

Per questo mi aspettavo una squadra più avanti nel lavoro.

A chi parla di imballamento e stanchezza do senz'altro ragione ma: a) questo vale pure per l'avversario B) contro una squadra di categoria inferiore puoi soffrire, anche perdere, ma di certo a me personalmente preoccupa il fatto di essere stati presi letteralmente  a pallate senza alcun tipo di reazione e/o accorgimento, come purtroppo troppo spesso è successo nella prima parte del campionato scorso.

Ora torno nel mio silenzio fiducioso, sperando che la Lazio completi al più presto le operazioni di mercato che ancora servono.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Non l'ho vista, ma da quanto leggo sembra che ci sia sempre la solita sofferenza dell'intensità avversaria

Citazione di: mars72 il 27 Lug 2022, 19:57
Speriamo sia servita a dare indicazioni utili a Sarri...

Anche perchè oramai in serie A di qualità ce n'è rimasta poca e se la giocano quasi tutti sull'intensità

Discussione precedente - Discussione successiva