Ritiro in Germania

Aperto da reggionord, 23 Lug 2022, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Laziale abruzzese il 27 Lug 2022, 20:07
A un cazzo!!
Se le vinci hai fatto il tuo, se le perdi scatta l'allarme, se le straperdi subentra lo psicodramma!
E c'è sempre il rischio che si infortuni qualcuno...
Però tutte le squadre le fanno.....

Tutte le squadre le fanno perché servono. Non servono però quelle contro le squadre di serie b slovena o contro i boscaioli (vabbè passi quella contro l'auronzo perché ci ospitano). Queste amichevoli oltre a non servire a niente, sono dannose per noi tifosi perché cominciamo a costruire castelli in aria basandoci su prestazioni dove l'avversario non supera la metà campo. Dobbiamo giocare con squadre vicine al nostro livello.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Preoccupa che abbia perso questa amichevole? Per niente.
Non abbiamo visto la squadra titolare neanche nel primo tempo.
In difesa cominciamo con 3 titolari su 4, ma 2 sono nuovi e uno dei vecchi non è titolare.
A centrocampo addirittura c'è uno solo dei possibili futuri titolari ed è SMS.
Solo l'attacco, al netto di Pedro, può essere considerato titolare.

Ho letto che non si vorrebbe Patric titolare. Peccato che oggi non abbia neanche giocato. Perché metterlo in mezzo?
Sarri avrà il suo bel daffare, la società con il mercato la sta aiutando (cosa nuova).
I tifosi sentenziano dopo la prima partita persa in precampionato (cosa vecchia).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Comunque non so voi ma io sono preoccupato dal poco filtro del cc. Problema che c'era anche lo scorso anno e Casale,Hysaj e Kamenovic mi hanno fatto venire i brividi

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2022, 20:25
Comunque non so voi ma io sono preoccupato dal poco filtro del cc. Problema che c'era anche lo scorso anno e Casale,Hysaj e Kamenovic mi hanno fatto venire i brividi

ecco il punto, poco filtro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: migdan il 27 Lug 2022, 20:22
Stasera è stato inguardabaile, ma in campionato con il Verona non mi era sembrato così lento ed improponibile.

Bastava buttare palla lunga a caso sul lato suo che il Genoa andava in porta. Gli ho visto fare un 1v1 in cui era piantato sul terreno ad aspettare l'attaccante, grazie al cavolo che poi ti saltano. Io ho visto proprio errori di base, poi magari era solo una giornata storta.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: Cesio il 27 Lug 2022, 20:23
Tutte le squadre le fanno perché servono. Non servono però quelle contro le squadre di serie b slovena o contro i boscaioli (vabbè passi quella contro l'auronzo perché ci ospitano). Queste amichevoli oltre a non servire a niente, sono dannose per noi tifosi perché cominciamo a costruire castelli in aria basandoci su prestazioni dove l'avversario non supera la metà campo. Dobbiamo giocare con squadre vicine al nostro livello.

Non sono molto d'accordo.
Io penso che le amichevoli con squadre dilettantistiche servano all'inizio soprattutto a migliorare e ad affinare la fase del palleggio considerato che l'allenatore predilige il famoso gioco a due tocchi. Quindi certe amichevoli aiutano a far trovare la posizione giusta in campo ai giocatori e a tenere le distanze corrette tra i reparti.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: TestaccioLaziale il 27 Lug 2022, 20:28
ecco il punto, poco filtro.
Si quello è il problema principale secondo me

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.829
Citazione di: migdan il 27 Lug 2022, 20:15
Io dico solo una cosa: il Genoa se ne va finalmente in B, pregusto un anno sabbatico dopo aver visto la Lazio perdere punti nei modi più impensabili contro il Preziosi Team e che facciamo? Ce lo andiamo a cercare in ritiro! Figurati se non trovavano il modo di romperci i cabasisi.
Lo sai che io sò più incazzato pe 'sta cosa che per il risultato, del quale me ne frega meno di zero?

Mentre guardavo quest'amichevolaccia estiva me sò tornati in mente i vari Borriello, Laxalt al 92esimo in casa nostra, Criscito al 93esimo con un tiro al volo che prende il paletto interno ed entra in porta, un tiro che a regola di bazzica una pippa del genere non è capace di fare nemmeno alla Playstation...
E quest'anno che ce li siamo levati dalle palle, li andiamo a ricercare il 27 di luglio col lanternino per ricomplicarci la vita?
Ma vaffanculo va!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894

A me invece ha destato qualche preoccupazione il fatto di vedere gli stessi errori in fase difensiva dell'anno scorso a inizio stagione. Spero di non dover attendere un altro anno di transizione perché la coppia di centrali di difesa è nuova e si deve abituare al calcio di Sarri

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: jailbreak il 27 Lug 2022, 19:34
Di positivo c'è che nessuno ha giocato bene oggi a sostegno della fase negativa della preparazione fisica e mentale

Quello che ho pensato anch'io. Troppo brutti tutti per poter essere un problema di singoli.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Tra l'altro senza Gabarron per me non è calcio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Cesio il 27 Lug 2022, 20:30
A me invece ha destato qualche preoccupazione il fatto di vedere gli stessi errori in fase difensiva dell'anno scorso a inizio stagione. Spero di non dover attendere un altro anno di transizione perché la coppia di centrali di difesa è nuova e si deve abituare al calcio di Sarri
Anche io ho questa paura.....

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Splash il 27 Lug 2022, 20:22
Questo non e` vero : da anni, ad esempio, il forum indovina quasi esattamente la posizione finale in classifica.

Beh, nel forum ci sono tanti utenti e non ricordo particolare ottimismo su un 5to posto lungo il percorso. Inoltre gli umori della piazza includono anche quelli che di questo forum non fanno parte.
Ricordo tanti pareri che suggerivano un risultato modesto soprattutto a stagione iniziata.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Palese fossero tutti imballati, la coppia centrale che si allena insieme da una settimana e qua stiamo già traendo conclusioni. Roba da matti

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Ripetete con me
Quest'amichevole non è mai esistita :)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Pure a me. Sto ancora a tremá...
:s

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Cesio il 27 Lug 2022, 20:30
È anche per questo che Patric partirà titolare.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
a me interessa solo quello che pensa sarri che se deve di una cosa non tace, come ha già ampiamente dimostrato.. ergo calma ed aspettiamo le Sue prime esternazioni per eventualmente preoccuparci. . . ad occhio oggi quelli presi e mandati via sono tutti su sua indicazione, ergo Romamerda e rilassatevi :asrm

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ma davvero 20 pagine di commenti a una partita incommentabile

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036

Non ho ancora letto alcun commento di Miro68.

Si scherza eh  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva