Citazione di: Achab77 il 27 Lug 2022, 21:31
Sto leggendo i vostri commenti e mi sembra che molte perplessità siano concentrate sul terzo gol e sulla "spanzata" di maximiano.
Però ho visto gli highlights e ad essere onesti quello che mi ha colpito di più è stato il primo gol: almeno 3 difensori fermi ad aspettare Coda che stoppa, si gira, finta il tiro, prende la mira e poi segna. Non vi è sembrato un po' troppo libero di agire e muoversi in area?
Spero innanzitutto che sia stata una partita storta in assoluto, ma a parte questo che si prenda appunti per correggere gli errori.
SFL
Erano passati 4 minuti e si era giocato solo nella nostra metà campo, avevamo già sbagliato due uscite e subìto di brutto il loro pressing, alla terza con Hysaj che sbaglia in maniera imbarazzante ecco la frittata che era ampiamente nell'aria, la conosciamo bene quella sensazione che sappiamo benissimo che entro tre minuti prendiamo gol. La cosa brutta è che lo prendiamo e continuiamo a prenderli nella stessa imbarazzante maniera come ne abbiamo presi una barca anche lo scorso campionato.
Ora a me delle amichevoli di luglio non me ne frega niente nè se si vince nè se si perde, apprezzo il mercato fatto finora e se non mi fa impazzire è solo perchè si trascina troppi problemi da almeno due tre anni e non si risolve tutto per magia in un mese, e l'unica cosa che conta davvero sono tre punti il 14 agosto e il più possibile in tutte quelle che vengono dopo.
D'accordo su questo, ma quanto visto oggi pomeriggio è stato parecchio brutto, e credo che se Sarri scrivesse qua sopra invece che sul suo taccuino sarebbe molto più esplicito di tanta gente qua dentro.
Unica cosa positiva, una sveglia del genere è bene che sia arrivata adesso e non fra 20 giorni, sperando che di dovere si svegli se no non servirebbe a un beato biip