Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2022, 06:19
Beh ci sono affermazioni piu facili di altre.
Se dico, paradosso per capirci, che acerbi non può giocare punta e mi ci gioco mille euro non sto azzardando chissà quanto con un'affermazione lapidaria. È evidente.
Se si dice "ma vediamo, non ci ha mai giocato, scommettiamoci" non si ha un approccio possibilista, ma folle.
Come detto per me cancellieri potrebbe diventare una punta, non sto dicendo di no.
Sto dicendo che è un lavoro di mesi e questo mi sembra abbastanza certo.
Il problema, altrettanto certo, è che a noi il vice Ciro serve a partire da agosto-novembre in cui si gioca SEMPRE ogni tre giorni.
Quindi se l'affare cancellieri pregiudica questa necessità ci vuole ben poco a dimostrare da cosa dipenda la mia "certezza" che no, non sarebbe stata scalfita da 4 gol in amichevole.
Il problema al contrario è chi poi cade dal pero quando in campionato succedono cose tipo Bologna dello scorso anno perche si era illuso con una rovesciata di luglio.
FD, capisco il tuo ragionamento su Cancellieri punta ma non capisco perchè lo stesso discorso non si fa su Marcos Antonio?!
Noi aspetteremo sto giocatore un bel po; Sarri stesso ha affermato questa cosa.
Quindi, in una squadra quasi del tutto nuova, ci sta che si inizi un percorso che prescinde dal risultato immediato; è un po quello che ci auguravamo per dare vita al vero ciclo Sarriano.
Ed è il motivo per cui SMS e LA erano da vendere già quest'anno perchè altrimenti si rischia di partire da
quasi zero anche nella stagione 2023/2024.
Perchè quello che ci aspetta, sia chiaro, è un nuovo anno di transizione; forse il vero anno di transizione.
Sul fatto di prendere subito Cancellieri (così come Gila) andando a pregiudicare altri acquisti sono d'accordo.
Le solite dinamiche che mi sfuggono...!