Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Finalmente dichiarazioni giuste e stimolanti che hanno un impronta di Lazialità,
accompagnate da un mercato molto positivo ed evidente a tutti.

Bravo Lotito.  :since

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Prendici Mertens,Vecino e il secondo portiere e per i prossimi 2 anni non sentirai una critica da parte mia :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io già lo critico poco, però per arrivare a zero critiche per 2 anni vorrei Ilic, Sirigu e Valeri ma senza cedere SMS.

L'aggiunta di Mertens mi farebbe andare fuori di testa ma temo che non sia un tipo alla Caicedo, l'olandese se viene vuole giocare spesso e non a sprazzi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: robylele il 20 Lug 2022, 00:06
io già lo critico poco, però per arrivare a zero critiche per 2 anni vorrei Ilic, Sirigu e Valeri ma senza cedere SMS.

L'aggiunta di Mertens mi farebbe andare fuori di testa ma temo che non sia un tipo alla Caicedo, l'olandese se viene vuole giocare spesso e non a sprazzi.
Io chi prendono prendono sono contento perché comunque ormai è abbastanza evidente che stanno andando sulle indicazioni di Sarri. Però, una cosa la dico, secondo me Sirigu sta sulla strada di Reina. Direi di no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: PARISsn il 19 Lug 2022, 15:29
io non credo che  il numero di cell di Lotito sia sulle pagine gialle, sta sempre al telefono, si vocifera ne abbia chissa' quanti e di sicuro tanti hanno il suo numero, ma per averlo due sfigati che fanno una merda di scherzo qualcuno deve averglielo passato....detto cio' se fosse successo al contrario, tipo due finti tifosi riommici che chiamano Friedkin e gli chiedono di prendere giocatori perche la  Lazio ne ha presi 6, non so come sarebbe andata la telefonata, se Friedkin avrebbe risposto e in chissa' che  lingua ma di sicuro so come sarebbe andata dopo...caccia alle streghe verso i due " simpaticoni ", grida allo scandalo per violazione della privacy, e per come si possa disturbare liberamente un magnate  internazionale , si chiederebbe  l'intervento della  polizia  postale ed informatica per risalire ai " buontemponi " da punire  in maniera esemplare...qui invece si evidenzia che Lotito gli ha detto testadicazzo.... 8)
😂😂😂😂

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io già lo critico poco

mi autocito per dire che ieri mi é capitato di andare sulla radio ufficiale (non ci vado mai tranne che in tempo di ritiri) e l'ho sentito arringare la ''folla'' con il sindaco presente.
Confermo che a me sta bene come presidente ma che mi sta riccamente sui maroni quel modo di parlare un pò mussoliano che utilizza quando ha un microfono in mano.
Ho cambiato subito stazione e messo la musica per dimenticare.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: volerevolare il 19 Lug 2022, 17:53
io sono molto più preoccupato quando i romatristi stanno in silenzio. Quando fanno come   adesso gli sborroni, la storia insegna che è il preludio di botti epici.

Infatti! Quando si gonfiano ben bene poi si schiantano che è una goduria 🤣🤣🤣🤣🤣 :asrm :asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

E' belga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: robylele il 20 Lug 2022, 08:04
mi autocito per dire che ieri mi é capitato di andare sulla radio ufficiale (non ci vado mai tranne che in tempo di ritiri) e l'ho sentito arringare la ''folla'' con il sindaco presente.
Confermo che a me sta bene come presidente ma che mi sta riccamente sui maroni quel modo di parlare un pò mussoliano che utilizza quando ha un microfono in mano.
Ho cambiato subito stazione e messo la musica per dimenticare.
Stesso effetto che ha avuto su di me.
Mi è venuto in mente il Borgorosso

Arked

*
Lazionetter
* 289
Comunque ieri mi è arrivato il numero di Lotito su wp. Un amico lo ha chiamato, era lui.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Arked il 20 Lug 2022, 10:17
Comunque ieri mi è arrivato il numero di Lotito su wp. Un amico lo ha chiamato, era lui.

Chiamalo e chiedigli di Mertens.
:beer:

Arked

*
Lazionetter
* 289
Chiamalo e chiedigli di Mertens.
:beer:

La cosa strana è che risponde veramente a tutti

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Arked il 20 Lug 2022, 16:13
La cosa strana è che risponde veramente a tutti
C'ha ancora la promo che ti ricarica quando ti chiamano forse

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.769
Dall'intervista fatta da Rafaela Pimenta a radiosei ne esce un Lotito con una bella immagine passionale.
Claudio é un pessimo comunicatore, ma da come parlano gli operatori segue la Lazio con vera passione.
La storia di Romagnoli é commuovente, sta nascendo veramente una bella Lazio. Soprattutto sempre non indebitata.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: Paladino68 il 21 Lug 2022, 08:02
Dall'intervista fatta da Rafaela Pimenta a radiosei ne esce un Lotito con una bella immagine passionale.
Claudio é un pessimo comunicatore, ma da come parlano gli operatori segue la Lazio con vera passione.
La storia di Romagnoli é commuovente, sta nascendo veramente una bella Lazio. Soprattutto sempre non indebitata.
mi ha colpito che ha detto di avere in piedi ancora due affari con Lotito

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
http://twitter.com/BiancocelesteL/status/1550115405687054336

che se ne è andato?
Pedro. come torna dopo? io mo' me ne vado.
ma che è scemo? so' annato a prende cancellieri!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.915
Io non ce la faccio, mi spezza tutte le volte.

Come il video in cui gli chiedono Mertens, fa la stessa faccia di mio padre quando gli chiedevo altri 5 pacchetti di figurine.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.905
CALCIO. FIGC PROROGA MULTIPROPRIETÀ: DE LAURENTIIS POTRÀ TENERE NAPOLI E BARI 

Il Consiglio Federale della Figc ha approvato la modifica in materia di multiproprietà (e cioè la modifica alla norma transitoria dell'articolo 16-bis delle NOIF), prorogando la scadenza del divieto di proprietà di due club anche nella stessa serie fino al 2028-29. In pratica, ad esempio, la famiglia De LAURENTIIS potrà continuare a possedere Napoli e Bari. A margine della riunione, il patron del Napoli Aurelio De LAURENTIIS, e il Presidente del Bari, il figlio Luigi, hanno rilasciato un comunicato: "La modifica approvata dal Consiglio Federale della F.I.G.C. in materia di multiproprietà è un atto di buon senso e una scelta che dà respiro a chi in questi anni ha creduto nel rilancio del calcio investendo ingenti risorse economiche". "Siamo soddisfatti e contenti di questa modifica - proseguono congiuntamente nella nota i De LAURENTIIS - e desideriamo ringraziare tutto il Consiglio Federale, ed in particolare il Presidente della Federazione Gabriele Gravina, per l'impegno e la volontà manifestata in questa occasione. Abbiamo già comunicato alla Federazione che rinunceremo al ricorso presentato nei giorni scorsi al Collegio di Garanzia dello Sport e ad ogni altra azione anche di natura risarcitoria, perché riteniamo sia arrivato il momento di aprire una pagina nuova per il calcio italiano fondata sulla fattività e sullo spirito di collaborazione".

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Senza parole, sempre peggio il calcio italiano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Precisione il 28 Lug 2022, 14:03
CALCIO. FIGC PROROGA MULTIPROPRIETÀ: DE LAURENTIIS POTRÀ TENERE NAPOLI E BARI 

Il Consiglio Federale della Figc ha approvato la modifica in materia di multiproprietà (e cioè la modifica alla norma transitoria dell'articolo 16-bis delle NOIF), prorogando la scadenza del divieto di proprietà di due club anche nella stessa serie fino al 2028-29. In pratica, ad esempio, la famiglia De LAURENTIIS potrà continuare a possedere Napoli e Bari. A margine della riunione, il patron del Napoli Aurelio De LAURENTIIS, e il Presidente del Bari, il figlio Luigi, hanno rilasciato un comunicato: "La modifica approvata dal Consiglio Federale della F.I.G.C. in materia di multiproprietà è un atto di buon senso e una scelta che dà respiro a chi in questi anni ha creduto nel rilancio del calcio investendo ingenti risorse economiche". "Siamo soddisfatti e contenti di questa modifica - proseguono congiuntamente nella nota i De LAURENTIIS - e desideriamo ringraziare tutto il Consiglio Federale, ed in particolare il Presidente della Federazione Gabriele Gravina, per l'impegno e la volontà manifestata in questa occasione. Abbiamo già comunicato alla Federazione che rinunceremo al ricorso presentato nei giorni scorsi al Collegio di Garanzia dello Sport e ad ogni altra azione anche di natura risarcitoria, perché riteniamo sia arrivato il momento di aprire una pagina nuova per il calcio italiano fondata sulla fattività e sullo spirito di collaborazione".

Ammazza che merde.

Discussione precedente - Discussione successiva