Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Biscia il 28 Lug 2022, 19:56
Eh si, regaliamolo Lupo Alberto perché effettivamente è uno stronzetto.
Giocatore sublime, sta bene dove sta. Chiediamo al Presidente di cambiare mentalità ma i primi a ragionare da provinciale siamo noi tifosi.
C'è spazio per tutti quelli bravi, servono 18 titolari... poi se arrivano col forziere si ragionerà  :beer:

Come ignorare bellamente 20 pagine di discussione  :)

Nessuno contesta le capacità tecniche di LA, ragioniamo su altro.

Io tengo al bene della Lazio, non ai singoli.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Grimaldo sembra comunque anche lui on fire...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non vi incazzate. Ma io a sinistra vorrei un giocatore con un po' di struttura, non Grimaldo.

A meno che non significhi Grimaldo a sx e Marusic a dx.

Vecino, per me, alle cifre che girano (1,5 + bonus) è un upgrade clamoroso. Anche perché, voglio sperare e devo credere che, se ci fossero problemi fisici seri, da Milano non ci sarebbe venuta l'inculata. O no!?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Lug 2022, 20:16
Non vi incazzate. Ma io a sinistra vorrei un giocatore con un po' di struttura, non Grimaldo.

Vecino, per me, alle cifre che girano (1,5 + bonus) è un upgrade clamoroso. Anche perché, voglio sperare e devo credere che, se ci fossero problemi fisici seri, da Milano non ci sarebbe venuta l'inculata. O no!?
Grimaldo/Marusic per me è molto meglio di Emerson/Lazzari.
Ma a quanto pare Emerson è una richiesta di Sarri e Lazzari piace all'allenatore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464

Io ho letto di 1,9/2 l'anno. Anche se arrivasse Emerson giocherebbe Marusic a dx secondo me. Poi come per la questione LA/SMS dipenderà dall'avversario

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Ma pure io, eh...
Io volgio gente che DIFENDA e faccia FILTRO, anche a centrocampo...
Abbiamo una squadra già ultra sbilanciata e leggera...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
come  detto qualche giorno fa vecino al posto di akpa e' un upgrade clamoroso , se invece deve giocare titolare nella formazione base al posto di una delle nostre mezzali allora non benissimo , quindi se esce luis alberto ne servirebbe un altro ,se esce milinkovic non ne parliamo proprio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Al momento, non dipende dalla qualità dei giocatori secondo me.
Al di la di chi possiamo ancora comprare.
Bastavano pure quelli che abbiamo già per non prendere quattro perette dal Genoa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
come  detto qualche giorno fa vecino al posto di akpa e' un upgrade clamoroso , se invece deve giocare titolare nella formazione base al posto di una delle nostre mezzali allora non benissimo , quindi se esce luis alberto ne servirebbe un altro ,se esce milinkovic non ne parliamo proprio
Ma infatti arriva al posto di Akpa. Solo che avendo bisogno il nostro cc secondo me di uno che dia equilibrio Vecino ne giocherà parecchie dall'inizio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Ranxerox il 28 Lug 2022, 20:28
Al momento, non dipende dalla qualità dei giocatori secondo me.
Al di la di chi possiamo ancora comprare.
Bastavano pure quelli che abbiamo già per non prendere quattro perette dal Genoa.
ma comunque la rosa andrebbe completata. E lo penso da prima, la partita di ieri non fa testo, per me.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 28 Lug 2022, 20:29
Ma infatti arriva al posto di Akpa. Solo che avendo bisogno il nostro cc secondo me di uno che dia equilibrio Vecino ne giocherà parecchie dall'inizio
ma certo che se poi sta bene ne giochera' , ma qui ho letto piu di uno che lo metteva nel centrocampo base e quello  non va troppo bene

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
ma certo che se poi sta bene ne giochera' , ma qui ho letto piu di uno che lo metteva nel centrocampo base e quello  non va troppo bene
Lo metto anche io nel cc base però ovviamente può cambiare in base all'avversario,si giocano 3 partite alla settimana per 3 mesi,ecc ecc

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 28 Lug 2022, 20:32
Lo metto anche io nel cc base però ovviamente può cambiare in base all'avversario,si giocano 3 partite alla settimana per 3 mesi,ecc ecc
ogni allenatore ha un idea di formazione base, cioe quella che schiereresti se tutti stanno bene in una partita importante e in quella non ci deve essere vecino , poi che nell arco del campionato parta titolare piu volte non c'e' dubbio

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
ogni allenatore ha un idea di formazione base, cioe quella che schiereresti se tutti stanno bene in una partita importante e in quella non ci deve essere vecino , poi che nell arco del campionato parta titolare piu volte non c'e' dubbio
Vecino farebbe l'Allan,SMS l'Hamsik e MA il Jorginho

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Una domanda: ma Vecino gioca ancora in nazionale?
Pensate che verrà convocato per i mondiali?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Citazione di: trax_2400 il 28 Lug 2022, 20:46
Si, è nazionale.
A giudicare dal sui profilo IG credo proprio che andrà al Mondiale...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: trax_2400 il 28 Lug 2022, 20:46
Si a tutte e due le domande

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Visto che ha giocato poco negli ultimi due anni ed ha saltato la preparazione avrebbe potuto fare un lavoro atletico importante durante i mondiali.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Comunque l'anno prossimo si gioca ogni 3 giorni, a centrocampo Sergej, Luis e Vecino giocheranno tanto tutti e tre e ci sarà spazio anche per Basic.

Discussione precedente - Discussione successiva