Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: TheVoice il 28 Lug 2022, 20:52
E questa è l'unica brutta notizia...
Bhe solo lui e SMS  andranno ai mondiali. Alle altre squadre va peggio

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.599
Adesso Hysaj via Palmieri in

Poi se c'è possibilità, via Moro in prestito dentro un attaccante, non so se Mertens sia ancora fattibile, ma se esce Moro al suo posto qualcuno va preso.

LA vediamo che fa, se Ilic è già bloccato caschiamo in piedi

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2022, 21:29
Ottimo Vecino finalmente.
Adesso Hysaj via Palmieri in

Poi se c'è possibilità, via Moro in prestito dentro un attaccante, non so se Mertens sia ancora fattibile, ma se esce Moro al suo posto qualcuno va preso.

LA vediamo che fa, se Ilic è già bloccato caschiamo in piedi
ci so 5 esterni di ruolo , 3 piu due giovani , per due posti, ma quanti cazzo de giocatori dovemo ave

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Do x scontato Provedel (e tra i pali stiamo una favola, upgrade).
Vecino al posto di Akpa altro grande upgrade.
Il mercato perfetto ora prevede una soluzione. Altre due sono ottime:

1- Udogie e Ilic: soluzione TOP, niente è precluso. Il mercato perfetto. Voto 10.
2- Emerson e Ilic: grande mercato comunque, si lotta x il quarto posto tranquillamente. Voto 8,5
3- Emerson: ottimo mercato, squadra forte che lotta sempre x il quarto posto ma potrebbe non farcela. Voto 7,5

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Andrewblu il 28 Lug 2022, 22:17
Siamo a un passo dal mercato perfetto.
Do x scontato Provedel (e tra i pali stiamo una favola, upgrade).
Vecino al posto di Akpa altro grande upgrade.
Il mercato perfetto ora prevede una soluzione. Altre due sono ottime:

1- Udogie e Ilic: soluzione TOP, niente è precluso. Il mercato perfetto. Voto 10.
2- Emerson e Ilic: grande mercato comunque, si lotta x il quarto posto tranquillamente. Voto 8,5
3- Emerson: ottimo mercato, squadra forte che lotta sempre x il quarto posto ma potrebbe non farcela. Voto 7,5

Non ricordo di aver visto Udogie giocare ma, sarà che non mi fa impazzire Emerson (magari viene lui eh), sarà la differenza di età, sto sperando ardentemente che il nostro terzino sx quest'anno sarà lui (ad alternarsi con Marusic e Radu quando opportuno)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: MisterFaro il 28 Lug 2022, 22:22
Non ricordo di aver visto Udogie giocare ma, sarà che non mi fa impazzire Emerson (magari viene lui eh), sarà la differenza di età, sto sperando ardentemente che il nostro terzino sx quest'anno sarà lui (ad alternarsi con Marusic e Radu quando opportuno)

Non ho capito se speri venga Udogie o Emerson...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Andrewblu il 28 Lug 2022, 22:25
Non ho capito se speri venga Udogie o Emerson...

:=))

Spero venga Udogie ma non mi farebbe assolutamente schifo, anzi, Emerson 

(in effetti ero stato leggermente contorto, però io mi ero capito ;) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.599
ci so 5 esterni di ruolo , 3 piu due giovani , per due posti, ma quanti cazzo de giocatori dovemo ave

L'anno scorso c'era Muriqi, poi sostituito da Cabral che non riscattato è stato sostituito da Cancellieri

Se presti Moro, numericamente te ne manca poi uno rispetto allo scorso anno.

La campagna acquisti ad oggi è stata un perfetto 1 a 1 (Gila è l'unico che entra senza che esca qualcuno direi, a meno che non prestiamo Kamenovic), presumo continuerà così.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Pedro Immobile FA
Zaccagni ××× Cancellieri
+Romero

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2022, 22:30
L'anno scorso c'era Muriqi, poi sostituito da Cabral che non riscattato è stato sostituito da Cancellieri

La campagna acquisti ad oggi è stata un perfetto 1 a 1 (Gila è l'unico che entra senza che esca qualcuno direi, a meno che non prestiamo Kamenovic), presumo continuerà così.

Però c'era un eccesso in quel ruolo, di uno tra Romero e Raul Moro ne avremmo potuto far tranquillamente a meno nonostante gli infortuni e le squalifiche dei 3 "titolari".

Se rimane Moro, che non occupa posti in lista, ok, può tornare utile, ma se devo ampliare la rosa con un giovane andrei più sul centrocampo (non parlo della punta per pudore  :ignore: )

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2022, 22:30

6 per i tre ruoli offensivi va bene , poi se vendono moro e lo vogliono sostituire prendendo il settimo non e' che ci sputo sopra ma manco lo vado a chiede pero ', l anno scorso erano 7 ma romero era come se non ci fosse avendo manco 17 anni ,non avra fatto manco 100 minuti in tutta la stagione

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
6 per i tre ruoli offensivi va bene , poi se vendono moro e lo vogliono sostituire prendendo il settimo non e' che ci sputo sopra ma manco lo vado a chiede pero ', l anno scorso erano 7 ma romero era come se non ci fosse avendo manco 17 anni ,non avra fatto manco 100 minuti in tutta la stagione
Però con 6 se si infortunano 2 non sei messo benissimo diciamo

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 28 Lug 2022, 22:44
Però con 6 se si infortunano 2 non sei messo benissimo diciamo
ho capito allora spendiamo pure per il terzo portiere perche se si fanno male i primi due non stiamo messi benissimo  :)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
ho capito allora spendiamo pure per il terzo portiere perche se si fanno male i primi due non stiamo messi benissimo  :)
Diciamo che Romero se facesse il 7 a 18 anni non lo troverei uno scandalo

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 28 Lug 2022, 22:59
Diciamo che Romero se facesse il 7 a 18 anni non lo troverei uno scandalo
no ma certo ,ti ripeto se prendessero uno al posto di moro ben venga, ma da tifoso non e' che vado a chiede il settimo alla societa , da tifoso chiedo un terzino sinistro , chiedevo uno meglio di akpa ste cose qui ,non vado a chiede il settimo in un reparto dove giocano in 3 . oh ma il city gioca 433 e l anno scorso non aveva 7 attaccanti li pretendiamo noi

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
no ma certo ,ti ripeto se prendessero uno al posto di moro ben venga, ma da tifoso non e' che vado a chiede il settimo alla societa , da tifoso chiedo un terzino sinistro , chiedevo uno meglio di akpa ste cose qui ,non vado a chiede il settimo in un reparto dove giocano in 3 . oh ma il city gioca 433 e l anno scorso non aveva 7 attaccanti li pretendiamo noi
Aveva Jesus,Foden,Sterling,Grealish,Mahrez,Silva e a volte De Bruyne falso 9. Se non viene Mertens e deve arrivare un mestierante mi tengo Moro su questo sono d'accordo

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
peccato che uno di loro è pedro che sistematicamente salta svariate partite e con un calendario cosi compresso il suo utilizzo dovra essere ben centellinato. basta un semplice stiramento in cui stai fuori solo un mese e gia ti ritrovi a giocare 7/8 partite in cui devi sperare non ci sia un altro infortunio o una banale squalifica.
sottovalutare l'importanza di una rosa completa e magari leggermente piu ampia del solito in questa stagione significa prendere con leggerezza una stagione piuttosto diversa dalle altre a livello di impegni ravvicinati.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Puppyplay1900 il 28 Lug 2022, 23:34
peccato che uno di loro è pedro che sistematicamente salta svariate partite e con un calendario cosi compresso il suo utilizzo dovra essere ben centellinato. basta un semplice stiramento in cui stai fuori solo un mese e gia ti ritrovi a giocare 7/8 partite in cui devi sperare non ci sia un altro infortunio o una banale squalifica.
sottovalutare l'importanza di una rosa completa e magari leggermente piu ampia del solito in questa stagione significa prendere con leggerezza una stagione piuttosto diversa dalle altre a livello di impegni ravvicinati.
ma a me va bene tutto ma mi sembra che qui qualcuno dimentica che siamo la lazio con presidente lotito e dobbiamo fare una squadra per cercare di lottare per il quarto posto , non siamo il psg con lo sceicco e dobbiamo vince la champions

sono entrato dentro sto gruppo un mese fa dicendo che da quando c'e' lotito ogni mercato e' un agonia , quest anno finalmente per ora si stanno facendo le cose per bene e stamo a fa un problema se va via moro e siamo solo 6 davanti boh rega ve svelo un segreto cragnotti non c'e' piu , pure a me piacerebbero tante cose pero poi ci vuole pure un po di raziocinio penso

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
ma a me va bene tutto ma mi sembra che qui qualcuno dimentica che siamo la lazio con presidente lotito e dobbiamo fare una squadra per cercare di lottare per il quarto posto , non siamo il psg con lo sceicco e dobbiamo vince la champions

sono entrato dentro sto gruppo un mese fa dicendo che da quando c'e' lotito ogni mercato e' un agonia , quest anno finalmente per ora si stanno facendo le cose per bene e stamo a fa un problema se va via moro e siamo solo 6 davanti boh rega ve svelo un segreto cragnotti non c'e' piu , pure a me piacerebbero tante cose pero poi ci vuole pure un po di raziocinio penso
Si ma Mertens a 0 con 2,5 l'anno non è impossibile. Sono usciti anche ingaggi pesanti e deve uscire Acerbi.

Discussione precedente - Discussione successiva