Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
La guerra che figc, tramite Gravina, sta portando a Lotito, è vergognosa.

Questa di oggi è l'ennesima provocazione.

Dire che Lotito deve vendere significa voler lasciare il sistema calcio in mano ai Gravina, ai Cairo, significa volere una nuova distribuzione dei diritti TV che sbilanci ancor di più.
Lotito, oltre a farsi i cazzi suoi, ha fatto tanto anche per la Lazio, a livello normativo ed economico.
Non mi riferisco al mero bilancio della Lazio.

Oggi chi è indebitato fino al midollo prende parametri zero a 4/5 netti.
Se volete sto calcio mandate via Lotito.
In bocca al lupo.
È proprio il caso di dire.
anche fossero vere tutte le premesse (e io non lo credo), la frase che hai scritto testimonia che, nel migliore dei casi, dopo 20 anni di Lotito la situazione non è quella che "vorremmo". Poi sinceramente piacerebbe anche a me spendere 13 milioni per pagarmi un bel parametro zero invece che girarli alla controllata per AKAK

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: richard il 28 Lug 2022, 16:34
Che senso ha dire a Lotito di vendere se non c'è un acquirente??
Se mette in vendita magari si potrebbero palesare

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393

Dire che Lotito deve vendere significa voler lasciare il sistema calcio in mano ai Gravina, ai Cairo, significa volere una nuova distribuzione dei diritti TV che sbilanci ancor di più.
Lotito, oltre a farsi i cazzi suoi, ha fatto tanto anche per la Lazio, a livello normativo ed economico.

In bocca al lupo.

Lotito c'è e, a quanto pare, non serve a nulla per contrastare quest'andazzo.
Questo calcio c'è nonostante Lotito, anzi, a fronte di ques'ultimo episodio, lo prendono pure per il culo.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.968
nella FIGC Lotito porta la nomea e gli altri (ADL, Cairo etc.) fanno i fatti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517

In bocca al lupo.

Si si come no, adesso è diventato il paladino del calcio pulito, senza il quale il male prevaricherà sul bene..

Che se si fosse fatto i caxxi suoi a livello di normative adesso non stavamo con l'incubo dell'IDL

E sorvolerei anche sui parametri zero, visto che negli anni abbiamo abbondantemente dimostrato di apprezzarla come tutti gli altri

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Gravina è il cancro del calcio altro che Lotito. Quando tutti lo capiranno forse qualcosa cambierà

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
Mi sembra abbia detto cose condivisibili.
Poi se ce deve sta sul cazzo per default ok

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.805
Citazione di: richard il 28 Lug 2022, 16:34
Che senso ha dire a Lotito di vendere se non c'è un acquirente??

Se te non metti in vendita la tua casa nessuno viene a cercarti, e comunque chi lo dice che non c'e nessuno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: tallondachille il 28 Lug 2022, 17:25
Mi sembra abbia detto cose condivisibili.
Poi se ce deve sta sul cazzo per default ok
Pure su acerbi condividi? Sta fuori per scelta tecnica perché kamenovic è stato ritenuto più bravo in questo ritiro? No perché andasse allo scontro con la nord se è un uomo tutto d'un pezzo...me sembra che a volte fa pippa quando deve invece deve entra' a gamba tesa...se invece è un cambio di direzione nella comunicazione lasciando in pace i tifosi della Lazio allora solo applausi per questa virata

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Aquila Romana il 28 Lug 2022, 16:47
Si si come no, adesso è diventato il paladino del calcio pulito, senza il quale il male prevaricherà sul bene..

Che se si fosse fatto i caxxi suoi a livello di normative adesso non stavamo con l'incubo dell'IDL

E sorvolerei anche sui parametri zero, visto che negli anni abbiamo abbondantemente dimostrato di apprezzarla come tutti gli altri
anche perché gestione virtuosa, solide realtà etc... ma pare che anche noi a debiti non scherziamo

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.908
Quest'anno i soldi li ha tirati fuori. E ha detto di aver seguito le richieste dell'allenatore. Di Acerbi 'sti cavoli. L'ha sostituito e solo quello conta.
Poco da dirgli se non che tutto questo è semplicemente quello che lui deve fare (ed avrebbe dovuto fare da sempre). Ronaldo, qui, non l'ha mai chiesto nessuno.
Con il licenziamento di Tare (quello formale, che nei fatti ...) sarebbe quasi un'estate da manuale del buon presidente della Lazio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Quest'anno i soldi li ha tirati fuori. E ha detto di aver seguito le richieste dell'allenatore. Di Acerbi 'sti cavoli. L'ha sostituito e solo quello conta.
Poco da dirgli se non che tutto questo è semplicemente quello che lui deve fare (ed avrebbe dovuto fare da sempre). Ronaldo, qui, non l'ha mai chiesto nessuno.
Con il licenziamento di Tare (quello formale, che nei fatti ...) sarebbe quasi un'estate da manuale del buon presidente della Lazio.
Licenziamento di Tare però voglio un ds di livello no Angelo Fabiani

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Penny71 il 28 Lug 2022, 17:40
Pure su acerbi condividi? Sta fuori per scelta tecnica perché kamenovic è stato ritenuto più bravo in questo ritiro? No perché andasse allo scontro con la nord se è un uomo tutto d'un pezzo...me sembra che a volte fa pippa quando deve invece deve entra' a gamba tesa...se invece è un cambio di direzione nella comunicazione lasciando in pace i tifosi della Lazio allora solo applausi per questa virata
Si condivido pure su Acerbi.
Scelta di andare via avvallata dell'allenatore che ha scelto altri prospetti.
Le motivazioni che lo hanno spinto a chiedere la cessione sono state discusse fino allo sfinimento e non sono oggetto del topic

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Goceano il 28 Lug 2022, 17:39
Se te non metti in vendita la tua casa nessuno viene a cercarti, e comunque chi lo dice che non c'e nessuno?
nella cassetta delle lettere trovo numeri di telefono di gente che vorrebbe acquistare il mio appartamento, esempio sbagliato  :p
Se vuoi comprare l'offerta la fai.
Ma secondo voi Lotito non venderebbe a certe cifre?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: richard il 28 Lug 2022, 18:52
nella cassetta delle lettere trovo numeri di telefono di gente che vorrebbe acquistare il mio appartamento, esempio sbagliato  :p
Se vuoi comprare l'offerta la fai.
Ma secondo voi Lotito non venderebbe a certe cifre?
Dipende se le cifre sono quelle che chiede lui. O le cifre sono quelle del valore della Lazio

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Io credo che Lotito non abbia la minima intenzione di vendere a prescindere dalla cifra,

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.838
In un mondo di sciacalli (quello del calcio italiano) lui non è  una colomba,  ma sicuramente è meno sciacallo degli altri.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: massirosa73 il 28 Lug 2022, 22:23
In un mondo di sciacalli (quello del calcio italiano) lui non è  una colomba,  ma sicuramente è meno sciacallo degli   di  altri.

Perché condivido che non sia lui "il male" del calcio italiano, ma non è neanche un ginostrada tra putiniani, bideisti, eccetera

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: paolo71 il 28 Lug 2022, 16:10
un anno intero a menarla cò sta vendita estorsione della salernitana, hanno subito cambiato la regola...

assurdo

eh... ma questo non é importante. E' più importante andare a fare le pulci a una frasetta (la solita peraltro) buttata lì quando gli hanno chiesto di dybala.
Oppure ripetere per la trilionesima volta che dovrebbe vendere.

Citazione di: AquilaSlovacca il 28 Lug 2022, 17:48

anche perché gestione virtuosa, solide realtà etc... ma pare che anche noi a debiti non scherziamo

non credo proprio. A parte i 5.65 annui per l'Erario, pagati spesso in anticipo e per gli anni che rimangono, altri grossi debiti non mi pare ce ne siano. A parte nella mente di chi pubblica dati falsi, probabilmente per proteggere chi i debiti veri ce l'ha sul serio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: robylele il 28 Lug 2022, 22:43
eh... ma questo non é importante. E' più importante andare a fare le pulci a una frasetta (la solita peraltro) buttata lì quando gli hanno chiesto di dybala.
Oppure ripetere per la trilionesima volta che dovrebbe vendere.

non credo proprio. A parte i 5.65 annui per l'Erario, pagati spesso in anticipo e per gli anni che rimangono, altri grossi debiti non mi pare ce ne siano. A parte nella mente di chi pubblica dati falsi, probabilmente per proteggere chi i debiti veri ce l'ha sul serio.
Bhe quella classifica che ho messo ci metteva abbastanza dietro Inter,Juve, :asrm penso fosse abbastanza realistica. Non vedo chi dovrebbe difendere

Discussione precedente - Discussione successiva