Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
lo United offrirebbe 42 milioni di sterline per il Sergente se dovesse tramontare del tutto la pista  De Jong ( sarebbero 50 milioni di euro, cioe' il Napoli per Zelinsky stessa eta' ne sta chiedendo 40 all'Arsenal...io penso non ci sia  pericolo lo vendiamo a questa cifra....tra l'altro indiscrezione di SportItalia quindi chissa' se  è vera...)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 28 Lug 2022, 23:54
Si ma Mertens a 0 con 2,5 l'anno non è impossibile. Sono usciti anche ingaggi pesanti e deve uscire Acerbi.
ma io sarei contentissimo venisse ma a quella cifra penso avrebbe firmato per il napoli

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
ma io sarei contentissimo venisse ma a quella cifra penso avrebbe firmato per il napoli
Se gli fai un biennale viene. Mi sembra comunque che ADL e Spalletti al di la delle dichiarazioni non avessero questa gran voglia di tenerselo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: PARISsn il 28 Lug 2022, 23:54
lo United offrirebbe 42 milioni di sterline per il Sergente se dovesse tramontare del tutto la pista  De Jong ( sarebbero 50 milioni di euro, cioe' il Napoli per Zelinsky stessa eta' ne sta chiedendo 40 all'Arsenal...io penso non ci sia  pericolo lo vendiamo a questa cifra....tra l'altro indiscrezione di SportItalia quindi chissa' se  è vera...)
Sarebbe regalato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
ma a me va bene tutto ma mi sembra che qui qualcuno dimentica che siamo la lazio con presidente lotito e dobbiamo fare una squadra per cercare di lottare per il quarto posto , non siamo il psg con lo sceicco e dobbiamo vince la champions

sono entrato dentro sto gruppo un mese fa dicendo che da quando c'e' lotito ogni mercato e' un agonia , quest anno finalmente per ora si stanno facendo le cose per bene e stamo a fa un problema se va via moro e siamo solo 6 davanti boh rega ve svelo un segreto cragnotti non c'e' piu , pure a me piacerebbero tante cose pero poi ci vuole pure un po di raziocinio penso
Non si discute il numero degli esterni ma quello dei centravanti, anzi del centravanti, abbiamo solo Ciro che ha anche un anno in più.
Ciro non può giocare sempre

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: laziofans il 29 Lug 2022, 00:06
Non si discute il numero degli esterni ma quello dei centravanti, anzi del centravanti, abbiamo solo Ciro che ha anche un anno in più.
Ciro non può giocare sempre
io ho risposto inizialmente a un post che diceva se esce moro bisogna sostituirlo , moro e' un esterno e quindi si parlava di esterni, sul vice immobile sono d accordo con voi ma che ne so evidentemente per loro cancellieri va bene ma certo che vorrei mertens

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
secondo te chi servirebbe?
Scusa il ritardo... :D
Per me servirebbe un Vidal dei tempi belli.
Vecino per certi versi ha quelle caratteristiche...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757

Alla fine probabilmente sarà questa.
Ottima Lazio, molto "Sarriana".
Mancherebbe solo un vice Immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2022, 00:52

Bella

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2022, 00:52

Ottima veramente anche se penso che a dx Marusic parta davanti a Lazzari con Emerson a sx. Speriamo arrivi anche il vice Immobile

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Emerson lo conosco poco ma lo ricordo agli europei vinti e non mi dispiaceva nemmeno un pò

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Secondo me arrivasse Emerson partirebbe dietro a Marusic, come Casale parte dietro a Patric. Lazzari invece per me giocherà spesso titolare a destra, lo scorso girone di ritorno è andato molto bene.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Secondo me arrivasse Emerson partirebbe dietro a Marusic, come Casale parte dietro a Patric. Lazzari invece per me giocherà spesso titolare a destra, lo scorso girone di ritorno è andato molto bene.
Non credo. Se viene dal Chelsea avrà le sue garanzie di titolarità

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Emerson non mi fa assolutamente impazzire ma può fare panchina a Marusic solo da infortunato.

Patric je vojo bene ma che giocasse solo la prima.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: ElRifle il 29 Lug 2022, 01:02
Emerson non mi fa assolutamente impazzire ma può fare panchina a Marusic solo da infortunato.

Patric je vojo bene ma che giocasse solo la prima.
Il problema è che Casale mi convince pochissimo. Spero in Gila

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Cavani è svincolato, impossibile da prendere?  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Partire = fare le prime partite
Pensavo intendessi nelle gerarchie

Discussione precedente - Discussione successiva