Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.159
Citazione di: Adler Nest il 29 Lug 2022, 19:45
Senza polemica e solo per sapere cosa ne pensate:
Non vi paiono troppi i 6 milioni per Gila e i 7+1,5 per Cancellieri?
Due ragazzi magari di prospetto soprattutto Cancellieri, ma con poca o nulla esperienza in campionato.
Non aggiungo i 10,5 di Maximiano che almeno era un titolare anche se in una squadra retrocessa in Liga (il Granada si può equiparare al Cagliari oppure al Venezia ? (Il Cagliari non era prevedibile in b, il Venezia si).
Serenamente, grazie che non ho secondi fini.

Per me sono eccessivi e l'ho detto subito.
Sinceramente faccio fatica a credere che lotito abbia pagato quegli importi per quei giocatori
Ma ormai il calcio è fatto di incastri finanziari e qui mi fermo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Due ragazzi magari di prospetto soprattutto Cancellieri, ma con poca o nulla esperienza in campionato.
Non aggiungo i 10,5 di Maximiano che almeno era un titolare anche se in una squadra retrocessa in Liga (il Granada si può equiparare al Cagliari oppure al Venezia ? (Il Cagliari non era prevedibile in b, il Venezia si).
A mio avviso un giudizio si può dare solo dopo qualche anno ... lo so, troppo facile così, ma questi sono giocatori che non conosciamo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

Fossero arrivati solo loro sarei contrariato. In difesa Gila è un prospetto che parte dietro 3 altri centrali. La valutazione economica penso sia impossibile da fare per noi che seguiamo il calcio da tifosi e appassionati.

Per Cancellieri penso sia la valutazione normale di un talento di 20 anni che ha già 2 anni di serie A anche se spiccioli. Oramai si paga moltissimo il potenziale (che corrisponde alla possibilità di vendere bene in futuro).

Anche per Maximiano vale il discorso dell'età.

Se prendi un giocatore Romagnoli, hai delle certezze date dalla carriera ma spendi di più di stipendio e non lo rivendi quasi sicuramente mai più.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Secondo me, ormai quei prezzi sono il minimo sindacale.
Un parametro zero, a conti fatti, ti costa di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 17:24
Un po come Vecino a cc lo vedo titolare

con una rosa migliorata e i 5 cambi ormai parlare di titolari sta diventando anacronistico.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: CodyAnderson il 29 Lug 2022, 19:53
Fossero arrivati solo loro sarei contrariato. In difesa Gila è un prospetto che parte dietro 3 altri centrali. La valutazione economica penso sia impossibile da fare per noi che seguiamo il calcio da tifosi e appassionati.

Per Cancellieri penso sia la valutazione normale di un talento di 20 anni che ha già 2 anni di serie A anche se spiccioli. Oramai si paga moltissimo il potenziale (che corrisponde alla possibilità di vendere bene in futuro).

Anche per Maximiano vale il discorso dell'età.

Se prendi un giocatore Romagnoli, hai delle certezze date dalla carriera ma spendi di più di stipendio e non lo rivendi quasi sicuramente mai più.
Cancellieri si è fatto un solo un anno in serie A. Con una decina di presenze. Però ci sta che l'Hellas lo valuti di più sopratutto se ci puntavano molto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NICKNICK il 29 Lug 2022, 19:30
Per me la coppia Luis Felipe  Acerbi  non è inferiore a quella 2022/23

probabilmente sì se parli della stagione 2020/21, molto probabilmente no se parli dell'ultima stagione.
Infatti Patric si ergeva in mezzo a quei due.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 19:54
con una rosa migliorata e i 5 cambi ormai parlare di titolari sta diventando anacronistico.
Assolutamente. Vale anche per il vice Immobile nel caso dovesse arrivare Mertens però. O nel avere 7 giocatori davanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

d'altronde se esplodono da un'altra parte si dice perché non averci puntato prima.
Non so se sono pochi o tanti, l'unica cosa certa é che la Lazio per diversi tifosi sbaglia a prescindere.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.159
Sinceramente faccio fatica a credere che lotito abbia pagato quegli importi per quei giocatori

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 19:31
Bhe che Acerbi LF sia inferiore come coppia titolare a Romagnoli Patric/Casale non ne sono tanto sicuro. Al massimo è allo stesso livello. La panchina è sucuramente migliorata a livello di alternative

Romagnoli è tranquillamente superiore all'Acerbi post covid, non ho alcun dubbio. Per quanto riguarda Luiz Felipe, leggendo i commenti in giro, ero uno dei pochi che lo apprezzava e lo riteneva un ottimo centrale, ma è innegabile che l'anno scorso non abbia giocato una buona stagione.
Per me il reparto è migliore rispetto a quello dell'anno scorso ma se lo confrontiamo con le top del campionato (Juve, Inter e Milan) siamo parecchio lontani.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NICKNICK il 29 Lug 2022, 19:52

Quali sono i tuoi parametri per dire che sono costati troppo?
E soprattutto come fai a sospettare che quelle cifre non saranno onorate? Non ti fermare, spiega quali sarebbero questi incastri finanziari di cui parli.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io su Cancellieri sarei molto curioso di ascoltare Sarri, è una scelta abbastanza strana per quanto l'ho sempre considerato un ottimo prospetto, non ha però mai fatto la prima punta in carriera. Senza alcuna polemica, sarei curioso di capire perché hanno deciso di fare un investimento su di lui piuttosto che su una punta di ruolo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Miro25Klose il 29 Lug 2022, 20:06
Io su Cancellieri sarei molto curioso di ascoltare Sarri, è una scelta abbastanza strana per quanto l'ho sempre considerato un ottimo prospetto, non ha però mai fatto la prima punta in carriera. Senza alcuna polemica, sarei curioso di capire perché hanno deciso di fare un investimento su di lui piuttosto che su una punta di ruolo.

questo lo sapremo appena inizia il campionato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Il pacchetto Casale-Cancellieri a 14 di base è costato giusto

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
Cancellieri non è costato troppo. Gila dovevi prenderlo in prestito con diritto. Cmq viene dalla C e 6 milioni sono troppi. Avesse fatto 50 gol pure pure ma x in difensore della serie C spagnola sono allo stato attuale troppi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 19:57
Assolutamente. Vale anche per il vice Immobile nel caso dovesse arrivare Mertens però. O nel avere 7 giocatori davanti

Sono favorevole all'acquisizione di un'altra punta, sbagli netter.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 20:16
Sono favorevole all'acquisizione di un'altra punta, sbagli netter.
Ah allora ok :beer:

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: NICKNICK il 29 Lug 2022, 19:30
Per me la coppia Luis Felipe  Acerbi  non è inferiore a quella 2022/23, quindi se si vuole migliorare il 5 posto, non basta

Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 19:31
Bhe che Acerbi LF sia inferiore come coppia titolare a Romagnoli Patric/Casale non ne sono tanto sicuro. Al massimo è allo stesso livello. La panchina è sucuramente migliorata a livello di alternative

Non a caso avevo risposto specificando "a posteriori", o avete pensato che era stato il T9:
Citazione di: MisterFaro il 29 Lug 2022, 19:25
Citazione di: NICKNICK il 29 Lug 2022, 19:19
...
Per me questa rosa di centrali difensivi è da centro classifica
La confronto con quella a posteriori della squadra arrivata quinta lo scorso anno e trovo strana questa tua affermazione
Sono convinto che era facile da capire, bastava un respiro prima di rispondere.

Grazie DLM, RL e M25K

Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2022, 19:34
Aveva scritto che la nostra difesa è da centroclassifica.
MF ha risposto a quello.

Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 19:57
probabilmente sì se parli della stagione 2020/21, molto probabilmente no se parli dell'ultima stagione.
Infatti Patric si ergeva in mezzo a quei due.

Citazione di: Miro25Klose il 29 Lug 2022, 20:02
Romagnoli è tranquillamente superiore all'Acerbi post covid, non ho alcun dubbio. Per quanto riguarda Luiz Felipe, leggendo i commenti in giro, ero uno dei pochi che lo apprezzava e lo riteneva un ottimo centrale, ma è innegabile che l'anno scorso non abbia giocato una buona stagione.
Per me il reparto è migliore rispetto a quello dell'anno scorso ma se lo confrontiamo con le top del campionato (Juve, Inter e Milan) siamo parecchio lontani.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Se vendessimo LA qualche netter conosce un profilo alla Anguissa da prendere?

Discussione precedente - Discussione successiva