Ritiro in Germania

Aperto da reggionord, 23 Lug 2022, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Nse sa mai il fondo sovrano del Qatar se innamora di noi...Ecco a che serve questa amichevole :p :p e niente birre che so musulmani e non bevono. :p :p :p

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Goceano il 30 Lug 2022, 14:25
Nse sa mai il fondo sovrano del Qatar se innamora di noi...Ecco a che serve questa amichevole :p :p e niente birre che so musulmani e non bevono. :p :p :p

E manco panini co' la porchetta  :D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Sarebbe importante mantenere la tradizione favorevole col Qatar; se non sbaglio siamo imbattuti contro di loro.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: tommasino il 30 Lug 2022, 14:44
Sarebbe importante mantenere la tradizione favorevole col Qatar; se non sbaglio siamo imbattuti contro di loro.

Hanno mai giocato contro Lazio e Qatar? Io mi ricordo di un amichevole contro la nazionale cinese.

https://www.laziowiki.org/wiki/Gioved%C3%AC_16_maggio_1996_-_Pechino,_Workers%27_Stadium_-_Cina-Lazio_1-2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: Goceano il 30 Lug 2022, 14:55
Hanno mai giocato contro Lazio e Qatar? Io mi ricordo di un amichevole contro la nazionale cinese.

https://www.laziowiki.org/wiki/Gioved%C3%AC_16_maggio_1996_-_Pechino,_Workers%27_Stadium_-_Cina-Lazio_1-2
Non mi risulta averli mai incontrati.

Imbattuti ... appunto!

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Salisburgo. Sabato 30 luglio 2022, ore 18.00

FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (4-3-3) - Maximiano; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

A disp.: Adamonis, Furlanetto, Patric, Casale, Radu, Kamenovic, Hysaj, Marcos Antonio, Bertini, Kiyine, Luis Alberto, Zaccagni, Cancellieri, Moro, Romero.

All.: Maurizio Sarri

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Giocano Gila, basic e Pedro. Cataldi in regia. Fuori casale, zaccagni e Luis Alberto dei potenziali titolari. Cataldi preferito dal primo minuto a Marcos antonio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
MA ha qualche problema? è la seconda amichevole di fila in panca se non erro...magari non sta benissimo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Sarà vero di Patric a disposizione in panchina?
Io sapevo che non era disponibile per un problema al ginocchio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
C'è che - AD OGGI - non ha fatto ancora vedere abbastanza da meritarsi una maglia da titolare.

Ma, più semplicemente, Sarri ruoterà gli uomini come ha fatto finora in tutte le amichevoli.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: Mr.Class il 30 Lug 2022, 17:30
MA ha qualche problema? è la seconda amichevole di fila in panca se non erro...magari non sta benissimo?
dalle cronache nessun problema fisico. Si allena regolarmente

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Ancora si deve ambientare al gioco di sarri.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Sarri è piuttosto conservativo. Prima di dare spazio ad un giocatore nuovo ci vuole tempo.
A Napoli sai quanti giocatori ha fatto ammuffire in panchina ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Già, ma onestamente partire la stagione con CAtaldi titolare non me lo sarei aspettato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io ho una considerazione molto, molto positiva di Marcos Antonio.

E non escludo che partirà titolare la prima di campionato.

Ma nelle amichevoli disputate finora, e giocando pressappoco un tempo a partita, ha sempre mandato l'avversario in porta 2/3 volte sbagliando passaggi estremamente banali.

Gli ci vorrà qualche mese, credo.

(Però poi verrà fuori con prepotenza).

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: HummingBard il 30 Lug 2022, 17:40
Ma nelle amichevoli disputate finora, e giocando pressappoco un tempo a partita, ha sempre mandato l'avversario in porta 2/3 volte sbagliando passaggi estremamente banali.
Potrebbe essere quello il problema. Più che sbagliare passaggi l'ha persa perché pressato dagli avversari.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
La formazione ufficiale è da brividi forti

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 30 Lug 2022, 17:36
Sarri è piuttosto conservativo. Prima di dare spazio ad un giocatore nuovo ci vuole tempo.
A Napoli sai quanti giocatori ha fatto ammuffire in panchina ...

Secondo me è tipo il Lazzari di inizio stagione scorsa, sta valutando se inizialmente ce lo possiamo permettere anche in fase di rodaggio o se per ora è meglio andare su Cataldi che conosce già il meccanismo di base

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Segnalo che DAZN non ha ancora iniziato la diretta.

Discussione precedente - Discussione successiva