Ritiro in Germania

Aperto da reggionord, 23 Lug 2022, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Nse sa mai il fondo sovrano del Qatar se innamora di noi...Ecco a che serve questa amichevole :p :p e niente birre che so musulmani e non bevono. :p :p :p

Cesio

Citazione di: Goceano il 30 Lug 2022, 14:25
Nse sa mai il fondo sovrano del Qatar se innamora di noi...Ecco a che serve questa amichevole :p :p e niente birre che so musulmani e non bevono. :p :p :p

E manco panini co' la porchetta  :D

tommasino

Sarebbe importante mantenere la tradizione favorevole col Qatar; se non sbaglio siamo imbattuti contro di loro.

Goceano

Citazione di: tommasino il 30 Lug 2022, 14:44
Sarebbe importante mantenere la tradizione favorevole col Qatar; se non sbaglio siamo imbattuti contro di loro.

Hanno mai giocato contro Lazio e Qatar? Io mi ricordo di un amichevole contro la nazionale cinese.

https://www.laziowiki.org/wiki/Gioved%C3%AC_16_maggio_1996_-_Pechino,_Workers%27_Stadium_-_Cina-Lazio_1-2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Citazione di: Goceano il 30 Lug 2022, 14:55
Hanno mai giocato contro Lazio e Qatar? Io mi ricordo di un amichevole contro la nazionale cinese.

https://www.laziowiki.org/wiki/Gioved%C3%AC_16_maggio_1996_-_Pechino,_Workers%27_Stadium_-_Cina-Lazio_1-2
Non mi risulta averli mai incontrati.

Imbattuti ... appunto!

Millenovecento Lazio

Salisburgo. Sabato 30 luglio 2022, ore 18.00

FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (4-3-3) - Maximiano; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

A disp.: Adamonis, Furlanetto, Patric, Casale, Radu, Kamenovic, Hysaj, Marcos Antonio, Bertini, Kiyine, Luis Alberto, Zaccagni, Cancellieri, Moro, Romero.

All.: Maurizio Sarri

Ardaizinho

Giocano Gila, basic e Pedro. Cataldi in regia. Fuori casale, zaccagni e Luis Alberto dei potenziali titolari. Cataldi preferito dal primo minuto a Marcos antonio

Mr.Class

MA ha qualche problema? è la seconda amichevole di fila in panca se non erro...magari non sta benissimo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sarà vero di Patric a disposizione in panchina?
Io sapevo che non era disponibile per un problema al ginocchio

HummingBard

C'è che - AD OGGI - non ha fatto ancora vedere abbastanza da meritarsi una maglia da titolare.

Ma, più semplicemente, Sarri ruoterà gli uomini come ha fatto finora in tutte le amichevoli.

Ardaizinho

Citazione di: Mr.Class il 30 Lug 2022, 17:30
MA ha qualche problema? è la seconda amichevole di fila in panca se non erro...magari non sta benissimo?
dalle cronache nessun problema fisico. Si allena regolarmente

vaz

Ancora si deve ambientare al gioco di sarri.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sarri è piuttosto conservativo. Prima di dare spazio ad un giocatore nuovo ci vuole tempo.
A Napoli sai quanti giocatori ha fatto ammuffire in panchina ...

vaz

Già, ma onestamente partire la stagione con CAtaldi titolare non me lo sarei aspettato.

HummingBard

Io ho una considerazione molto, molto positiva di Marcos Antonio.

E non escludo che partirà titolare la prima di campionato.

Ma nelle amichevoli disputate finora, e giocando pressappoco un tempo a partita, ha sempre mandato l'avversario in porta 2/3 volte sbagliando passaggi estremamente banali.

Gli ci vorrà qualche mese, credo.

(Però poi verrà fuori con prepotenza).

reggionord

Porgo umilmente una mano mendicante...

trax_2400

Citazione di: HummingBard il 30 Lug 2022, 17:40
Ma nelle amichevoli disputate finora, e giocando pressappoco un tempo a partita, ha sempre mandato l'avversario in porta 2/3 volte sbagliando passaggi estremamente banali.
Potrebbe essere quello il problema. Più che sbagliare passaggi l'ha persa perché pressato dagli avversari.

Beppe78

La formazione ufficiale è da brividi forti

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Citazione di: trax_2400 il 30 Lug 2022, 17:36
Sarri è piuttosto conservativo. Prima di dare spazio ad un giocatore nuovo ci vuole tempo.
A Napoli sai quanti giocatori ha fatto ammuffire in panchina ...

Secondo me è tipo il Lazzari di inizio stagione scorsa, sta valutando se inizialmente ce lo possiamo permettere anche in fase di rodaggio o se per ora è meglio andare su Cataldi che conosce già il meccanismo di base

trax_2400

Segnalo che DAZN non ha ancora iniziato la diretta.