Io sono sicuro quando so di poter esserlo, non è che lo sono sempre.
Lo sono su maximiano? Sulla resa di Vecino? Sul valore di Gila?
Non mi pare di essere sicuro su qualsiasi cosa.
Però ero sicuro che le spondine di muriqi non erano indizi di un giocatore utile alla causa ma l'illusione di tifosi disperati.
O ero sicuro che i medici della Lazio avessero fatto una cazzata.
O che su acerbi c'era fuorigioco.
Ecco, Mertens alla Lazio verrebbe eccome. E che non lo dovremmo volere noi mi pare folle.
Legittimo che PZ non lo voglia, per me è folle, io lo andrei a prendere a Fiumicino, altro che bandiera del napoli.
La cosa di Ciro che le vuole giocare tutte per suoi obiettivi personali invece mi fa letteralmente incazzare perché si coprono buchi e carenze di squadra e società con una presunta volonta di Ciro che invece al contrario si è messo a disposizione anche quando non avrebbe dovuto per puro spirito di servizio, mettendolo davanti anche alla propria salute fisica. E questa non è un'opinione, è così. Punto. Ho gli elementi per dire che è così, che a te convinca oppure no.
Il problema non sono i record di Ciro ma che per anni non ha avuto, per colpa della società, un sostituto degno, che avrebbe gradito eccome
Sta cosa della sua volontà l'hanno sempre e solo ripetuta, solo qui sopra, quei tifosi che dovevano giustificare le scelte folli della società in attacco, dal solo caicedo riserva di due a Cabral passando per muriqi.