Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.078
mertens è ormai punta pura.
mertens non accetta prospettive di panchina e vuole giocare.
immobile gioca tutte le partite, vuole il 5 titolo da bomber e insegue i record, segna tanto non vuole mai uscire.
la sua riserva può essere solo un pischello o un mestierante.
mertens non viene.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: alenlalieno il 30 Lug 2022, 23:06

immobile gioca tutte le partite, vuole il 5 titolo da bomber e insegue i record, segna tanto non vuole mai uscire.

Si ho capito ma manco comanda lui però

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: alenlalieno il 30 Lug 2022, 23:06
sarri non gioca con due punte.
mertens è ormai punta pura.
mertens non accetta prospettive di panchina e vuole giocare.
la sua riserva può essere solo un pischello o un mestierante.
mertens non viene.
Si ma non puo giocare tutte le partite per 3 mesi di fila. Cancellieri non è una punta ad oggi

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583
Per me resta prioritario cedere tutti, Escalante e Kiyine leggo che hanno offerte, prendere un terzino sx a tutti i costi, magari cedendo Hysaj.

Se c'è spazio Ilic senza cedere LA lo farei, cedendo LA sei punto a capo.

La punta sono anche io dell'idea che deve venire uno che non fa il mondiale e non vuole giocare, se deve venire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
Iervolino a offerto 3,5 milioni a Mertens per  un solo anno....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: PARISsn il 31 Lug 2022, 00:35
Iervolino a offerto 3,5 milioni a Mertens per  un solo anno....
3,5 l'anno per 2 anni. Ma tra un anno Mertens può decidere anche di lasciare. Cosi dice Pedulla.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: kelly slater il 30 Lug 2022, 23:07
Ma manco Mertens può permettersi di dire alla Lazio che "vengo solo a fare il titolare" quando il capocannoniere fa ancora 30 goal a stagione.
la Lazio gioca ad una punta, la Lazio ha quello che anche quest'anno ha confermato di essere il migliore in campionato, la Lazio gioca con Ciro.
Vuoi metterti in gioco, sfruttare le tue possibilità e alternarti con le coppe? bene, non ti piace? non ci venire.
ad oggi Ciro con una gamba > Mertens quindi se deve arrivare un bambino piagnone che sbatte i piedi no grazie, non ci servono malumori e capricci ma professionisti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 30 Lug 2022, 23:07

Ma tu ancora rispondi a sta cazzata che fa di immobile un despota viziato che pretende di giocarle tutte quando dovremmo solo che ringraziarlo per le condizioni in cui l'abbiamo costretto a scendere in campo quando manco sarebbe dovuto essere disponibile (fosse stato un Klose cor cazzo che te dava disponibilità, ma proprio cor cazzo)

Così come Mertens verrebbe di corsa e Sarri lo accoglierebbe a braccia aperte e la storiella del bambino viziato che pretende di giocare è una gigantesca cazzata per boccaloni.
Se Mertens non viene è solo e unicamente perché abbiamo fatto un investimento rischiosissimo in attacco, di cui vedremo alla prova dei fatti i risultati.
Punto. Non c'è altra ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 31 Lug 2022, 01:30
Ma tu ancora rispondi a sta cazzata che fa di immobile un despota viziato che pretende di giocarle tutte quando dovremmo solo che ringraziarlo per le condizioni in cui l'abbiamo costretto a scendere in campo quando manco sarebbe dovuto essere disponibile (fosse stato un Klose cor cazzo che te dava disponibilità, ma proprio cor cazzo)

Così come Mertens verrebbe di corsa e Sarri lo accoglierebbe a braccia aperte e la storiella del bambino viziato che pretende di giocare è una gigantesca cazzata per boccaloni.
Se Mertens non viene è solo e unicamente perché abbiamo fatto un investimento rischiosissimo in attacco, di cui vedremo alla prova dei fatti i risultati.

Mertens non viene perché alla Lazio giustamente non viene.

Punto. E giustamente manco lo dovremmo voler noi.
non si prendono le bandiere di altre squadre pari valore.

se Immobile panchinaro da noi decidesse di andare al Bologna, questa diventerebbe la nostra seconda squadra per un po'
se andasse all'inter o all'atalanta penso che lo fischieremmo fino alla morte.

non è difficile da capire. Sarri avrà provato a convincerlo ma giustamente lui non viene da noi. Salerno avrebbe molto molto senso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Prima o poi Sarri rilascerà un'intervista e si cominceranno a capire un po' di cose.
Al momento mi sembra evidente la volontà della società di accontentare il tecnico, per cui se lui vuole una punta penso che l'avrà.
E' possibile che stiano aspettando che Mertens prenda una decisione prima di passare ad altro però più voci dicono che la Lazio non è interessata al belga ..

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 31 Lug 2022, 01:30

Non forzare i concetti.
Immobile non è un despota viziato ma ha forti e comprensibili  ambizioni che ragioni anagrafiche sconsigliano di rimandare.
In più gode di una certa meritata posizione in squadra che lo pone nelle condizioni di poter pretendere di essere assecondato.
Se posso permettermi, sei sempre troppo enfaticamente sicuro di quello che dici, secondo la mia personale e trascurabilissima opinione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io sono sicuro quando so di poter esserlo, non è che lo sono sempre.
Lo sono su maximiano? Sulla resa di Vecino? Sul valore di Gila?

Non mi pare di essere sicuro su qualsiasi cosa.
Però ero sicuro che le spondine di muriqi non erano indizi di un giocatore utile alla causa ma l'illusione di tifosi disperati.
O ero sicuro che i medici della Lazio avessero fatto una cazzata.
O che su acerbi c'era fuorigioco.

Ecco, Mertens alla Lazio verrebbe eccome. E che non lo dovremmo volere noi mi pare folle.
Legittimo che PZ non lo voglia, per me è folle, io lo andrei a prendere a Fiumicino, altro che bandiera del napoli.

La cosa di Ciro che le vuole giocare tutte per suoi obiettivi personali invece mi fa letteralmente incazzare perché si coprono buchi e carenze di squadra e società con una presunta volonta di Ciro che invece al contrario si è messo a disposizione anche quando non avrebbe dovuto per puro spirito di servizio, mettendolo davanti anche alla propria salute fisica. E questa non è un'opinione, è così. Punto. Ho gli elementi per dire che è così, che a te convinca oppure no.
Il problema non sono i record di Ciro ma che per anni non ha avuto, per colpa della società, un sostituto degno, che avrebbe gradito eccome
Sta cosa della sua volontà l'hanno sempre e solo ripetuta, solo qui sopra, quei tifosi che dovevano giustificare le scelte folli della società in attacco, dal solo caicedo riserva di due a Cabral passando per muriqi.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Il Lipsia ha messo in vendita il terzino sinistro Angeliño.

A me sembra un ottimo giocatore.

Bisognerebbe provare a prenderlo.

Link https://www.marca.com/futbol/bundesliga/2022/07/31/62e584ba22601d27248b4600.html

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.867
La voce che ho sentito io, prendetela per quel che vale, é che Immobile soffre la concorrenza. Per questo motivo non si é mai preso un sostituto con le sue caratteristiche o di un livello paragonabile. Scelta (folle anche per me) che sarebbe condivisa da tutti. Non so se sia vera, questa voce, ma che circola ve lo assicuro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
La voce che ho sentito io, prendetela per quel che vale, é che Immobile soffre la concorrenza. Per questo motivo non si é mai preso un sostituto con le sue caratteristiche o di un livello paragonabile. Scelta (folle anche per me) che sarebbe condivisa da tutti. Non so se sia vera, questa voce, ma che circola ve lo assicuro.
Va bene ma allora perché non si prende un Caputo, un Lasagna, giocatori che sarebbero sicuramente dietro a Ciro nelle gerarchie ma che comunque sono di ruolo.
Caicedo ce l'abbiamo avuto per qualche anno no? Muriqi l'abbiamo preso, poi è andato male ma comuque era un altro centravanti in rosa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Questa è esattamente la voce che mi fa incazzare e che circola dalla società perché di comodo.
Per altro Mertens (o Caputo o chi per lui) non sarebbero concorrenza come non lo era muriqi perché immobile è il capitano e il goleador della Lazio e questo lo sanno pure i muri di formello.
Quindi che concorrenza dovrebbe soffrire, non mi pare ci sia mai stata l'ipotesi di prender haaland

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.867
Citazione di: trax_2400 il 31 Lug 2022, 08:12
Va bene ma allora perché non si prende un Caputo, un Lasagna, giocatori che sarebbero sicuramente dietro a Ciro nelle gerarchie ma che comunque sono di ruolo.
Caicedo ce l'abbiamo avuto per qualche anno no? Muriqi l'abbiamo preso, poi è andato male ma comuque era un altro centravanti in rosa.
Io non so che risponderti, ho detto quello che ho sentito. Poi, per me, il sostituto di Immobile é uno dei misteri di questa Lazio, insieme al terzino sinistro. Ci sveleranno un giorno il perché non si possa avere uno simile ad Immobile in panca ed uno di ruolo e mancino che gioca terzino sinistro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583
Citazione di: trax_2400 il 31 Lug 2022, 08:12

Caicedo e Muriqi sono stati il terzo centravanti quando si giocava a 2, non so se sia la stessa cosa. Sì c'è stato anche Adekanye, ma è come dire che ora c'è Moro come ala, anzi peggio, perché Moro è bravo.

Secondo me davvero la cosa è stata:
Tare/Fabiani/Lotito: Maurizio, Setti ci vende Casale a buon prezzo solo se gli facciamo fare una plusvalenzina. Prederemmo Cancelieri che è il futuro Boksic, così lo provi attaccante e vedi se già da quest'anno può farlo, se no te ne prendiamo uno a fine agosto...

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
A me hanno sempre inquietato di più gli allenatori che hanno un solo modulo da adattare alla squadra.
Nemmeno in emergenza o quando stai perdendo di brutto.

Il giocatore che vuole giocare sempre (a maggior ragione se è un fenomeno) lo capisco di più.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583
A me hanno sempre inquietato di più gli allenatori che hanno un solo modulo da adattare alla squadra.
Nemmeno in emergenza o quando stai perdendo di brutto.

Il giocatore che vuole giocare sempre (a maggior ragione se è un fenomeno) lo capisco di più.

Tipo Sacchi, Capello, Guardiola....

Discussione precedente - Discussione successiva