Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583
Citazione di: laziofans il 31 Lug 2022, 09:58
il necessario è centellinare la tua punta di diamante che se viene meno, fai 20 punti in meno, e non lo capite ancora

No, non lo capisco. Dovrei centellinare Immobile manco fosse Inzaghi a 38 anni?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
non offre affatto la stessa copertura dell'ultimo Leiva. Infatti quando Leiva garantiva 60 minuti alla Leiva la squadra girava molto meglio.

MA ha altre caratteristiche, che a me piacciono di più. Ma ha bisogno di un altro giocatore vicino. Ecco, se quel giocatore deve essere Vecino, secondo me non siamo più forti. Parolo era molto più forte di Vecino. Se poi dovesse arrivare un Parolo e Vecino scalare dietro, allora si.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.623
non offre affatto la stessa copertura dell'ultimo Leiva. Infatti quando Leiva garantiva 60 minuti alla Leiva la squadra girava molto meglio.

MA ha altre caratteristiche, che a me piacciono di più. Ma ha bisogno di un altro giocatore vicino. Ecco, se quel giocatore deve essere Vecino, secondo me non siamo più forti. Parolo era molto più forte di Vecino. Se poi dovesse arrivare un Parolo e Vecino scalare dietro, allora si.

Il Vecino di 3 o 4 anni fa comunque era un signor giocatore.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Beppe78 il 31 Lug 2022, 10:00
No, non lo capisco. Dovrei centellinare Immobile manco fosse Inzaghi a 38 anni?
Si, perché immobile è un essere umano e ha periodi di stanca durante l'anno, in più si può infortunare, prendere il Covid etc etc.
E se gioca domenica/giovedì/domenica/giovedì le probabilità sono troppe.
Mi sembra che già quest anno ne ha saltate diverse e siamo usciti dalle coppe molto presto.
Se vuoi essere una grande squadra la domenica contro la Salernitana di turno gioca la riserva(di ruolo) e vinci lo stesso e il giovedì hai Immobile fresco ad Oporto ad esempio.
Altrimenti avoglia a lamentarti dei turni infrasettimanali, cali di concentrazione e mezzo punto a partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583

Sì, ma non sappiamo ancora come la squadra gira con Marcos Antonio e come regga la difesa.
A me pare uno tignoso che lotta sui palloni, piccolo, ma difficile portagli via il pallone, tipo Thiago Alcantara (che non è un marcantonio pure lui).

Allo stesso tempo Gila, Romagnoli, Patric, ma anche Casale per quel che ho visto hanno nel dna l'uscita in anticipo alta, cosa che è quello che l'anno scorso è mancato per me.

Io voglio vederla sul campo questa squadra, poi se non funzionerà giocherà Vecino, non è un problema. Meno rassicurante la prospettiva di vedere Cataldi e/o Basic in campo, per me.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583
Citazione di: laziofans il 31 Lug 2022, 10:06
Si, perché immobile è un essere umano e ha periodi di stanca durante l'anno, in più si può infortunare, prendere il Covid etc etc.
E se gioca domenica/giovedì/domenica/giovedì le probabilità sono troppe.
Mi sembra che già quest anno ne ha saltate diverse e siamo usciti dalle coppe molto presto.
Se vuoi essere una grande squadra la domenica contro la Salernitana di turno gioca la riserva(di ruolo) e vinci lo stesso e il giovedì hai Immobile fresco ad Oporto ad esempio.
Altrimenti avoglia a lamentarti dei turni infrasettimanali, cali di concentrazione e mezzo punto a partita

Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro e Crespi possono giocare le poche partite in cui Immobile dirà "sono stanco, non riesco a giocare", e saranno le partite "facili" sulla carta.

Mertens ha senso se vuoi avere un'alternativa sullo stesso livello, ma nel City o nel Liverpool ci sta, non credo Mertens starebbe in panchina il 70% delle partite senza battere ciglio,  col mondiale a dicembre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Siamo l'unica squadra che non ha 2 punte centrali di ruolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto (era anche il mio punto, infatti).

Però ripeto, qualora arrivasse ilic tra 2 settimane, ci vorrà tempo per inserirlo, no? Boh non capisco (lo dico senza spirito di polemica, non capisco veramente).

Ilic a quanto ho capito potrebbe pure giocare vertice basso, vero? Cioè al posto di CAtaldi. Visto che è stato chiesto da sarri, sarebbe dovuta essere una delle priorità.
Ti dico la mia al di là di quello che avrei fatto io: se il progetto è Ilic per L. Alberto allora non puoi che aspettare di cedere L. Alberto. Se riuscirai Ilic si prenderà le sue 2 settimane (viene dalla A comunque, anche come preparazione atletica) e intanto giocherà Vecino.

Se lo metteremo vertice basso boh, significherà aver fatto una grossa confusione. Ma è un se.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Quella sul vertice basso è una mia supposizione ovviamente eh.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583

Anche il City mi pare

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693

siamo pure l'unica squadra, penso al mondo, a non avere un terzino sinistro di ruolo.

il gioco delle priorità in questo caso per me non funziona molto. vanno coperti entrambi i ruoli.

certo se arriva un vice immobile, uno tra romero e cancellieri vedrà il campo poco e niente. oltre a moro forse è il caso di mandare a giocare anche romero.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma Gila, l'ha preso Tare, Fabiani o Lotito?

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Beppe78 il 31 Lug 2022, 10:11
Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro e Crespi possono giocare le poche partite in cui Immobile dirà "sono stanco, non riesco a giocare", e saranno le partite "facili" sulla carta.

Mertens ha senso se vuoi avere un'alternativa sullo stesso livello, ma nel City o nel Liverpool ci sta, non credo Mertens starebbe in panchina il 70% delle partite senza battere ciglio,  col mondiale a dicembre.
Non deve essere Immobile a dire sono stanco ma devi metterlo tu in condizione di non stancarlo.
Io le ricordo le partite lo scorso anno sul 3a0 per noi dove non veniva sostituito nonostante la lingua di fuori

maratoneta

*
Lazionetter
* 943
no, non puoi. non ci siamo riusciti con Leiva. con MA prenderesti il triplo dei goal.
che MA sia più forte di Cataldi non c'è dubbio, che possa garantire il lavoro di un Biglia in interdizione, no. Per questo giocherà Vecino. Per questo secondo me il mercato ne uscirebbe ridimensionato.

se dobbiamo aspettare dicembre per avere una quadra, ripeteremo la stessa stagione dell'anno scorso, secondo me.
Vecino è per caratteristiche il sostituto di Sergej ,Basic è il sostituto di LA,se poi arriva Ilic per me parte LA

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583
Citazione di: Mr.Class il 31 Lug 2022, 10:18
siamo pure l'unica squadra, penso al mondo, a non avere un terzino sinistro di ruolo

Anche il City mi pare

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Domani è il primo agosto e Mertens sta ancora a spasso, segno che trovare soldi e posto da titolare non è così facile.
Sarebbe stato un grande acquisto sia dal punto di vista tecnico che mediatico.
Mi sembra che Lotito sia stato abbastanza chiaro a riguardo, purtroppo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583
Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 31 Lug 2022, 10:19
Ma Gila, l'ha preso Tare, Fabiani o Lotito?

Sembra roba di Tare.
A naso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
A mio avviso è veramente troppo presto per tirare le somme.
È vero che la Lazio ha già acquistato 6 (7?) giocatori, ma manca ancora un mese alla fine.
Troppe cose possono succedere.
Intanto mi sto convincendo chr Basic sia un bel giocatore ma che in questa Lazio avrà poche possibilità di giocare.
Lo manderei in prestito per fargli fare una stagione da titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva