Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.767
Citazione di: RubinCarter il 31 Lug 2022, 13:06
La concorrenza non sta su trasfertmarket o nei numeri. La concorrenza sta in allenamento in partita e la senti sul collo.

Ieri Ciro, seppur in amichevole sbaglia un rigore.
Fosse entrato Mertens e avesse segnato, tutti contenti tutti felici.
Fosse stato campionato, avremmo avuto due punti in più in classifica e un Ciro nervosissimo la successiva. E un Ciro nervoso non tiene una palla.

Questa lettura si basa sul nulla...o meglio ci vedo sempre una sponda alle critiche che Ciro prende sulla stampa nazionale, dove hanno creato questa narrazione del Ciro Immobile che sentirebbe il peso di alcuni eventi o situazioni e che quindi non reggerebbe la pressione.

Dato che nessuno qua fa sedute psicologiche con Ciro, ci si deve basare su quello chefa in campo, su quello che chiede alla squadra.

Faccio presente che questo ragazzo ne ha subite eh, gli hanno dato dell´untore (a lui si, ma non a quello [...] di gaspemerdini) gliene dicono di tutti i colori...va in campo e fa minimo 30 goal l´anno. Di che stiamo parlando??

Scusate l´OT. ma mi parte un pó la vena quando sento parlare ci Ciro in certi termini

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.741
Io boh sarò io che non ci arrivo: ci sono tantissime partite da fare, tra campionato e coppe, e si possono alternare gli interpreti, perchè un vice Immobile è per forza un danno? Se gioca Ciro in campionato, l'altro giocherà in coppa o viceversa a seconda delle squadre, ripeto che per me far rifiatare Ciro in alcune partite è oro puro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Lug 2022, 13:36
Però FD, una cosa non esclude un'altra.
Il fatto che Ciro sia intoccabile fa scopa con una società* che non deve preoccuparsi di mettergli nessuno vicino (se non l'ennesimo esterno da adattare).

*Soprattutto se il giocatore lo vuoi sfruttare per vantarti di qualcosa che Cragnotti non ha avuto...  :roll:
E Muriqi allora?
La società ha speso tanto per lui, che doveva essere proprio il vice Immobile.
Io non ci credo che il problema sia Ciro.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: JSV23 il 31 Lug 2022, 13:25
Comunque non sono così sicuro che stiamo realmente cercando un terzino sinistro...

Manca un mese alla chiusura del mercato. Tanti giocatori possono essere piazzati e tante valutazioni possono cambiare, soprattutto in un ruolo in cui c'è una necessità oggettiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Secondo me a questa Lazio manca tanto Luis Alberto (oppure un Luis Alberto).
Riusciamo a tenere palla per tanto tempo, con tanti passaggi, ma manca sempre il passaggio risolutivo, quello che mette l'attaccante davanti al portiere oppure comunque riesce a permettere uno sviluppo pericoloso dell'azione.
Non so perché Luis non riesca più ad illuminare con continuità.
Potrebbe avere un problema/problemino fisico perché mi sembra che la sua corsa non sia molto bella. A questi livelli bisogna essere proprio al 100% per essere competitivi.
Oppure potrebbe essere che questo modo di giocare da sempre modo agli avversari di ricompattarsi dietro e questo comprime gli spazi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me Ciro è il primo che vorrebbe un'alternativa valida alle sue spalle. I giocatori vogliono giocare per vincere e fare la CL, tanto Ciro lo sa che con quello che ha fatto e che fa in campo il suo ruolo non verrà mai messo in discussione.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 31 Lug 2022, 13:43
E Muriqi allora?
La società ha speso tanto per lui, che doveva essere proprio il vice Immobile.
Io non ci credo che il problema sia Ciro.

JSV, ma Muriqi avrebbe mai potuto impensierire Ciro? :=))

Comunque ho scritto che il "problema" non è solo Ciro.  :beer:

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
dato che spesso fate fantaformazioni e fantamercato oggi lo voglio fa pure io , questa e' la formazione che  mi farebbe stare meno triste per un eventuale addio di milinkovic

maximiano

lazzari            casale       romagnoli    emerson

szoboslai         m. antonio    ilic

felipe                  immobile             pedro

centrodenstra difensivo scegliete voi chi vi piace di piu tra casale gila patric

in realta sarebbe perfetta con il 4231 con szoboslai trequartista e ilic e MA nei 2 ma sarri non l ha mai provato e mai fatto negli ultimi anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: trax_2400 il 31 Lug 2022, 13:45
Secondo me a questa Lazio manca tanto Luis Alberto (oppure un Luis Alberto).
Riusciamo a tenere palla per tanto tempo, con tanti passaggi, ma manca sempre il passaggio risolutivo, quello che mette l'attaccante davanti al portiere oppure comunque riesce a permettere uno sviluppo pericoloso dell'azione.
Non so perché Luis non riesca più ad illuminare con continuità.
Potrebbe avere un problema/problemino fisico perché mi sembra che la sua corsa non sia molto bella. A questi livelli bisogna essere proprio al 100% per essere competitivi.
Oppure potrebbe essere che questo modo di giocare da sempre modo agli avversari di ricompattarsi dietro e questo comprime gli spazi.

Io sinceramente non capisco tutta questa critica nei confronti di Luis, abbiamo visto un giocatore diverso l'anno scorso probabilmente. Fa indubbiamente più fatica da mezzala nel 433 ma è comunque un giocatore che ti dà tanto, l'anno scorso in Serie A è stato terzo per occasioni create (dietro solo Candreva e Barella), ha fatto 10 assist (quarto in Serie A) e 5 gol. Cioè sono numeri buonissimi e c'è gente che lo vorrebbe in panchina per far giocare Basic PD (Basic buona alternativa tra l'altro, ma al momento più di quello non può essere).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 31 Lug 2022, 13:22
Rubin, se Ciro fosse quello descritto in questo post non farebbe una bella figura.
Per me Ciro non è così.
Ha avuto dietro Caicedo, che spesso ha deciso partite importanti.
E con quel Caicedo, Immobile ha vinto la scarpa d'oro.
A Ciro secondo me interessa vincere.
A me (ed a Ciro secondo me) del post che hai scritto interessa che "avremmo due punti in più" con un Mertens (o un Caicedo dei tempi belli) pronto a subentrare (per o insieme a Ciro).
:beer:

Ricordiamocelo quando Ciro non struscera un pallone.

Ecco, troviamo un "Caicedo", quello si.

Ps. @fat, delle cazzate della stampa nazionale me ne sbatto bellamente.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Finalmente @gruz sei entrato nello spirito del topic :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 31 Lug 2022, 13:37
Questa lettura si basa sul nulla...o meglio ci vedo sempre una sponda alle critiche che Ciro prende sulla stampa nazionale, dove hanno creato questa narrazione del Ciro Immobile che sentirebbe il peso di alcuni eventi o situazioni e che quindi non reggerebbe la pressione.

Dato che nessuno qua fa sedute psicologiche con Ciro, ci si deve basare su quello chefa in campo, su quello che chiede alla squadra.

Faccio presente che questo ragazzo ne ha subite eh, gli hanno dato dell´untore (a lui si, ma non a quello [...] di gaspemerdini) gliene dicono di tutti i colori...va in campo e fa minimo 30 goal l´anno. Di che stiamo parlando??

Scusate l´OT. ma mi parte un pó la vena quando sento parlare ci Ciro in certi termini

No no calma.

Lasciamo perdere che a passare per anti Ciro ci vuole un attimo.
Non lo penso non lo credo non lo voglio.

Contenuto sponsorizzato

Delirio

*
Lazionetter
* 278
dato che spesso fate fantaformazioni e fantamercato oggi lo voglio fa pure io , questa e' la formazione che  mi farebbe stare meno triste per un eventuale addio di milinkovic

maximiano

Udogie
lazzari            casale       romagnoli    emerson

szoboslai         m. antonio    ilic

felipe                  immobile             pedro

centrodenstra difensivo scegliete voi chi vi piace di piu tra casale gila patric

in realta sarebbe perfetta con il 4231 con szoboslai trequartista e ilic e MA nei 2 ma sarri non l ha mai provato e mai fatto negli ultimi anni

:D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ciro non ha mai avuto "dietro" Caicedo. Lo ha avuto al fianco. Il confronto con Mertens è offensivo. Poi ci si chiede come si creano i miti sui vaccini o sulla terra piatta.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: RubinCarter il 31 Lug 2022, 13:06
La concorrenza non sta su trasfertmarket o nei numeri. La concorrenza sta in allenamento in partita e la senti sul collo.

Ieri Ciro, seppur in amichevole sbaglia un rigore.
Fosse entrato Mertens e avesse segnato, tutti contenti tutti felici.
Fosse stato campionato, avremmo avuto due punti in più in classifica e un Ciro nervosissimo la successiva. E un Ciro nervoso non tiene una palla.
E se dopo che Ciro ha sbagliato un rigore entra Cancellieri e segna e vince la partita, che fa Ciro di suicida?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Dopo un eventuale addio di milinkovic la formazione che renderebbe meno triste il sottoscritto non c'é
:((

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: purple zack il 31 Lug 2022, 13:32
ma non è una sciocchezza

ma perché il cannoniere più importante della storia del napoli deve andare in una diretta rivale?
con la famiglia che vive e vuole vivere a Napoli?
Ma che famiglia ha Mertens a Napoli, una moglie Belga, un neonato e due valige?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Finalmente @gruz sei entrato nello spirito del topic :beer:
so cose che facevo alle medie , oggi me so svegliato ragazzino  :)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FoosballHooligan il 31 Lug 2022, 14:15
Ma che famiglia ha Mertens a Napoli, una moglie Belga, un neonato e due valige?

ma la moglie e il neonato possono restare a Posillipo, da Roma é un tiro di schioppo con la sua fuoriserie.
Multe a carico di Lotito s'intende, da segnalare nel contratto.

Discussione precedente - Discussione successiva