Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Chi non apprezza ciro per me non capisce nulla di calcio dove l'obiettivo principale è fare gol e ciro credo che qualche gol lo abbia fatto!

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: charlie il 31 Lug 2022, 18:00
Ma come ve va....
I paragoni tra Immobile e Ebbram.
Annatevene al mare.
io odio la roma e i romanisti ma se parlo di calcio ne parlo come se la roma fosse qualsiasi altra squadra ,e se di la c'e' un giocatore forte lo dico senza nessun problema , poi se c'e' da prenderli per culo so il primo in fila .

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Corsican laziale il 31 Lug 2022, 12:22
Scambiamo tutto, facciamo un centrocampo Allan (o McKennie)-M. Antônio-Ilic  :)
Togli Ilic e aggiungi Sucic ed è ok

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Chi può andare al mare vada al mare, sennò una bella doccia fresca fa cmq il suo. Ripijateve o andate sul forum di Marione.

ROMA MERDA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Se la piega è questa degli ultimi post preferisco un'endovena di enrichetti, enzilampard, MDD e via dicendo. Mamma mia ragazzi  :s

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: laziofans il 31 Lug 2022, 18:02
Se volete essere screenshottati siete sulla strada giusta, Abramo quando farà trenta gol a stagione per più stagioni di fila ne parliamo.
Nel calcio contano i numeri, solo e soltanto i numeri
ma perche io che ho detto perdonami , non ho detto che non fa i gol di immobile e che quindi mi tengo immobile .

che scrennshot vuoi fa

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
klose e immobile per me giocano due sport diversi
Per me anche Crespo,Salas e forse Vieri tra quelli che ho visto giocare in maglia biancoceleste

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 31 Lug 2022, 18:09
Per me anche Crespo,Salas e forse Vieri tra quelli che ho visto giocare in maglia biancoceleste
crespo tra quelli che ho visto giocare qui e' quello che proprio piu si avvicina al mio prototipo di centravanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Miro25Klose il 31 Lug 2022, 11:48
Sono andato a ricontrollare, l'anno in cui noi ci stavamo giocando lo scudetto, il centrocampo titolare dell'Inter era Vecino - Brozovic - Barella. A fine campionato arrivarono secondi. A fine stagione Vecino si infortunò e saltò praticamente tutta la stagione dopo. Arrivato Inzaghi è diventato la seconda riserva a centrocampo.
No era Barella Brozo Gagliardini

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
crespo tra quelli che ho visto giocare qui e' quello che proprio piu si avvicina al mio prototipo di centravanti
100%

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
E boh saranno tutti più forti ma il record nel campionato italiano lo ha lui

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 31 Lug 2022, 16:37
Esempi poco pertinenti perché nulla hanno a vedere con la concorrenza ma con la fiducia, il modo di giocare e di utilizzo di Ciro, addirittura la lingua nel caso tedesco.
Tipico esempio di come si possono prendere dei "fatti" per costruire una realtà immaginaria
Che abbiano a che fare con l'una e non con l'altra non lo possiamo sapere. Che poi le due cose sono in parte sovrapponibili.
Diciamo che un Mertens che pretende di giocare e a cui devi far giocare un certo numero di partite POTREBBE farlo sentire parte dell'attacco e non l'attacco.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Miro25Klose il 31 Lug 2022, 11:25
Come dice HummingBard non intendevo come nome ma come caratteristiche, tanto che all'inizio si diceva che il nome indicato da Sarri fosse Maxime Lopez.
C'è anche un video recente di Lotito che dice che il mercato è stato fatto sulla base delle richieste dell'allenatore. Per me Casale, Romagnoli, MA e Vecino sono tutti di Sarri. In porta Sarri voleva Carnesecchi, non si è riusciti a prenderlo e si è andati su Maximiano che ha caratteristiche simili. Gila penso sia più di Tare, mentre Cancellieri per me è un mistero, sono molto curioso di sentire cosa dicono quando lo presenteranno.
MA,Cancellieri e Romagnoli sono di Tare secondo me. Romagnoli lo ha confermato nel intervista. Ha detto che erano 3 anni che lo seguiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: laziofans il 31 Lug 2022, 18:13
E boh saranno tutti più forti ma il record nel campionato italiano lo ha lui
Era una serie a al top. Adesso è un campionato di terza/quarta mano

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Invictus il 31 Lug 2022, 18:12
No era Barella Brozo Gagliardini

Ma assolutamente no, Vecino ha sempre fatto il titolare e Gagliardini sempre la riserva, almeno fino a che Vecino non si è infortunato. Se vuoi vatti a vedere le statistiche su transfermarkt.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: WhiteNoise il 31 Lug 2022, 18:15
Che abbiano a che fare con l'una e non con l'altra non lo possiamo sapere. Che poi le due cose sono in parte sovrapponibili.
Diciamo che un Mertens che pretende di giocare e a cui devi far giocare un certo numero di partite POTREBBE farlo sentire parte dell'attacco e non l'attacco.
Quindi quando abbiamo comprato Muriqi sapevamo che era una pippa e avrebbe fatto al max qualche minutino, 20 milioni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Klose più forte dove, più forte a togliere la gamba per la nazionale sicuro.

Ce ne accorgeremo quando non ci sarà più, Ciro.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Klose più forte dove, più forte a togliere la gamba per la nazionale sicuro.

Ce ne accorgeremo quando non ci sarà più, Ciro.
Miglior maractore della storia dei mondiali ci riescono tutti effettivamente

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Mi chiedo che altro debba fare un attaccante per diventare un re indiscusso, l'avessero avuto quelli avrebbero abbattuto il Colosseo per farci una statua li

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Miro25Klose il 31 Lug 2022, 18:21
Ma assolutamente no, Vecino ha sempre fatto il titolare e Gagliardini sempre la riserva, almeno fino a che Vecino non si è infortunato. Se vuoi vatti a vedere le statistiche su transfermarkt.

1806 Gagliardini 1280 Vecino. Vecino è stato titolarissimo i primi 2 anni con Spalletti

Discussione precedente - Discussione successiva