Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se vera.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Ma io manco mi fiderei di uno che si chiama Elmar.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Citazione di: AldoNicoli il 01 Ago 2022, 15:11
raglioraglio è diventata inascoltabile

...da almeno un quarto di secolo.

Citazione di: purple zack il 01 Ago 2022, 16:33
elmar bergonzucci parla di bomba di mercato che ci darà solo se raggiunge 3000 followers entro mercoledì

:sisisi: :sisisi: :sisisi:
Livelli altissimi.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: richard il 01 Ago 2022, 16:52
Ma io manco mi fiderei di uno che si chiama Elmar.

Pensa se si fosse chiamato Edmar...

:=)) :=)) :=))

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
elmar bergonzucci parla di bomba di mercato che ci darà solo se raggiunge 3000 followers entro mercoledì

se non sbaglio è quello che si inventato la notizia della Red Bull interessata alla Lazio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: adiutrix il 01 Ago 2022, 18:41
se non sbaglio è quello che si inventato la notizia della Red Bull interessata alla Lazio.
che poi manco ci servivano le ali  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Io l'ho mandato affanculo dopo quel pezzo sui cartonati: -1

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: AldoNicoli il 01 Ago 2022, 15:11
raglioraglio è diventata inascoltabile, hanno perso ogni barlume di lucidità per fare i po*****i ai merdosi. Si sono inventati un cuoco come esperto di calciomercato (che da sommo esperto di matriciana e gricia dice che Romagnoli e Maximiano sono due pippe), adesso argomento principe è la vendita di SMS alla juve, il mercato che non soddisfa perchè manca la qualità, Vecino è na pippa de 31 anni che limoncino non faceva giocare, e chiediti il perché, Sarri eh  mica lo so se è così capace  ... invece i merdosi che non hanno comprato ma hanno preso solo parametri 0 hanno fatto un mercato da meraviglia, uno scarto della juve che nessuno voleva (ed è la VERITA'), un centrocampista altro scarto della premiere e uno che a 31 Klopp ha mandato via e in Francia non ha giocato. Però con questi vincono lo scudetto, ma certo, e tutti gli vanno dietro. Fratelli Laziali non ci cascate, lasciate perdere sti peracottari e lasciamoli alo loro solito scudetto estivo, lasciamoli sbrodolare nella merda, il loro habitat naturale  :asrm :asrm :asrm   
Dybala secondo me lo ha parcheggiato Marotta mentre l'olandese ha giocato in Francia ovviamente se lo stanno sbolognando un motivo ci sarà

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Aquila Romana il 01 Ago 2022, 14:24
Nonostante a livello nazionale abbiano il 20% dei tifosi rispetto alle milanesi, un 20% che però occupa l'80/90% delle redazioni giornalistiche
Massoni
Hai ragione!!
Sky, Mediaset, DAZN, RAI e persino Sportitalia sono "cosa loro"...
Pensate che chi conduce la trasmissione "ammiraglia" della RAI, La Domenica Sportiva, è ospite fisso da Marione per esempio (mi riferisco a Jacopo Volpi), così come il telecronista ufficiale delle partite della Nazionale, Alberto Rimedio, è un ex ultras della curva sud!
Vogliamo parlare di Sky? Da Caressa, a Riccardo Gentile, ai vari Assogna e Mangiante, Compagnoni con la gentile consorte Vanessa Leonardi, e sicuramente mi scordo qualcuno...nessuno ha così tanti rappresentanti in quella redazione...
Per non annoiarvi ricordo che i telecronisti di punta di Mediaset sono Trevisani (amico personale di Galopeira, Nisi ed altre merde simili) e Pardo, spesso coadiuvati nelle loro telecronache dalla giallozozzissima Giorgia Rossi, che la seconda bordocampista per importanza di DAZN (dopo Diletta Leotta), è Giulia Mizzoni, ospite fissa a TRS e che anche Sportitalia, nel suo piccolo, vede la trasmissione in prima serata sul calcio mercato condotta da tal Valentina Ballarin, anch'essa riommica fracica ed anti laziale dichiarata....
Può bastare?
Se non è un regime questo!!!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: Laziale abruzzese il 01 Ago 2022, 19:39
Hai ragione!!
Sky, Mediaset, DAZN, RAI e persino Sportitalia sono "cosa loro"...
Pensate che chi conduce la trasmissione "ammiraglia" della RAI, La Domenica Sportiva, è ospite fisso da Marione per esempio (mi riferisco a Jacopo Volpi), così come il telecronista ufficiale delle partite della Nazionale, Alberto Rimedio, è un ex ultras della curva sud!
Vogliamo parlare di Sky? Da Caressa, a Riccardo Gentile, ai vari Assogna e Mangiante, Compagnoni con la gentile consorte Vanessa Leonardi, e sicuramente mi scordo qualcuno...nessuno ha così tanti rappresentanti in quella redazione...
Per non annoiarvi ricordo che i telecronisti di punta di Mediaset sono Trevisani (amico personale di Galopeira, Nisi ed altre merde simili) e Pardo, spesso coadiuvati nelle loro telecronache dalla giallozozzissima Giorgia Rossi, che la seconda bordocampista per importanza di DAZN (dopo Diletta Leotta), è Giulia Mizzoni, ospite fissa a TRS e che anche Sportitalia, nel suo piccolo, vede la trasmissione in prima serata sul calcio mercato condotta da tal Valentina Ballarin, anch'essa riommica fracica ed anti laziale dichiarata....
Può bastare?
Se non è un regime questo!!!!

ormai è una  loggia massonica , come la P2, erano 300 ma comandavano tutta Italia in tutti i settori, cosi' è diventato l'essere della rioma, se vuoi fare carriera devi esserlo, nei giornali e  in tv, il fatto che  una marea di politici di primo piano, passati e presenti, tifi per quella merda rende  l'idea, gente che  è stata o lo è ancora come  Draghi, Presidente del Consiglio, Ministro dell'economia  o della Difesa , Presidenti di Commissioni di Vigilanza sulla Rai...ma pensate che tutto cio' non conta?? se  uno di questi alza  il telefono e dice la tal persona me devi fa' il favore di metterla  in redazione, pensate c'e un direttore qualsiasi che dice no ??

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Come ha detto un saggio oggi o ieri, non ricordo, da mo' che è cosi. Dov'è la novità?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: seagull il 01 Ago 2022, 20:40
Come ha detto un saggio oggi o ieri, non ricordo, da mo' che è cosi. Dov'è la novità?

ma guarda non sono d'accordo, che a noi c'hanno sempre trattato male e attaccato ogni volta si poteva e in ogni epoca  ok, ma sto schifo riommico che avvolge tutto peggio dei paletuvieri nella giungla è roba dall'avvento degli americani che secondo me pagano e pure parecchio, perche se a bilancio metti 25 milioni l'anno per la comunicazione da qualche parte  poi li distribuisci e non dimentichiamoci che questi, anche se non se ne parla  piu', hanno sempre alle spalle Unicredit a cui devono un bond da 265 milioni, insomma  politica e  mondo finanziario a braccetto che hanno tutto l'interesse a tenerli per aria e allora pompaggio, fanfare e via dicendo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: PARISsn il 01 Ago 2022, 20:55
ma guarda non sono d'accordo, che a noi c'hanno sempre trattato male e attaccato ogni volta si poteva e in ogni epoca  ok, ma sto schifo riommico che avvolge tutto peggio dei paletuvieri nella giungla è roba dall'avvento degli americani che secondo me pagano e pure parecchio, perche se a bilancio metti 25 milioni l'anno per la comunicazione da qualche parte  poi li distribuisci e non dimentichiamoci che questi, anche se non se ne parla  piu', hanno sempre alle spalle Unicredit a cui devono un bond da 265 milioni, insomma  politica e  mondo finanziario a braccetto che hanno tutto l'interesse a tenerli per aria e allora pompaggio, fanfare e via dicendo
Ma anche ai tempi di Sensi era così

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: PARISsn il 01 Ago 2022, 20:55

No, è proprio una decisione mia, non me frega più un cazzo di quello che scrivono, fanno, non scrivono, non dicono. Ho superato questo aspetto, fanno schifo arcazzo, ma siccome dal 2014 (data in cui questo post fu aperto) non è cambiato niente, ho deciso di interessarmi di altro. Limortacci loro e magari schiattano tutti oggi. Amen.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Un delitto snob lasciar perdere e dire che siamo superiori.
Risultato? La propagazione del virus.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Adler Nest il 01 Ago 2022, 21:03
Un delitto snob lasciar perdere e dire che siamo superiori.
Risultato? La propagazione del virus.

Scusami Adler, ti riferisci al mio ultimo post?

Discussione precedente - Discussione successiva