Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
In tendenza su Twitter SMS. Ci credono questi !

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.909
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 01 Ago 2022, 22:45
No Mauro  ;)
Quindi sono disposti pure a prestito con diritto.
Ma deve per forza uscire Hisay però?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.795
Citazione di: MauroLaziale il 01 Ago 2022, 23:09
Quindi sono disposti pure a prestito con diritto.
Ma deve per forza uscire Hisay però?

Probabilmente non deve uscire per forza Hysaj

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Slasher89 il 01 Ago 2022, 23:11
Probabilmente non deve uscire per forza Hysaj
Bhe pero saremmo troppi. Hysaj,Marusic,Lazzari,Radu. Considerando anche che bisogna già trovare una soluzione per Acerbi e c'è al occorrenza anche Kamenovic

neogia

*
Lazionetter
* 2.037
Vedo questa finestra di calciomercato come il primo tassello di una rivoluzione che però, analizzando oggettivamente il modus operandi e le finanze di questa società, credo che si concluderà l anno prossimo. A meno di occasioni della ultima ora. L anno scorso è stato l anno zero, si è valutato chi tenere e quanto i vari giocatori erano capaci di adattarsi agli schemi di
Sarri; poi questa finestra sono state apportate le prime consistenti modifiche (e credo che ci consentiranno di gettare solide e durature basi per il futuro visto che vi è un buon mix tra giovani e veterani). L estate prossima si termineranno i lavori di ristrutturazione, aggiungendo quel paio di pedine strategiche che completano l opera. Lo so che, tale si mostrasse la realtà, molti tifosi storcerebbero un po' il naso ma noi ad oggi siamo questi ed operiamo così: come la formica. Personalmente sono molto contento di quanto visto finora e la nota più positiva di tutte è vedere società e mister che vanno nella stessa direzione, questo mi rende molto fiducioso nel futuro. Poi è ovvio che rimangono ad oggi alcuni buchi che a noi piacerebbe venissero tappati subito, ma mai come quest anno ho molta fiducia nella gestione della società da parte di Lotito. Il futuro secondo me è molto roseo, basta solo avere pazienza.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Se farà un ultimo sforzo, la Lazio lo farà per il terzino sinistro. È chiaro che qualcuno debba uscire. Vediamo che occasioni capiteranno in tal senso, più si avvicina la fine del mercato più le carte si mescolano. La percezione che il Presidente Lotito voglia regalare al Mister il terzino c'è. Personalmente non credo in Grimaldo e in Udogie, Emerson è il favorito poi per carità le vie del mercato sono infinite...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 01 Ago 2022, 21:37
Rubin, però se mi devi quotare quota quello che dico ;)

Questo è quello che ho scritto.

Di Emerson si parla in prestito con diritto, non con obbligo.

Il che significa che paghi un anno di stipendio e poi si vedrà.

A Marcelo, che prenderà bene o male lo stesso ingaggio, devi offrire almeno due anni sicuri.

Non è una soluzione "low cost", insomma.

:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 01 Ago 2022, 23:27
Se farà un ultimo sforzo, la Lazio lo farà per il terzino sinistro. È chiaro che qualcuno debba uscire. Vediamo che occasioni capiteranno in tal senso, più si avvicina la fine del mercato più le carte si mescolano. La percezione che il Presidente Lotito voglia regalare al Mister il terzino c'è. Personalmente non credo in Grimaldo e in Udogie, Emerson è il favorito poi per carità le vie del mercato sono infinite...

Se ti rimangono sul groppone acerbi e altri esuberi è molto difficile mettersi a fare trattative onerose e complesse come quelle per Emerson Palmieri et similia, soprattutto considerando gli esborsi considerevoli fatti finora senza cedere alcun big.
Finora è stato un ottimo lavoro, ma se vuoi fare 10 acquisti in pochi mesi da qualche parte i soldi devi farli arrivare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 01 Ago 2022, 19:18
Se te va e hai tempo da perdere. Magari poi mi ricordi anche le atre volte che ho ricordato male, che, ironicamente, mi sfuggono.

Tiè, guarda come ricordi "perfettamente".
Dopo tre ore e qualche centinaio di post letti (grazie eh, ma sai com'è, so de travertino), questo lo scrivevo in risposta a Grande puffo che sosteneva ne avremmo presi 3/4 perché chi pensava di prenderne 8 non capiva il modus operandi della società

Citazione di: FatDanny il 11 Feb 2022, 10:54
impossibile ne entrino solo 3/4.
per il semplice fatto che ne escono molti di più.
Due portieri, due centrali, un terzino, un sostituto di Leiva, un vice immobile.
A stare proprio al minimo indispensabile che sostituisce i partenti siamo a 7. Meno è impossibile.
Ok pensare che la Lazio non spende, ma manco che si presenta senza il minimo necessario a partecipare.

Poi tocca vedere chi sono questi sette, chiaro. Mica mi aspetto sette giocatori comprati.
Mi aspetto DUE giocatori comprati coi soldi veri, il resto occasioni a 0 o scarti tappabuchi.
Però sette pefforza, se non riusciamo a rinnovare i nostri.

"Meno di sette è IMPOSSIBILE".
Cit. fatdanny svariati mesi fa.
Perché insultare male tare non significa che quindi si pensa che la Lazio farà 3 acquisti (ma il fatto che qualcuno possa pensarlo fa capire quanto i tifosi della Lazio ormai ritengano plausibile anche la follia, altro che criticoni a prescindere).
Si può insultare tare anche pensando che la Lazio ne farà almeno sette. Che non è un mercato straordinario ma, come detto mesi fa, lo stretto indispensabile visto chi usciva.

E visto che me lo hai domandato non è la prima volta che sostieni con assoluta certezza che io abbia detto cose cambiandone "leggermente" il senso, tipo in questo caso qua che ricordavi perfettamente

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: FatDanny il 02 Ago 2022, 00:12
Tiè, guarda come ricordi "perfettamente".
Dopo tre ore e qualche centinaio di post letti (grazie eh, ma sai com'è, so de travertino), questo lo scrivevo in risposta a Grande puffo che sosteneva ne avremmo presi 3/4 perché chi pensava di prenderne 8 non capiva il modus operandi della società

"Meno di sette è IMPOSSIBILE".
Cit. fatdanny svariati mesi fa.
Perché insultare male tare non significa che quindi si pensa che la Lazio farà 3 acquisti (ma il fatto che qualcuno possa pensarlo fa capire quanto i tifosi della Lazio ormai ritengano plausibile anche la follia, altro che criticoni a prescindere).
Si può insultare tare anche pensando che la Lazio ne farà almeno sette. Che non è un mercato straordinario ma, come detto mesi fa, lo stretto indispensabile visto chi usciva.

E visto che me lo hai domandato non è la prima volta che sostieni con assoluta certezza che io abbia detto cose cambiandone "leggermente" il senso, tipo in questo caso qua che ricordavi perfettamente

Ancora me devi dire quali sarebbe sti altri esempi. Comunque perdonami, non ricordavo il tuo post dell'11 febbraio.

Comunque, caro FD, c'erano due parti della storia. Tu sostenevi che io ed altri dicessero che quel numero di acquisti non fosse possibile. Cosa assolutamente falsa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma dove ho scritto che tu lo sostenevi? Ho detto che c'era chi lo sosteneva.
Come Grande puffo. Ora non ho letto tutta la discussione in quel di febbraio ma quello era l'oggetto.
Che a chi diceva, come me, guardate che saranno almeno sette si diceva che fosse assurdo pensarlo.

Non è che dovevi ricordarti questa cosa, ma se dico che all'epoca io ero tra quelli convinti che questo numero di acquisti fosse assolutamente plausibile, anzi il minimo sindacale, credici
;)

Per me, al contrario, è allucinante che ci fosse gente settata sul fatto che oltre 3/4 acquisti non si va a prescindere dalle esigenze. Perché così fa la Lazio.
Una roba da "passioni tristi" spinoziane.
È l'antitesi del tifoso una roba così, il laziale ha due problemi speculari: chi rompe il cazzo sempre e Chi è diventato il ragioniere della società.
Una via di mezzo, tra le mille possibili gradazioni, sarebbe augurabile.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
La verità è che ultimamente siamo d'accordo su così poco che mi sono scordato che in realtà spesso siamo dalla stessa parte della barricata. Ti avevo automaticamente messo in contrapposizione con quello che pensavo io. :=))

Comunque la mia impressione, probabilmente sbagliata a sto punto, è che molti di quelli pensa detto che in mercato del genere fosse impossibile lo adducessero all'incompetenza della società.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Achab77 il 02 Ago 2022, 00:08
Se ti rimangono sul groppone acerbi e altri esuberi è molto difficile mettersi a fare trattative onerose e complesse come quelle per Emerson Palmieri et similia, soprattutto considerando gli esborsi considerevoli fatti finora senza cedere alcun big.
Finora è stato un ottimo lavoro, ma se vuoi fare 10 acquisti in pochi mesi da qualche parte i soldi devi farli arrivare.
Credo di aver espresso più o meno il tuo stesso concetto

Fla

*
Lazionetter
* 5.976
sinceramente ste polemiche hanno un po' stancato e minano l'esistenza stessa del topic, usate il pvt se dovete continuare per favore, grazie

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: FatDanny il 02 Ago 2022, 00:33
Ma dove ho scritto che tu lo sostenevi? Ho detto che c'era chi lo sosteneva.
Come Grande puffo. Ora non ho letto tutta la discussione in quel di febbraio ma quello era l'oggetto.
Che a chi diceva, come me, guardate che saranno almeno sette si diceva che fosse assurdo pensarlo.

Non è che dovevi ricordarti questa cosa, ma se dico che all'epoca io ero tra quelli convinti che questo numero di acquisti fosse assolutamente plausibile, anzi il minimo sindacale, credici
;)

Per me, al contrario, è allucinante che ci fosse gente settata sul fatto che oltre 3/4 acquisti non si va a prescindere dalle esigenze. Perché così fa la Lazio.
Una roba da "passioni tristi" spinoziane.
È l'antitesi del tifoso una roba così, il laziale ha due problemi speculari: chi rompe il cazzo sempre e Chi è diventato il ragioniere della società.
Una via di mezzo, tra le mille possibili gradazioni, sarebbe augurabile.
Speriamo che ci sia una via di mezzo.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Ma hysaj costato zero non si può vendere a 1 2 milioni e cosi ci liberiamo pure dellingaggio. Leggevo giorni fa cifre assurde tipo 7 cose cosi.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.636

Lazzari-Patric (Gila, Casale)-Romagnoli-Emerson

Sergej-Marcos Antônio-L. Alberto (Vecino)

F. Anderson-Immobile-Pedro (Zaccagni)

+Marusic, Radu, Cataldi, Basic, Romero, Cancellieri

Comunque la squadra non è male.

Discussione precedente - Discussione successiva