Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Speriamo. È l'ultima pedina fondamentale che ci manca, dando il portiere di riserva per fatto.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Comunque Se ripeto Se arrivassero Emerson Palmieri e Provedel, la squadra è veramente "quasi" completa...
Maximiano/ Provedel
Lazzari/Marsuic
Casale/ Gila
Romagnoli/Patric
E.Palmieri/ Radu
Sergej/Vecino
M.Antonio/Cataldi
L.Alberto/ Basic
Anderson/ Romero
Immobile/Cancellieri
Zaccagni/Pedro
Che gli vuoi di?

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Conte_Oliver il 02 Ago 2022, 17:48
leggendo le dichiarazioni comunque mi pare che il DS abbia detto "cancellieri l'ho voluto io"
Non c'erano molti dubbi.
Il Re delle priorità, 'tacci sua.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.714

Comunque Casale è bello piazzato, nella foto é alto quanto Tare che se non sbaglio era circa 1,95 m.
Considerando che non è affatto lento è un giocatore con potenzialità atletiche non indifferenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: SanLazio il 02 Ago 2022, 18:32
Comunque Se ripeto Se arrivassero Emerson Palmieri e Provedel, la squadra è veramente "quasi" completa...
Maximiano/ Provedel
Lazzari/Marsuic
Casale/ Gila
Romagnoli/Patric
E.Palmieri/ Radu
Sergej/Vecino
M.Antonio/Cataldi
L.Alberto/ Basic
Anderson/ Romero
Immobile/Cancellieri
Zaccagni/Pedro
Che gli vuoi di?
sta tutto in mano a cancellieri. Perchè se ti manca immobile rischi di buttare una stagione se lui non si rivela adatto al ruolo. E' un rischio che vogliamo/possiamo correre? cosa costa minimizzare il rischio e prendere un parametro 0 di livello, sia esso mertens, belotti o chi per loro?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: ProLazioMea il 02 Ago 2022, 18:43
sta tutto in mano a cancellieri. Perchè se ti manca immobile rischi di buttare una stagione se lui non si rivela adatto al ruolo. E' un rischio che vogliamo/possiamo correre? cosa costa minimizzare il rischio e prendere un parametro 0 di livello, sia esso mertens, belotti o chi per loro?
Abbiamo fatto 30 facciamo 31 ogni tanto

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: purple zack il 02 Ago 2022, 17:19
io parlavo dell'arroganza di certi netter che scrivono post di 100 righe l'uno quando vanno di fretta e pretendono che ti ricordi pure cosa abbiano detto esattamente.

per me di giocatori <21 che cambiano ruolo è pieno il mondo

ma anche <35

mancini a 20 anni era seconda punta ma giocava anche prima punta

poi divenne trequartista.
da noi giocava sia mezz'ala a 5 che ala stramba

Keita giocava a fianco a Immobile come prima punta ma anche esterno nel 433, punta centrale nel 352

nel 433 di zeman, signori boksic e casiraghi erano intercambiabili.
il 433 in particolare si presta facilmente a punte e esterni intercambiabili tranne che da noi

Ma nun me rompe l'anima (autocensura).
Ò ( :lol: ) detto esattamente l'opposto ieri sul ricordare cosa si dice, esattamente l'opposto. Ossia che se un utente afferma di aver detto una cosa inutile stare a sindacare, se lo ricorderà, no?

Il resto è una tua supercazzola, inutile pure risponderti.
Tanto ormai la cosa è chiara, speriamo che la scommessa sia vinta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Paladino68 il 02 Ago 2022, 18:43

Comunque Casale è bello piazzato, nella foto é alto quanto Tare che se non sbaglio era circa 1,95 m.
Considerando che non è affatto lento è un giocatore con potenzialità atletiche non indifferenti.

Sempre di buonumore il nostro DS 8)

Comunque non si butta una stagione però è una mancanza importante o perlomeno c'è il rischio, ci sono tante partite c'è sto maledetto Covid

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Conte_Oliver il 02 Ago 2022, 17:48
leggendo le dichiarazioni comunque mi pare che il DS abbia detto "cancellieri l'ho voluto io" mentre "Casale l'ha voluto il mister" ..il che non significa che non ne abbiano parlato ma l'idea è che forse la punta dietro Ciro non era proprio lui nei pensieri del Mister ...

Toh, fatdanny indovino.
O ben informato?
O semplicemente razionale?

Ai posteri l'ardua sentenza.
Intanto un sacco de fregnacce vanno a farsi benedire per bocca dello stesso tare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Paladino68 il 02 Ago 2022, 18:43

( Romagnoli è 188 cm.)

Citazione di: syrinx il 02 Ago 2022, 18:46
Buttare una stagione, addirittura?

Non porre limiti alla mestizia.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.513
Forse a queste condizioni non è proprio il caso di iniziare

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: ProLazioMea il 02 Ago 2022, 18:43

Se manca immobile all'inizio non giocherà mai Cancellieri, ma giocherà Anderson Falso nueve.
Cancellieri sarà il primo cambio di
Pedro-Zaccagni e lo stesso Anderson.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Quindi il DS esautorato detta ancora la linea di mercato, almeno parzialmente?

O io o lui (cit.).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Comunque le parole di Tare che ho trovato io sono queste

"Sono molto contento di presentare questo colpo. Cancellieri lo abbiamo seguito per parecchi anni, è un acquisto che la società ha fatto per puntare sul futuro. Ha caratteristiche importanti che possono, con il lavoro del nostro allenatore, farlo diventare un giocatore importante per la Lazio e per la Nazionale. Non dobbiamo alzare troppo le aspettative, vista la giovane età, ma dobbiamo essere bravi, anche i tifosi, a dargli il tempo per crescere e aiutarlo nei momenti di difficoltà".

C'è altro? O il resto è un'interpretazione del netter?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Mi rispondo da solo, interpretazione (legittima) del netter su cui FD si è buttato a pesce per dimostrare chissà cosa.  :lol:

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: syrinx il 02 Ago 2022, 18:56
Comunque le parole di Tare che ho trovato io sono queste

"Sono molto contento di presentare questo colpo. Cancellieri lo abbiamo seguito per parecchi anni, è un acquisto che la società ha fatto per puntare sul futuro. Ha caratteristiche importanti che possono, con il lavoro del nostro allenatore, farlo diventare un giocatore importante per la Lazio e per la Nazionale. Non dobbiamo alzare troppo le aspettative, vista la giovane età, ma dobbiamo essere bravi, anche i tifosi, a dargli il tempo per crescere e aiutarlo nei momenti di difficoltà".

C'è altro? O il resto è un'interpretazione del netter?
non mi sembra tanto una interpretazione, "l'abbiamo seguito per parecchi anni" che vuol dire? Che l'ha seguito lotito?  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
se arriva il terzino sinistro, che serve, per me la punta di riserva è un falso problema. Con la rosa che abbiamo 3 goal a partita li fai anche senza punte  8)

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Goceano il 02 Ago 2022, 18:24
Se è una decisione di Sarri la rispetto ma non riesco a condividerla, sto vizio de adattà i giocatori non lo capisco, ma sarà che io de calcio ce capisco poco.
Se ti riesce, anche fra un anno, dopo l'adattamento hai una punta di livello 22enne presa a 7 milioni e magari un esterno 18enne preso a 500 milan euro che spaccano il cielo ai passeretti e accompagnano la parte finale dei vecchietti (Pedro prima e fra un po' Ciro).
Noi non possiamo comoarre dei tipo player. Li dobbiamo costruire in casa. Soprattutto se pensi di avere in casa un maestro di calcio che sa come fare sbocciare i talenti.
Quindi, sotto questo aspetto e  secondo me, l'operazione Cancellieri vice Ciro ha molto senso.
E anche sticazzi se dobbiamo aspettare un anno.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.160
Se non prendiamo un giocatore che fa la punta centrale di ruolo, possiamo dire quello che ci pare , la possiamo girare come vogliamo, ma la realtà e che dietro a Immobile c'è il vuoto.

Discussione precedente - Discussione successiva