Citazione di: Invictus il 02 Ago 2022, 19:34
Esattamente. Poi voglio vedere se Immobile si infortunasse per 2 mesi (sgrat sgrat) cosa diranno quelli che dicono che non serve il vice-Immobile. Diranno che è stata sfortuna. Eh no cari meglio prevenire che curare. Se è vero che Mertens lo vuole solo la Salernitana o destinazioni esotiche domani vai da lui gli dai 2,5 per 2 anni e vedi come non accetta
Non è detto che se prendi una punta di riserva, ogni volta che entra timbra eh.
Ci sono decine e decine di casi che non sempre sia andata così. Così come è successo in tante altre occasioni che, col lavoro, giocatori giovani abbiano trovato la loro dimensione reale cambiando ruolo.
A me non preoccupa proprio il vice Ciro.
Con la squadra a regime ed un po' di pazienza, nelle squadre di Sarri pure i Cabral adattati vanno in gol e tirano in porta quattro cinque volte.
E altrettanto farà Cancellieri se dovesse essere confermato li. Secondo me il gioco varrebbe la candela.
Ma nonostante non sia il mio tecnico preferito, scelto Sarri, dobbiamo legarci mani e piedi a lui.
Se per lui andrà bene Cancellieri come vice Ciro a posto così, se no chiederà adeguata sostituzione come credo stia facendo per altri ruoli e situazioni.
Dopodiché spero che da qui in poi la mia preoccupazione di Laziale sia sempre che ci manchino un paio di vice-qualcuno.
Vorrebbe dire che tutte la altre caselle importanti sono state coperte e che staremmo un bel pezzo avanti.