Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Noi siamo abituati a fare toccata e fuga, ma vi ringrazio molto e se ci sarà l'occasione non esiterò a contattarvi.
Laziali bella gente; cacacazzi, ma bella gente.

giovannidef

tutto fatto, è bastata una telefonata ad un Laziostore e mi hanno dato il codice adatto a vivaticket

Ranxerox

Citazione di: giovannidef il 03 Ago 2022, 12:33
tutto fatto, è bastata una telefonata ad un Laziostore e mi hanno dato il codice adatto a vivaticket
Ottimo...che numero progressivo hai?

giovannidef

mi hanno spedito un foglio, il progressivo è 21090

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Citazione di: giovannidef il 03 Ago 2022, 12:43
Potremmo arrivare a 22.000

Laziostyle87

Citazione di: Abbonatodal72 il 03 Ago 2022, 12:44
Potremmo arrivare a 22.000
Se la prima si vince e prolungano la campagna abbonamenti forse pure 25000

paolo71

Citazione di: Laziostyle87 il 03 Ago 2022, 12:45
Se la prima si vince e prolungano la campagna abbonamenti forse pure 25000

chiudere la campagna abbonamenti all' 8 agosto a Roma è assurdo, pure se cominci il 14 agosto.
L 'hanno sempre tenuta aperta almeno fino alla seconda in casa.

Massimo 66

Citazione di: giovannidef il 03 Ago 2022, 12:43
Avevo ragione
Altroché 20400

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

Citazione di: paolo71 il 03 Ago 2022, 13:07
chiudere la campagna abbonamenti all' 8 agosto a Roma è assurdo.
è stato detto che è perché parte la vendita dei biglietti e questo anno il campionato è anticipato (e casualmente a ferragosto giochiamo in casa noi e no le cacche)

Massimo 66

Citazione di: Massimo 66 il 30 Lug 2022, 16:55
Entro mercoledì speriamo di annunciare quota 21mila (semicit.)
:)
E non ho fatto manco il liceo scientifico  :)

NICKNICK

Speriamo che la prolungano o la riaprono, molti lo stipendio di luglio con il bonus €200 lo ricevono tra il 10 e il 13 di agosto :ssl

Ranxerox

Citazione di: Laziostyle87 il 03 Ago 2022, 13:09
è stato detto che è perché parte la vendita dei biglietti e questo anno il campionato è anticipato (e casualmente a ferragosto giochiamo in casa noi e no le cacche)
esatto. Mentre vendi i biglietti, la campagna abbonamenti deve essere sospesa per ovvi motivi. Se no non sarebbe chiaro a chi vuole fare l'abbonamento quali siano i posti liberi e quelli occupati solo per la prima gara.
25mila sarebbe un buon risultato.
Se avete dubbi che possano non riaprirla, fate l'abbonamento entro l'8 e non se ne parli più. :=))

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Ho incontrato Carlo un mio conoscente che frequenta lo stadio vicino a me. Qualche volta abbiamo viaggiato insieme.

Ao' allora st abbonamento?

No no, volevo farlo con mio figlio
ma quest anno passo, con i turni ne vedrei poche, e poi co la ladrata del cucciolone a 50 euro senza sei partite... E se te la devo di tutta sto mercato non me fa impazzi'.

L ho salutato e sono andato via, poi sono tornato indietro a riprendermi le palle che mi erano cadute per terra.

(Ve lo giuro su quanto ho di più caro.)
Trentasecondi eh. Volevo mori'.

Carlo nome di fantasia
.

RubinCarter

Capite perché m incazzo coi comunicatori? Capite perché devono anna tutti affanculo?

Sta persona è di un buono che manco il miele. Non è "social", non è tecnologico. Va a lavoro in auto, mezz ora di macchina e radio.
Zero giornali zero internet.

Dissi

Citazione di: RubinCarter il 03 Ago 2022, 15:10

Ho incontrato Carlo un mio conoscente che frequenta lo stadio vicino a me. Qualche volta abbiamo viaggiato insieme.

Ao' allora st abbonamento?

No no, volevo farlo con mio figlio
ma quest anno passo, con i turni ne vedrei poche, e poi co la ladrata del cucciolone a 50 euro senza sei partite... E se te la devo di tutta sto mercato non me fa impazzi'.

L ho salutato e sono andato via, poi sono tornato indietro a riprendermi le palle che mi erano cadute per terra.

(Ve lo giuro su quanto ho di più caro.)
Trentasecondi eh. Volevo mori'.

Carlo nome di fantasia
.

gli dovevi dare una capocciata

RubinCarter

Citazione di: Dissi il 03 Ago 2022, 15:13

gli dovevi dare una capocciata

Non la merita. È una persona deliziosa.

Per questo ci rosico sopra.

Laziostyle87

Vabbè magari davvero ne poteva vedere poche eh. Io mo l'amico tuo non lo conosco, ma insomma ognuno si fa le sue valutazioni non è detto sia per forza influenzato dalle radio. Magari il mercato così fatto non gli piace ci può stare.

Dissi

Citazione di: RubinCarter il 03 Ago 2022, 15:19
Non la merita. È una persona deliziosa.

Per questo ci rosico sopra.

una capocciata affettuosa, allora :DD

Contenuto sponsorizzato

Gio

Se verrà comprando coi biglietti cosa cambia? Io ne conosco più d'uno che farà questa scelta.

LeastSquares

A me pare già un bel risultato, considerato il contesto economico e anche l'aumento dei prezzi.
È il dato più elevato dalla fine della promozione Cucciolone (che nell'anno della sua introduzione ha "gonfiato" il dato di circa 10mila unità).
https://twitter.com/LeastSquares71/status/1552905859126247424?t=roK5SWML06Y_YThsiTJFlQ&s=09