Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Ago 2022, 12:19
300 minuti tra serie A e EL. Acnhe quando ci stava si è preferito avere Pedro o FA prima punta. E a ragione.pare la società farà così. A me non piace l'idea ma tanto èSe manca immobile gioca Caputo, a turno anche le ali faranno turnover senza considera gli infortuni. Ma soprattutto ci sono 5 sostituzioni. Avoja a giocare. L'anno scorso non le facevi perché i cambi non li avevi. Ora hai un cambio in più anche sulle ali (cancellieri qualche partita la farà anche lì) oltre alla crescita di Romero che giocherà per me quasi 800 minuti questo anno

Io comunque il discorso che non hai cambi, quando invece li hai, mica lo capisco.

Muriqi, Moro, Cabral, anche Kamenovic ci stavano eh, erano pure di ruolo alcuni, tra far gicoare uno scarso e uno che non ce la fa, forse è meglio quello scarso.... che poi non è che Hysaj o Reina o LF facessero faville in campo, però quelli giocavano.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Fate gli auguri a Palmieri piuttosto, e lasciate perde Cabral e altri orrori passati... non svegliateLO che manca poco e già ha fatto capire che alcuni acquisti li ha fatti "di capa sua".... ce bastano direi

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
e guarda caso, quelli dove hai speso di più.... senza polemica, aspetto con ansia la prima conferenza del Mister per capire se è soddisfatto o meno, se lui dice ok allora stiamo tutti più tranquilli
il resto è fuffa....

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 03 Ago 2022, 12:23
Io comunque il discorso che non hai cambi, quando invece li hai, mica lo capisco.

Muriqi, Moro, Cabral, anche Kamenovic ci stavano eh, erano pure di ruolo alcuni, tra far gicoare uno scarso e uno che non ce la fa, forse è meglio quello scarso.... che poi non è che Hysaj o Reina o LF facessero faville in campo, però quelli giocavano.
Pure io ho fatto il difensore a 13 anni. Se stavo in rosa alla Lazio ci stavo bene. Sono quasi sicuro che nelle giovanili ci sia un difensore centrale o una prima punta. Pure in primavera forse. Non vuol dire che avevi i cambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 03 Ago 2022, 12:10
Gila non so se è buono o non buono: sarebbe presuntuoso da parte di tutti saperlo visto che il 99,999999% di noi fino a 3 mesi fa non sapeva nemmeno chi fosse. Me lo auguro.
Mauricio era un buon mestierante arcigno.

Sarebbe presuntuoso da parte di tutti considerarlo buono o no.
Però mi sembra che dal  lato negativo ci sia più "disponibilità" a considerarlo.

Mauricio misa' che non te lo ricordi o lo confondi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Brr.

Lo assumerei come bodyguard soltanto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Ago 2022, 12:42
Pure io ho fatto il difensore a 13 anni. Se stavo in rosa alla Lazio ci stavo bene. Sono quasi sicuro che nelle giovanili ci sia un difensore centrale o una prima punta. Pure in primavera forse. Non vuol dire che avevi i cambi.

Ok

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Adler Nest il 03 Ago 2022, 12:10
Gila non so se è buono o non buono: sarebbe presuntuoso da parte di tutti saperlo visto che il 99,999999% di noi fino a 3 mesi fa non sapeva nemmeno chi fosse. Me lo auguro.

A parte ES.
Se ES ha detto che Gila è il più forte lì in mezzo io mi fido.
ES non sbaglia mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
A parte ES.
Se ES ha detto che Gila è il più forte lì in mezzo io mi fido.
ES non sbaglia mai.

Come con "actarus"  :sisisi: :sisisi:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che angoscia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
Sarà un caso ma il nostro mercato si è fermato da quando non si sente più parlare di Fabiani.
Non vorrei che abbia ripreso il comando il re dei ds

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: NICKNICK il 03 Ago 2022, 13:27
Sarà un caso ma il nostro mercato si è fermato da quando non si sente più parlare di Fabiani.

Tu la vivi malissimo, però.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Confondi la causa con l'effetto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Saranno più di due settimane che leggo di Cancellieri che non può fare la punta, che Sarri vorrebbe un vice Ciro e non Cancellieri..
Domanda?
Ma queste certezze da dove le prendete?

Allora stai leggendo un altro forum e quindi ti inviterei a tornare su questo e al massimo entrare in dialettica con quel che davvero si sta dicendo qui.
Il resto che dici nel resto del post è conseguenza dell'errore iniziale.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643

No, si è fermato perché è finito.

Deve entrare solo Provedel e lì il problema è il Tare o il Fabiani dello Spezia che deve chiudere Dragowski, poi eventualmente Palmieri se si riesce magari a piazzare Hysaj, che sembra si possa fare a breve, dato che mo' il Chelsea ha preso un terzino. Fine.

Entro il 31 agosto eventualmente si farà la punta, ma per il resto si deve solo cedere, e continuiamo a farlo quasi quotidianamente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.609
Mauricio era na sega assurda
tra lui e Wallace per dire, preferivo il primo.
Non piace il paragone di Gila con Mauricio? Allora spero possa avvicinarsi a Dias. Intendo come tipologia di giocatore.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Mi piace questa narrazione di Formello come l'Isola dei Serpenti, dove un giorno comandano i russi e il giorno dopo riprende il comando l'esercito ucraino

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ne vuoi prende altri 7? arrivera' il portiere ,magari il terzino e l eventuale scambio ilic/luis alberto ma so tutte operazioni che si possono chiudere pure fra 20 giorni ,il grosso e' fatto

Discussione precedente - Discussione successiva