Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: AquiladiMare il 05 Ago 2022, 00:04
Perché ci si fa incantare dalle figurine.

Anni fa prendemmo cisse'... Gran passato, bella figurina, e nulla più.

Gran mercato fatto da gente che deve rilanciarsi e nessuno che viene da una grande stagione??? Questo è il gran mercato???

Per me gran mercato è altro
Klose? Leiva? Certo può andare bene o male

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Avranno pure preso dei bei nomi, ma nel mercato valgono anche le uscite...Mikitharian (proprio loro lo chiamavano mezza squadra), Veretout e forse Zaniolo non sono perdite importanti!?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: El Gaucho il 04 Ago 2022, 23:50
E qualcuno continua a dire che non stai qua dentro pe "Fà danni"... No, macché... Mai visto un laziale dire queste cose e scrivere anche il nome di quellillà con la maiuscola.

Fermo che non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno a prescindere,
Io però una cosa la vorrei capire, stai dicendo che Fat è del merda ???
no perchè uno può non essere d'accordo con lui (o si cancella il topic o si discute, ed i dubbi imho legittimi sugli acquisti comunque di gran nome ce ne sono), ma se lanci queste accuse, a me viene il dubbio che tu lo faccia perchè ti sta sul cavolo per altri motivi, tipo vecchio netter ripresentatosi con altro nick e/o per i suoi interventi sui topic di argomenti

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: EAGLE1977 il 05 Ago 2022, 00:08
Avranno pure preso dei bei nomi, ma nel mercato valgono anche le uscite...Mikitharian (proprio loro lo chiamavano mezza squadra), Veretout e forse Zaniolo non sono perdite importanti!?
Zaniolo non è andato ancora via. Veretout con Mourinho c'entrava poco per la perdita del armeno concordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Invictus il 05 Ago 2022, 00:05
Matic ok ho molti dubbi su di lui riguardo l'età. Wijnaldum e Dybala (penso sia un parcheggio di Marotta) penso possano ancora fare bene. L'olandese è vero che è uno scarto del PSG ma seguendo questo ragionamento Klose e Leiva avrebbero dovuto fare schifo con la nostra maglia

però fare male in francia per due anni , non è esattamente fare la panca a Lewandowsky (essendo reduce da un paio di anni con un susseguirsi di piccoli infortuni)o non essere più in grado di giocare a certi livelli in premier (e qui matic può valere Leiva)

El Gaucho

*
Lazionetter
* 34
Citazione di: Invictus il 04 Ago 2022, 23:47
Se ad esempio Dybala e Wijnaldum li avesse acquistati la Lazio avrei voluto leggere i commenti di quelli che dicono che sono finiti,sono scarti ecc ecc. Gran mercato in ottica 4 posto

Ma sì, continuiamo a darci arie da intelligenti  conoscitori della natura umana, come se non fossimo in un forum che gira intorno a una delle più irrazionali attività che ci trasciniamo fin dai tempi delle faide tribali. Continuiamo a dire che  la Roma (con l'iniziale maiuscola, mi raccomando, sennò pare brutto) è da trattare come fosse una società calcistica di bravi ragazzi come noi, in fondo. Magari ignorando tutto quello che continuiamo a scrivere in altre parti del forum, dove si denuncia come questa squadra dimmerda rappresenti il REGIME e venga protetta da politici e intrallazzatori. E come da anni sia tecnicamente fallita e in mano a una banca che controlla le sorti economiche di società italiane e straniere... Dai, da bravi, continuiamo a battere le mani, come se davvero non sapessimo che la "sana rivalità" alla base delle vostre considerazioni sia  minata in partenza dal marcio in cui gli altri sguazzano...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: Invictus il 05 Ago 2022, 00:05
Matic ok ho molti dubbi su di lui riguardo l'età. Wijnaldum e Dybala (penso sia un parcheggio di Marotta) penso possano ancora fare bene. L'olandese è vero che è uno scarto del PSG ma seguendo questo ragionamento Klose e Leiva avrebbero dovuto fare schifo con la nostra maglia

L'olandese non è un semplice scarto. Ha proprio fallito in Francia... è un po' diverso

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: sharp il 05 Ago 2022, 00:13

però fare male in francia per due anni , non è esattamente fare la panca a Lewandowsky (essendo reduce da un paio di anni con un susseguirsi di piccoli infortuni)o non essere più in grado di giocare a certi livelli in premier (e qui matic può valere Leiva)
Ha fatto male un solo anno in Francia visto che fino al 2021 giova ancora nel Liverpool. Matic ha 1 anno in meno di Leiva quindi non lo vedo benissimo poi non lo so

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Gaucho

*
Lazionetter
* 34
Citazione di: sharp il 05 Ago 2022, 00:10
Fermo che non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno a prescindere,
Io però una cosa la vorrei capire, stai dicendo che Fat è del merda ???
no perchè uno può non essere d'accordo con lui (o si cancella il topic o si discute, ed i dubbi imho legittimi sugli acquisti comunque di gran nome ce ne sono), ma se lanci queste accuse, a me viene il dubbio che tu lo faccia perchè ti sta sul cavolo per altri motivi, tipo vecchio netter ripresentatosi con altro nick e/o per i suoi interventi sui topic di argomenti
No Sharp, dico solo che mi puzza la sua posizione da finto equilibrista, come se stesse giudicando due concorrenti che partono alla pari.  Se sia romista... non so. Ma direi che è comunque uno che qui dentro non ci dovrebbe stare. Di "padri nobili" e di vecchi saggi ne abbiamo piene le scatole.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: AquiladiMare il 05 Ago 2022, 00:16
L'olandese non è un semplice scarto. Ha proprio fallito in Francia... è un po' diverso
Ha fallito in un top club vediamo se si riprende in un club dove ha meno concorrenza e dove arriva come una star. Poi sicuramente anche lui ha qualche incognita

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
@ El Gauchoallora ti posso dire che sbagli in pieno, Fat è lazialissimo nonchè abbonato da anni, poi
sul non essere d'accordo con quello che dice quando parla di Lazio , ci può benissimo stare chiaro

El Gaucho

*
Lazionetter
* 34
Citazione di: sharp il 05 Ago 2022, 00:21
@ El Gauchoallora ti posso dire che sbagli in pieno, Fat è lazialissimo nonchè abbonato da anni, poi
sul non essere d'accordo con quello che dice quando parla di Lazio , ci può benissimo stare chiaro

Grazie Sharp, ne prendo atto e me la metto via. Che se la metta via anche lui però la spocchia super partes...

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Machisselincula.

Esco.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sharp ma com'era wjinaldum al liverpool l'ultimo anno?
come mai non fu rinnovato? secondo te al psg che j'è successo?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Invictus il 04 Ago 2022, 23:47
Se ad esempio Dybala e Wijnaldum li avesse acquistati la Lazio avrei voluto leggere i commenti di quelli che dicono che sono finiti,sono scarti ecc ecc. Gran mercato in ottica 4 posto
A parte che non hanno "acquistato" nessuno, al massimo presi a zero o in prestito, sto notando che per loro dipingi spesso lo scenario migliore, ovviamente per noi quello peggiore.
È ovvio che stanno facendo un instant team, per cercare risultati immediati, ma quest'anno la carta "ho giocatori inadatti o scarsi" Mourinho non se la può giocare. Sappiamo come riesce a motivare le squadre in situazioni favorevoli, ma come lo abbandonino quando le cose vanno male e lui, al solito, punterà il dito su di loro per eventuali sconfitte. Vedremo, l'anno scorso sono stati a due pali dal fallimento.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: purple zack il 05 Ago 2022, 00:32
sharp ma com'era wjinaldum al liverpool l'ultimo anno?
come mai non fu rinnovato? secondo te al psg che j'è successo?

Edit
nella penultima stagione al Liverpoool imho fece le fiamme, nell'ultima bene in entrambe però unico neo , io lo ricordo spesso infortunato, in varie partite lo hanno dovuto sostituire non è che non volevano rinnovarlo, il problema era che si era fatto sotto il barca a una cifra vicina ai 9milioni di euro l'anno, a quelle cifre over 30 qualche infortunio, batteria di centrocampisti di livello, avevano in mano Thiago, a quelle cifre si sono arresi, poi quando stava per firmare sono arrivati i francesi 1 milione in più ed è andato a parigi,li l'ho proprio perso di vista, come sia andato lo devi chiedere a Italic o a Tarallo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: jp1900 il 05 Ago 2022, 00:54
A parte che non hanno "acquistato" nessuno, al massimo presi a zero o in prestito, sto notando che per loro dipingi spesso lo scenario migliore, ovviamente per noi quello peggiore.
È ovvio che stanno facendo un instant team, per cercare risultati immediati, ma quest'anno la carta "ho giocatori inadatti o scarsi" Mourinho non se la può giocare. Sappiamo come riesce a motivare le squadre in situazioni favorevoli, ma come lo abbandonino quando le cose vanno male e lui, al solito, punterà il dito su di loro per eventuali sconfitte. Vedremo, l'anno scorso sono stati a due pali dal fallimento.
Non è assolutamente vero che per loro dipingo scenari migliori e per noi peggiori. Sono contento del mercato anche se ho dei dubbi su Casale ma confido molto in Gila, e sul cc confido molto in Vecino. Ovviamente spero arrivi almeno Emerson per completare la rosa. Su di loro ho parecchi dubbi sul cc dove a parte Wijnaldum ( e anche qui ci sono delle incognite) non mi sembrano granché tra Maric 34enne e quel mediocre di Cristante e sulla difesa dove se manca Smalling fanno fatica. Invece penso siano messi bene con gli attaccanti e sulle coppie di terzini

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sharp il 05 Ago 2022, 01:00

Edit
nella penultima stagione al Liverpoool imho fece le fiamme, nell'ultima bene in entrambe però unico neo , io lo ricordo spesso infortunato, in varie partite lo hanno dovuto sostituire non è che non volevano rinnovarlo, il problema era che si era fatto sotto il barca a una cifra vicina ai 9milioni di euro l'anno, a quelle cifre over 30 qualche infortunio, batteria di centrocampisti di livello, avevano in mano Thiago, a quelle cifre si sono arresi, poi quando stava per firmare sono arrivati i francesi 1 milione in più ed è andato a parigi,li l'ho proprio perso di vista, come sia andato lo devi chiedere a Italic o a Tarallo

Sharp nell'ultima stagione al Liverpool ha giocato 2948 minuti solo in premier + 700 in CL

Non sono numeri da giocatore spesso infortunato, sono praticamente analoghi a quelli della stagione precedente.

Dybala e wjinaldum sono grandissimi colpi, i migliori colpi di questo mercato sulla carta.
Poi a calcio non si gioca con le figurine e parla il campo.
Ma la Roma (scritta maiuscolo che piaccia o no a qualcuno) ha fatto il miglior mercato quest'anno.
Anche celik è ottimo, Belotti lo prendono come riserva e secondo me per il non-gioco di Mourinho ci sta tutto.

Io non penso si possa parlare di scarti senza passare da rosiconi, è una campagna acquisti perfetta per loro e soprattutto nessuna concorrente ha fatto un mercato di tale livello.

Partono senza dubbio favoriti per il quarto posto, forse possono ambire anche a qualcosa di più.

Sarà un grande derby quest'anno,  non vedo l'ora.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Come si fa a dire che quei due sono i migliori colpi del mercato quando è entrata gente come Pogba, Di Maria e Lukaku?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: FatDanny il 05 Ago 2022, 06:21
Sharp nell'ultima stagione al Liverpool ha giocato 2948 minuti solo in premier + 700 in CL

Non sono numeri da giocatore spesso infortunato, sono praticamente analoghi a quelli della stagione precedente.

Dybala e wjinaldum sono grandissimi colpi, i migliori colpi di questo mercato sulla carta.
Poi a calcio non si gioca con le figurine e parla il campo.
Ma la Roma (scritta maiuscolo che piaccia o no a qualcuno) ha fatto il miglior mercato quest'anno.
Anche celik è ottimo, Belotti lo prendono come riserva e secondo me per il non-gioco di Mourinho ci sta tutto.

Io non penso si possa parlare di scarti senza passare da rosiconi, è una campagna acquisti perfetta per loro e soprattutto nessuna concorrente ha fatto un mercato di tale livello.

Partono senza dubbio favoriti per il quarto posto, forse possono ambire anche a qualcosa di più.

Sarà un grande derby quest'anno,  non vedo l'ora.
d'accordo anche sulle virgole. Se ci incontrassimo potremmo parlare solo di calcio  :D

Discussione precedente - Discussione successiva