Citazione di: sharp il 05 Ago 2022, 01:00
Edit
nella penultima stagione al Liverpoool imho fece le fiamme, nell'ultima bene in entrambe però unico neo , io lo ricordo spesso infortunato, in varie partite lo hanno dovuto sostituire non è che non volevano rinnovarlo, il problema era che si era fatto sotto il barca a una cifra vicina ai 9milioni di euro l'anno, a quelle cifre over 30 qualche infortunio, batteria di centrocampisti di livello, avevano in mano Thiago, a quelle cifre si sono arresi, poi quando stava per firmare sono arrivati i francesi 1 milione in più ed è andato a parigi,li l'ho proprio perso di vista, come sia andato lo devi chiedere a Italic o a Tarallo
Sharp nell'ultima stagione al Liverpool ha giocato 2948 minuti solo in premier + 700 in CL
Non sono numeri da giocatore spesso infortunato, sono praticamente analoghi a quelli della stagione precedente.
Dybala e wjinaldum sono grandissimi colpi, i migliori colpi di questo mercato
sulla carta.
Poi a calcio non si gioca con le figurine e parla il campo.
Ma la Roma (scritta maiuscolo che piaccia o no a qualcuno) ha fatto il miglior mercato quest'anno.
Anche celik è ottimo, Belotti lo prendono come riserva e secondo me per il non-gioco di Mourinho ci sta tutto.
Io non penso si possa parlare di scarti senza passare da rosiconi, è una campagna acquisti perfetta per loro e soprattutto nessuna concorrente ha fatto un mercato di tale livello.
Partono senza dubbio favoriti per il quarto posto, forse possono ambire anche a qualcosa di più.
Sarà un grande derby quest'anno, non vedo l'ora.