Citazione di: Paladino68 il 06 Ago 2022, 15:34
Ti seguo da anni non ti ho mai visto così entusiasta.
Hai ragione caro paladino.. seguo anche uo JSV da una vita e L anno scorso L ho pure criticato perché lo trovavo insolitamente troppo pessimista. Quest anno sta carico a pallettoni e dunque volevo capire meglio il perché. Io che sono uno straordinario ottimista non trovo la nostra rosa così forte..
Portieri: meglio per definizione dell anno scorso, ma oggettivamente non abbiamo preso delle certezze ma delle promesse..
Difesa: adoro romagnoli come uomo ma sulla carta non vedo un enorme upgrade con il miglior acerbi.. ma soprattutto non trovo in lui quelle caratteristiche tipiche di una difesa alta.. poi penso ad albiol e così spero che possa ricoprire esattamente il suo ruolo. Casale e gila invece hanno quelle caratteristiche, tuttavia sono promesse e non certezze.
Terzini stiamo bene (do per scontato arrivi uno a sx).
Centrocampo: grossa incognita. Potenziale molto alto. SE MA confermerà le attese, SE vecino e basic saranno in grado di dare intensità, SE ilic davvero ci facesse dimenticare il mago.. ALLORA.. tanti SE..
ALI: secondo me qui ci sono maggiori certezze (e dirai GAC sono gli stessi). Però se guardò le nostre avversarie cazzo sulle ali non stanno proprio messe male.. FA adorabile per lo spirito di sacrificio ma deve fare almeno 7/8 goal.. zaccagni per me si deve svegliare, pensare meno alle puttanate ed iniziare a giocare col cervello.. basta finta e rientro in mezzo al campo.. deve dare imprevedibilità. Pedro e' Pedro .. poi luka.. e torniamo al SE.
Punta: immobile più cancellieri per me ci sta. Si scommette ma siamo coperti dal re.
Quindi SE tutti i Se si avverassero secondo me possiamo vincere pure lo scudetto.. però ci sono tanti SE.
Ps: questa sarà L ultima volta che parlo del

. Quell allenatore li con le figurine ci sa fare