Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Con Palmieri e Ilic sarei molto soddisfatti ma sentivo oggi in radio da Magliocchetti, che passa per uno informato, che arriverebbero solo dopo l'uscita di LA e Hisay. La vedo dura

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: richard il 06 Ago 2022, 15:37
è il miglior mercato di Lotito per distacco secondo me, se arrivano Provedel e un terzino sinistro pronto, più Ilic per LA.
Premesso che nn conosco Ilic, ma nn sono convinto di sostituire il Mago a cuor leggero.... nn voglio finire come l'Atalanta che tolto la qualità del papu e ilicic è tornata una squadra normale

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Montreal il 06 Ago 2022, 14:29
Io non avevo mai sentito un allenatore così esplicitamente dire che un giocatore vuole andar via, poi l'ennesima influenza più o meno giustificata, credo Luis sia fuori anche mentalmente. Peccato perché quando ha voglia è fortissimo. Vada a Siviglia così è felice lui, si prendano provedel palmieri ed ilic così è felice Sarri, rinnovo a vita a Sergione così siamo felici tutti!  :ssl

In realtà è coinciso con l'arrivo di Vecino. Un segnale chiaro per lui che ha capito che la situazione sta cambiando. Stante Milinkovic come punto fermo del centrocampo (ed anche uno sprovveduto capirebbe il perché visto il livello del giocatore), mi sembra ovvio che negli altri due posti liberi la concorrenza si fa spietata. Magari questa è la goccia che gli ha fatto traboccare il vaso. Niente di eclatante, ma forse solo il fatto di aver capito che potrebbe non essere più un titolare inamovibile dello scacchiere Sarriano.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Ranxerox il 06 Ago 2022, 16:09
In realtà è coinciso con l'arrivo di Vecino. Un segnale chiaro per lui che ha capito che la situazione sta cambiando. Stante Milinkovic come punto fermo del centrocampo (ed anche uno sprovveduto capirebbe il perché visto il livello del giocatore), mi sembra ovvio che negli altri due posti liberi la concorrenza si fa spietata. Magari questa è la goccia che gli ha fatto traboccare il vaso. Niente di eclatante, ma forse solo il fatto di aver capito che potrebbe non essere più un titolare inamovibile dello scacchiere Sarriano.
Per un attimo ho letto "niente di escalante"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Io voglio il vice Ciro ... un'attaccante mestierante che vede la porta ... nn sono esperto ... ma un profilo anche da buona serie B... il tipo Coda del Genoa che  davanti alla porta la azzecca

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Ciro è sempre stato disponibile e continuo ma alcune partite importanti senza di lui c'è capitato di farle ... metti che quest'anno si bfirti a x un mese o due ... cosa possibile x un giocatore .. che facciamo?????

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2022, 15:08
:)
La Lazio sarebbe, con Emerson e Ilic, obiettivamente molto forte.
Ilic è fortemente voluto dell'allenatore ed il potenziale è altissimo.
Emerson è il terzino che manca, proprio come caratteristiche.
La rosa che sta nascendo è completa, profonda e forte in tutti i reparti.
Costruita con e per l'allenatore.
Sergej è il centrocampista più forte del campionato per distacco, Immobile è miglior bomber della serie A.
Quando scrivo che siamo inferiori solo all'inter non voglio dire che vinceremo il tricolore.
Ma che questa squadra ha un potenziale molto ma molto alto.

La roma ha oggettivamente preso i famosi nomi da aeroporto.
Ed è giusto che festeggino e siano carichi.
Tuttavia non vedo la roma davanti alla Lazio.
Il livello è simile.

Vedremo come si arriverà a fine mercato...

Pur essendo d'accordo col ragionamento di massima, sono leggermente meno ottimista. Il centro della difesa ed il centrocampo credo avranno bisogno di un po' di tempo per settarsi. E penso che questo ci porterà a perdere qualche punto sanguinoso all'inizio.

Però sì, il potenziale farebbe paura, e per anni a venire. Roba che fra due stagioni rischi di ritrovarti una rosa clamorosa.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: King-Cecc il 06 Ago 2022, 16:43
Ciro è sempre stato disponibile e continuo ma alcune partite importanti senza di lui c'è capitato di farle ... metti che quest'anno si bfirti a x un mese o due ... cosa possibile x un giocatore .. che facciamo?????
Certo, se si bfirta Immobile e' dura :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603
Citazione di: King-Cecc il 06 Ago 2022, 16:43
Speriamo tu arrivi presto a 25 messaggi così ti arriva il link....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Adler Nest il 06 Ago 2022, 17:03
Speriamo tu arrivi presto a 25 messaggi così ti arriva il link....
:rotfl2:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ranxerox il 06 Ago 2022, 16:09

Sarebbe curioso che un calciatore professionista di serie A ancora non abbia capito che con 3 competizioni e 5 cambi la formazione-tipo ormai non esiste più.

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: Paladino68 il 06 Ago 2022, 15:34
Ti seguo da anni non ti ho mai visto così entusiasta.

Hai ragione caro paladino.. seguo anche uo JSV da una vita e L anno scorso L ho pure criticato perché lo trovavo insolitamente troppo pessimista. Quest anno sta carico a pallettoni e dunque volevo capire meglio il perché. Io che sono uno straordinario ottimista non trovo la nostra rosa così forte..

Portieri: meglio per definizione dell anno scorso, ma oggettivamente non abbiamo preso delle certezze ma delle promesse..

Difesa: adoro romagnoli come uomo ma sulla carta non vedo un enorme upgrade con il miglior acerbi.. ma soprattutto non trovo in lui quelle caratteristiche tipiche di una difesa alta.. poi penso ad albiol e così spero che possa ricoprire esattamente il suo ruolo. Casale e gila invece hanno quelle caratteristiche, tuttavia sono promesse e non certezze.

Terzini stiamo bene (do per scontato arrivi uno a sx).

Centrocampo: grossa incognita. Potenziale molto alto. SE MA confermerà le attese, SE vecino e basic saranno in grado di dare intensità, SE ilic davvero ci facesse dimenticare il mago.. ALLORA.. tanti SE..

ALI: secondo me qui ci sono maggiori certezze (e dirai GAC sono gli stessi). Però se guardò le nostre avversarie cazzo sulle ali non stanno proprio messe male.. FA adorabile per lo spirito di sacrificio ma deve fare almeno 7/8 goal.. zaccagni per me si deve svegliare, pensare meno alle puttanate ed iniziare a giocare col cervello.. basta finta e rientro in mezzo al campo.. deve dare imprevedibilità. Pedro e' Pedro .. poi luka.. e torniamo al SE.

Punta: immobile più cancellieri per me ci sta. Si scommette ma siamo coperti dal re.

Quindi SE tutti i Se si avverassero secondo me possiamo vincere pure lo scudetto.. però ci sono tanti SE.

Ps: questa sarà L ultima volta che parlo del  :asrm . Quell allenatore li con le figurine ci sa fare

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
I tanti se coincidono che n i tanti innesti e basic che si svegliasse spero. Ho la speranza che almeno 80% sei cambi funzionino e che dunque vada bene la quadra

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: Vincelor il 06 Ago 2022, 16:59
Certo, se si bfirta Immobile e' dura :)

Quello è il minimo, è se bfirta a x che so dolori!  :) :beer:

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Certo che quello che nn può sbagliare ... salvo ambientamento... sarà M. Antonio ... altrim so catsi  :asrm :asrm :asrm

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: ramones il 06 Ago 2022, 17:44
Hai ragione caro paladino.. seguo anche uo JSV da una vita e L anno scorso L ho pure criticato perché lo trovavo insolitamente troppo pessimista. Quest anno sta carico a pallettoni e dunque volevo capire meglio il perché. Io che sono uno straordinario ottimista non trovo la nostra rosa così forte..

Portieri: meglio per definizione dell anno scorso, ma oggettivamente non abbiamo preso delle certezze ma delle promesse..

Difesa: adoro romagnoli come uomo ma sulla carta non vedo un enorme upgrade con il miglior acerbi.. ma soprattutto non trovo in lui quelle caratteristiche tipiche di una difesa alta.. poi penso ad albiol e così spero che possa ricoprire esattamente il suo ruolo. Casale e gila invece hanno quelle caratteristiche, tuttavia sono promesse e non certezze.

Terzini stiamo bene (do per scontato arrivi uno a sx).

Centrocampo: grossa incognita. Potenziale molto alto. SE MA confermerà le attese, SE vecino e basic saranno in grado di dare intensità, SE ilic davvero ci facesse dimenticare il mago.. ALLORA.. tanti SE..

ALI: secondo me qui ci sono maggiori certezze (e dirai GAC sono gli stessi). Però se guardò le nostre avversarie cazzo sulle ali non stanno proprio messe male.. FA adorabile per lo spirito di sacrificio ma deve fare almeno 7/8 goal.. zaccagni per me si deve svegliare, pensare meno alle puttanate ed iniziare a giocare col cervello.. basta finta e rientro in mezzo al campo.. deve dare imprevedibilità. Pedro e' Pedro .. poi luka.. e torniamo al SE.

Punta: immobile più cancellieri per me ci sta. Si scommette ma siamo coperti dal re.

Quindi SE tutti i Se si avverassero secondo me possiamo vincere pure lo scudetto.. però ci sono tanti SE.

Ps: questa sarà L ultima volta che parlo del  :asrm . Quell allenatore li con le figurine ci sa fare

Beh, insomma, i SE di questo tipo valgono anche per le avversarie.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
se non entusiasma un mercato come questo meglio lasciar perdere la Lazio e aspettare la Super League

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Era ovviamente un parcheggio, ma che rimpianto, Pedro Neto...
Con Sarri avrebbe fatto i buchi a terra, per me.
https://twitter.com/stopthatfooty/status/1555938574419230720?s=21&t=G8eKRyT6pTXaVuKoG12juA

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
marcovaleriobava sotto mercato si post con ste emoticon "shhhhhh" nun se mettono.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
marcovaleriobava sotto mercato si post con ste emoticon "shhhhhh" nun se mettono.
ma poi che cazzo te zittisci, hai pareggiato col Fulham  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva