Lazio - Valladolid

Aperto da JuMaD81, 04 Ago 2022, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
3 amichevoli non s'è vista un'azione di calcio.
Manca una settimana e siamo imballati come pacchi di amazon.
Ma è evidente che Gila, MA e Vecino faranno i titolari.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Hai appena scritto un post sacrosanto su quanto conta il calcio da agosto. E poi mi cadi sulle sensazioni? :=))

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Il Napoli ha pareggiato 0-0 con l'Espanyol, l'Inter perso 4-2 con il Villareal, e noi per aver pareggiato con il Valladolid moriremo tutti.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: syrinx il 06 Ago 2022, 23:39
Hai appena scritto un post sacrosanto su quanto conta il calcio da agosto. E poi mi cadi sulle sensazioni? :=))
ma questa e' una cosa che va aldila delle prestazioni e' qualcosa che vedo nel come si muove , da come si posiziona , e altre piccole cosette che di solito chi non ha giocato in porta non vede

non vuol dire che io che ho giocato in porta debba capire per forza di piu di un altro di portieri eh ,pero sicuro guardo delle cose che chi non e' stato tra i pali non vede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: jp1900 il 06 Ago 2022, 23:39
Il Napoli ha pareggiato 0-0 con l'Espanyol, l'Inter perso 4-2 con il Villareal, e noi per aver pareggiato con il Valladolid moriremo tutti.
anche la fiorentina ha perso con betis e atalanta con valencia ma magari in spagna stanno facendo preparazioni dicverse vai a sape , a me non pare per niente normale correre come ha corso il valladoli il primo tempo al 6 di agosto

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
L'Atalanta ha perso con il Valencia e la Fiorentina con il Betis.
Quindi due cose sono sicure.
Che ancora stanno tutte in rodaggio e che le merde sono già campioni d'Italia di Agosto.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
I migliori sono stati quelli con strutture fisiche più tozze e brevilinee, capaci di entrare in forma ed esprimere esplosività nonostante i carichi di lavoro recenti. Gli altri ingiudicabili imho, se sei un cristone di 1 e 90 per 80 e passa kg è difficile essere in forma "da gara" già ad agosto. Inoltre, bisogna considerare il fattore psicologico del "non forzare" per evitare infortuni, soprattutto quando i muscoli sono in fase di recupero post carico e sono un po' più "fragili" da questo punto di vista. Forza Lazio

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Considerazione: ma con squadra titolare, dunque LA o suo sostituto a mio parere, chi o quale mossa abbiamo da fare x cambiare una partita? Zaccagni x Pedro? Vecino? Cancellieri x Ciro?
Questo è il mio grande dubbio!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Certo che se a difesa sistemata prendiamo 10.. 15 gol in meno punti ne verranno ... ma l'eccezionale numero di acquisti è dovuto ai tanti da sostituire... ma la squadra ha migliorato veramente???
Tutto sarà sempre in mano alla vena  di Sergio Pedro e di Ciro ... se solo farà 10 gol in meno saranno guai

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Ancora abbastanza imballati nel complesso, comunque a me Marcos Antonio è piaciuto molto, e anche Gila mi è sembrato più sciolto delle altre volte. Servirà pazienza.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Indaco il 06 Ago 2022, 23:18
Sentito oggi un "noto" opinionista laziale, cui i laziali ancora portano molto rispetto forse per via della veneranda età, definire questo portiere "una mezza sega". Testuale.

Un portiere che fra stasera e contro la nazionale del Qatar non ha dovuto fare una parata, che non s'è nemmeno sporcato i guanti. Che contro il genoa ha preso 4 gol non per colpa sua, ad eccezione forse del terzo gol col tiro da fuori area dove forse poteva fare qualcosa. E stop.

Una mezza sega. Incredibile.

E' bastato che un altro fenomeno della radiofonia laziale dicesse da Auronzo che Maximiano aveva lasciato leggermente interdetti i due allenatori dei portieri della Lazio, per dare il via a quest a ridda di voci. Il viatico migliore per rendergli la vita difficile.

Io non ci posso credere. Non ha ancora dovuto fare una parata ed è stato già battezzato.

Che se qualcuno di quella radio demmerda si fosse mai azzardato a definire una mezza sega un giocatore della roma appena acquistato sul mercato, senza nemmeno averlo visto una volta giocare, si sarebbe trovato i tifosi della roma ad aspettarlo sotto la radio con le spranghe.

E 'sto vecchio rin[...]to s'è permesso di dire questa cosa, così, impunemente.

Mortacci sua 'ndo se trova.

Vabbè ma omettendo il nome e la radio fai il gioco suo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: robylele il 06 Ago 2022, 23:22
Non so chi sia però se é Melli perdoniamolo. Lui fa il teatrino in radio, non é cattivo.  :)

Ma perchè ancora Melli gira?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.256
Citazione di: Ranxerox il 06 Ago 2022, 23:50
L'Atalanta ha perso con il Valencia e la Fiorentina con il Betis.
Quindi due cose sono sicure.
Che ancora stanno tutte in rodaggio e che le merde sono già campioni d'Italia di Agosto.

Diciamo che (anche in amichevole evidentemente) le squadre spagnole qualcosina in più delle italiane hanno (almeno prendendo per buoni i risultati).

Per il resto sottoscrivo tutto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

aggiungi pure che non ho visto mezza squadra di A, passare senza fatica i turni di Coppa Italia...addirittura l'Empoli è pure uscita.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

L'Inter credo non abbia vinto un'amichevole (Monaco, Lens, Lione e Villarreal) e quest'anno vincerà lo scudetto a spasso.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: dani2110 il 07 Ago 2022, 00:23
Ma perchè ancora Melli gira?
melli non capiva un cazzo di calcio 20 anni fa , non voglio immagina come sta combinato adesso che c avra 80 anni , pero mi sta simpatico

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
E comunque occhio con questa teoria del "calcio d'agosto", che quest'anno in agosto già si gioca per i tre punti

E teniamo in considerazione anche il livello delle squadre affrontate, non tutte le spagnole sono uguali, anche se Villareal e Valladolid iniziano tutte e due con la V

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ago 2022, 01:03
E comunque occhio con questa teoria del "calcio d'agosto", che quest'anno in agosto già si gioca per i tre punti

E teniamo in considerazione anche il livello delle squadre affrontate, non tutte le spagnole sono uguali, anche se Villareal e Valladolid iniziano tutte e due con la V
la diversita quest anno e' che prima della pausa di settembre si faranno 4 partite e non 2 e quindi 12 punti a disposizione pesano un pochino di piu ,ma per quanto mi riguarda la squadra la comincero a valutare da settembre sperando ovviamente che nel frattempo faccia piu punti possibili

Discussione precedente - Discussione successiva