Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2022, 14:03
bene e se sti tre ascoltassero invece di fare gli spocchiosi arguti che "smascherano" insider non farebbero un soldo de danno.

Dovremmo ascoltare chi, nello specifico? Perchè pure io mi posso svegliare e dire che Ciro sta bene e ha risolto tutto: la mia parola vale la tua e quella di altri che di mestiere fanno tutt'altro. Roma è piccola e l'ambiente Lazio lo è ancora di più: le voci che arrivano a voi arrivano anche ad altri, ma non tutti le utilizzano per gonfiarsi il petto o per dire "Eh ma voi non ascoltate chi sa le cose". So voci, e fino a prova contraria quello valgono: zero

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.637
A me Immobile pareva corresse meglio di Milinkovic e FA sabato...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 08 Ago 2022, 14:05
avoja se te ne strabatte il cazzo.

di sentire spavalderia a buffo si, di leggere risposte a cazzo per far vedere che si è quelli sgamati, che non se fanno fregà dalle voci pure, di leggere interpretazioni bizantine o "a cazzo de cane" come direbbe il buon René pur di non sposare ipotesi più plausibili o che vengono  riportate al suono della parola d'ordine "mestizia" idem.

Ma è questo che fa incazzà eh, non il fatto che devi crede a Vaz o a chicchessia.

Citazione di: MasterMind il 08 Ago 2022, 14:10
Dovremmo ascoltare chi, nello specifico? Perchè pure io mi posso svegliare e dire che Ciro sta bene e ha risolto tutto: la mia parola vale la tua e quella di altri che di mestiere fanno tutt'altro. Roma è piccola e l'ambiente Lazio lo è ancora di più: le voci che arrivano a voi arrivano anche ad altri, ma non tutti le utilizzano per gonfiarsi il petto o per dire "Eh ma voi non ascoltate chi sa le cose". So voci, e fino a prova contraria quello valgono: zero

eccone n'altro.
è proprio questo il punto, gonfiarsi il petto DE CHE?
Ma che dopo aver scritto una cosa del genere qui arrivano i token su Binance?
i punti tifoso? i sordi? Che ariva?
In realtà è chi rosica a buffo degli "insider" che attribuisce questo ruolo alle voci e quindi ha questa smania di smontarle.
Ma fondamentalmente è un problema tutto suo di come vive male certe cose.

A me ha sempre fatto rosicà sta cosa, che si parlasse di Salohcin, Aquila71 o Insider Lazio.
Manco io dò la stessa valenza a tutti indistintamente, ma non capisco proprio questo accanimento.
Si capisce solo se si dà alle voci questa capacità di gonfiarsi il petto.
Na cosa assurda e senza senso.
Se io so una cosa che si può scrivere la scrivo perché a parti invertite vorrei che si scrivesse per poterla leggere.
Punto. è tanto difficile da capire?
No, ci si devono mettere dentro interpretazioni psicologiche a dir poco sovradimensionate.

Qua sopra siamo avatar, cioè secondo te c'è soddisfazione nel pensare che per altri Vaz o FatDanny so' informati?
:lol: :lol: :lol: :lol:

davvero ti sembra plausibile?
Perché se lo è, senza offesa, ma per me chi lo pensa ragiona come un undicenne.
Qualsiasi over 18 non ritiene plausibile questo meccanismo di conferma né lo metterebbe in atto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Acerbi out probabilmente tra giovedì e venerdì, prestito con obbligo a inda, 3 mln.

Procuratore LA a colloquio con monchi stamattina, la pista non è chiusa.

Fonte Magliocchetti.
io voglio credere che Acerbi out significhi Palmieri in.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Mò perché è stato sfortunato con gli infortuni.
Ma questo crossa da Dio, eh.
Tagliato, preciso.
Ha dribbling, velocità, conosce l'arte del fraseggio, sa aggredire gli spazi.
Questo se sta bene è uno forte, eh!
Quando crossa Fares gli avversari si fanno il segno della croce.
Secondo me se lo recuperiamo svoltiamo la fascia sinistra.
Compasso, il suo vero nome.
Chi sale sul treno "compasso"?

Questo non è un post serio.
Ripeto, questo non è un post serio.

ES non ce stanno manco i binari  :D

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2022, 14:13
di sentire spavalderia a buffo si, di leggere risposte a cazzo per far vedere che si è quelli sgamati, che non se fanno fregà dalle voci pure, di leggere interpretazioni bizantine o "a cazzo de cane" come direbbe il buon René pur di non sposare ipotesi più plausibili o che vengono  riportate al suono della parola d'ordine "mestizia" idem.

Ma è questo che fa incazzà eh, non il fatto che devi crede a Vaz o a chicchessia.

E' la mitomania che fa incazzà, no Vaz o Giorgione o altri. So quelli che devono per forza ergersi a qualcosa di più degli altri, anche se a conti fatti non ne hanno motivi. Però utilizzano tutto per provarci, fossero anche le voci delle voci delle voci

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Raizen il 08 Ago 2022, 14:05
Dembele, Ilic e Palmieri e sarebbe un mercato da spellarselo. Ma tanto è una calla
Boh, parlano di call, addirittura di cifre offerte (2.8 al giocatore e 15 al Lione). Anche a me sembra follia gratuita.
Oppure il dubbio è sempre che aleggia..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Ma chi ha fatto uscire il nome di Dembele?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque rega, non vi si può più leggere, davvero.

Ogni topic è un litigio o una polemica su ogni minima stronzata: gli abbonamenti, i portieri, il mercato, i giornalisti e mille altre cazzate.

Rileggetevi tutti con calma e fate un passo indietro, perché è davvero pesante seguirvi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MasterMind il 08 Ago 2022, 14:14
E' la mitomania che fa incazzà, no Vaz o Giorgione o altri. So quelli che devono per forza ergersi a qualcosa di più degli altri, anche se a conti fatti non ne hanno motivi. Però utilizzano tutto per provarci, fossero anche le voci delle voci delle voci

ti ho risposto sopra.
Per me è del tutto folle questa lettura. Infantile.
Ed è un gioco di specchi sul valore data alla cosa.
Stai tranquillo che se io me devo sentì superiore non me serve sapè le voci, me basta l'ego in qualità di persona adulta (con tutti i difetti del caso).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Sonni Boi il 08 Ago 2022, 14:20
Comunque rega, non vi si può più leggere, davvero.

Ogni topic è un litigio o una polemica su ogni minima stronzata: gli abbonamenti, i portieri, il mercato, i giornalisti e mille altre cazzate.

Rileggetevi tutti con calma e fate un passo indietro, perché è davvero pesante seguirvi.

I passi indietro chi? Ma figurati...salta a piè pari, ci si guadagna tempo

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
io sono stato ad Auronzo e Ciro si allenava regolarmente, sempre disponibile con i tifosi era super sereno e correva benissimo. Se dovesse aver qualcosa sarebbe post ritiro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Vorrei sommessamente far notare che scrivere di fantomatici infortuni di Ciro Immobile, andando dietro a voci non meglio precisate, non aumenta purtroppo le possibilità che si prenda il Caputo o il Piatek della situazione.

Non fosse così andrei volentieri dietro le voci incontrollate perché, a mio modesto avviso, un'altra punta servirebbe.
Non come un terzino sx di qualità, ma quasi.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
mi sono fatto 2 settimane ad auronzo e ve lo dico dal quarto giorno. Immobile non sta bene, corre male, scatta al 60% della velocità, almeno in allenamento ed in amichevole. poi magari si sta tenendo, ci sta, ma se devo giudicare quello che ho visto, non sta bene x niente, anzi. e soprattutto non sarebbe saggio fargliele giocare tutte, ergo, non serve un vice immobile, ma uno che giochi il 30% delle partite. ed allo stato attuale non può e non deve essere cancellieri che sta imparando un ruolo non suo, è giovanissimo, ed ha alle spalle 0 esperienza e meno di 5 gol in carriera. Serve gente di un livello più affidabile, gente che se anche ne dovesse giocare il 50% non farebbe sentire la mancanza di ciro in maniera così esasperata. Vi prego di notare che se esce ciro, attualmente, siamo nella merda più totale. Gia se uno avesse avuto un mertens, un belotti dietro, sarebbe stato meno terrorizzato dall'eventualità.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.231
Faccio fatica a credere a un Ciro con seri problemi alla caviglia che viene tenuto in campo 80' in un'amichevole.
Per cosa, imparare i movimenti sarriani?
Non sarebbe stato più logico tenere in campo Cancellieri almeno un tempo?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.637
Ma di Dembele chi ne scrive? Con pure cifre e tutto? Dembelè è un top player per noi a 26 anni, sarebbe il "nuovo" attaccante...

Comunque Parisi rinnova fino al 2025, direi di depennarlo dalla lista dei potenziali terzini sx.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Capite da soli che divulgare qui sopra - e non al baretto ad esempio -
alcune informazioni di natura medica (e non solo) non è possibile.

Quello che posso dire è che Ciro un'altra stagione in cui ha giocato pure le partitelle con il Tor tre teste per 90 minuti, non la può e deve fare.

Ovviamente uno può fidarsi o meno di quello che sto affermando,
non c'è nessun obbligo e ci mancherebbe.

Mi aspetto più elasticità nella sua gestione (da parte di tutti) a differenza della precedente stagione perché il corpo umano, per quanto lo puoi stressare ha i suoi limiti.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io non ci ho fatto caso, Ciro tende a caracollare quando non è in forma, o stanco.
Sono impressioni o esistono fonti a suffragare?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma chi è che sta "smascherando" gli insider?

visto che oggi, OGGI, sta uscendo una cosa abbastanza seria e preoccupante, ed esce che alcuni "sanno", beh se sapete spiegate perché e cosa.

ogni cosa diventa una guerra. ogni cosa che uno scrive viene letta come provocazione.
ma che cazzo c'avete? vabbé che fa caldo.

se un utente che scrive qui da anni dice che "sarri lo sa che la caviglia di ciro sta male" mi sembra normale che je si chieda come lo sa e perché. mica per sputtanarlo, ma per capire.

se fosse stato un utente da 100 post sarebbe stato mandato affanculo senza manco passare dal via.
se vi incazzate perché uno chiede lumi, fate il piacere di non scrivere più nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva