Citazione di: syrinx il 08 Ago 2022, 14:05
avoja se te ne strabatte il cazzo.
di sentire spavalderia a buffo si, di leggere risposte a cazzo per far vedere che si è quelli sgamati, che non se fanno fregà dalle voci pure, di leggere interpretazioni bizantine o "a cazzo de cane" come direbbe il buon René pur di non sposare ipotesi più plausibili o che vengono riportate al suono della parola d'ordine "mestizia" idem.
Ma è questo che fa incazzà eh, non il fatto che devi crede a Vaz o a chicchessia.
Citazione di: MasterMind il 08 Ago 2022, 14:10
Dovremmo ascoltare chi, nello specifico? Perchè pure io mi posso svegliare e dire che Ciro sta bene e ha risolto tutto: la mia parola vale la tua e quella di altri che di mestiere fanno tutt'altro. Roma è piccola e l'ambiente Lazio lo è ancora di più: le voci che arrivano a voi arrivano anche ad altri, ma non tutti le utilizzano per gonfiarsi il petto o per dire "Eh ma voi non ascoltate chi sa le cose". So voci, e fino a prova contraria quello valgono: zero
eccone n'altro.
è proprio questo il punto, gonfiarsi il petto DE CHE?
Ma che dopo aver scritto una cosa del genere qui arrivano i token su Binance?
i punti tifoso? i sordi? Che ariva?
In realtà è chi rosica a buffo degli "insider" che attribuisce questo ruolo alle voci e quindi ha questa smania di smontarle.
Ma fondamentalmente è un problema tutto suo di come vive male certe cose.
A me ha sempre fatto rosicà sta cosa, che si parlasse di Salohcin, Aquila71 o Insider Lazio.
Manco io dò la stessa valenza a tutti indistintamente, ma non capisco proprio questo accanimento.
Si capisce solo se si dà alle voci questa capacità di gonfiarsi il petto.
Na cosa assurda e senza senso.
Se io so una cosa che si può scrivere la scrivo perché a parti invertite vorrei che si scrivesse per poterla leggere.
Punto. è tanto difficile da capire?
No, ci si devono mettere dentro interpretazioni psicologiche a dir poco sovradimensionate.
Qua sopra siamo avatar, cioè secondo te c'è soddisfazione nel pensare che per altri Vaz o FatDanny so' informati?

davvero ti sembra plausibile?
Perché se lo è, senza offesa, ma per me chi lo pensa ragiona come un undicenne.
Qualsiasi over 18 non ritiene plausibile questo meccanismo di conferma né lo metterebbe in atto.